Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights indovinelli 2014 caos 2011 conti recensione vampiro cavalieri dead grey grigi orchi acqua femminili degli tattiche catalogo tattica drone effetto space 2010 2016 NOMI Tutatis

RUMOURS ELFI OSCURI

Andare in basso 
+49
nick85p
il killer mutato
Splintrack
simos91
LittleGork
Ferroz
SKUALO
Chopper
Chantico
Il massacratore
Zizza
Karak-Alduz
Cloud
davidz90
Black Dwarf
Tirion
Eltharion
valkyas
The_Green_Knight
Dark Goblin
Marcoo
Lele
Toktok
Borkie
Irish
LaMa.Di.TeNeBRa
the dark warrior
Berto
Iruel
Re Nekhesh
Nani4ever
Lews Therin
Skidi
Cadaith
MalusDoUrden
Settra_85
Gran maestro Dantes
Polar
Zodd
Jack_di_Spade
zio dave
siegfried
Svampiro
Cattopersonal
Il Conte
Yakumo-dono
Krox
Ychrael
Manfred
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
nick85p
Utente
Utente
nick85p

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 1:12 am

Ragazzi ho letto il codex degli elfi oscuri ieri e devo dire che sn molto , ma mlto più competitivi...
Dico sl che i balestrieri tirano a 8 ma fanno 40 attacchi in 10...
Per il resto un botto di personaggi speciali ,uno troppo figo con la faccia da polipo che adda attacchi per ogni rango del nemico.Poi malekit col drago nn si butta più giù con la magia (se nn ricordo male infligge un colpo a forza 6 a chi lo bersagli con magie , però di quest nn ne sn sicuro...).
Hanno eroi speciali che valgono cm campioni delle unità di carnefici e guardia nera (qust'ultimo per 75 pi molto carino).
Lancieri e altre truppe a costo basso , naggaronti per la felicità di quasi tutti saranno giocabili .
la magia è diventata quasi only proliettili magici.
Bhe il resto ve lo faccio scoprire da sl (anzi leggere visto che vi ho detto quasi tutto compreso miei personalissimi e molto commentabili pareri)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 8:41 am

mi state dicendo che si potrà giocare con i Druchii con qualche possibilità di vittoria? molto bene, era anche ora
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 9:00 am

Bene bene, allora i Rumours erano veri, questo nuovo libro degli elfi oscuri sarà davvero più competitivo, non vedo l'ora di leggerlo :okf: ...
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:24 am

Tullaris ha scritto:
mi state dicendo che si potrà giocare con i Druchii con qualche possibilità di vittoria? molto bene, era anche ora

Gioca i balestrieri e le fantazze nn ti caricheranno almeno che nn vogliono 80 colpi (40 mentre si avvicinano e altri 40 resistere e tirare ).Nn hanno penalità sul muovere o tirare (qui mi potrei sbagliare) .
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 1:08 pm

si ma hai presente una unita da 20 arcieri tutti in doppia fila?
sai quanto occupano di campo?
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:05 pm

Due unità da 10 Balestrieri in fila possono andare bene, di più sono un po' troppi :okf: .
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 5:45 pm

appunto
20 in una unità è un suicidio,è come giocare una lancia bretoniana da 9-12 modelli messi di traverso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:07 pm

Io direi che dao che sono così forti i nuovi balestrieri se ne possono giocare anche 4 unità da 10 l'una, non occupano poi tanto spazio...
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:24 pm

Sì ma per come li ha descritti nick85p non mi sembrano tutta sta gran forza le nuove unità di balestrieri :xcfvsd: , sparano a 8 pollici di distanza e anche se non hanno penalità non sono sicuramente il massimo. Sarai costretto ad aspettare che il nemico ti venga incontro fino alla distanza di carica, oppure devi andargli incontro tu. Ad ogni modo cadranno come moscerini sotto il tiro leggero degli altri eserciti, basta qualche arciere :7yg: ...
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:29 pm

le balestre a 8 pollici sono le mini balestre XD
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:30 pm

In che senso? Scusa ma non ho capito... Ci saranno ancora anche le vecchie multibalestre con tiro 2x e 24 pollici di gittata?
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:31 pm

certo...
hanno aggiunto queste balestre portatili da 8 per gli eroi,come fossero pistole tipo
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:36 pm

Ah ok avevo capito male... Scusa ma allora perchè nick85p ha detto che "i balestrieri tirano a 8 ma fanno 40 attacchi"? :124:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 7:45 pm

Forse intendeva dire i Corsari armati con balestrini, oppure si è confuso lui stesso :okf: ...
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 7:49 pm

Ah ok se sono i corsari con i balestrini sono davvero forti...
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 9:21 pm

Tovarisc Teo ha scritto:
Ah ok se sono i corsari con i balestrini sono davvero forti...

Si intendevo i balastrieri , cmq con 80 attacchi intendevo che prima di caricarti quasi tutte le fanterie entreranno nel tuo raggio di azioni e li sn caz--...Cmq hanno penalità si possono mettere 2 balestrine per modello (tipo requiem per lo space marine XD).
I lancieri e balestrieri costeranno meno (se nn sbaglio 9 le picche ...)

Cm personaggi speciale hanno anche la regina delle sterghe , con cui si possono fare eserciti mono streghe...
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 9:26 pm

i requiem fanno più male XD

cmq si, bisognerà aspettare un po per vedere le forze di questa nuova armata
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 9:31 pm

I Balestrieri credo ho sentito che costeranno 10 punti, mentre i Picchieri solo 6 punti :dsff: !
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 11:21 pm

Manfred ha scritto:
I Balestrieri credo ho sentito che costeranno 10 punti, mentre i Picchieri solo 6 punti :dsff: !

Veramente??Domani vado a rileggere il codex prendo appunti scritti e ve li posto...Quando dovrebbe uscire il nuovo codex ufficialmente???
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 11:24 pm

Mi sembra il 2 Agosto, ma non vorrei sbagliarmi...
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 12:03 am

sisi è il 2 c'è scritto sul wd di 'sto mese :45u:
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 12:08 am

Manfred ha scritto:

:25h: veramente??? tutto ciò è bello....nell'ultima edizione costava 10 punti un tizio con picca e scudo!
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 1:07 am

Tullaris ha scritto:
Manfred ha scritto:

:25h: veramente??? tutto ciò è bello....nell'ultima edizione costava 10 punti un tizio con picca e scudo!

E pensare che un sfigato scheletro dei TK costa 10 pti :grg: :grg: :grg: :aaa:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 9:08 am

Si, ma intanto lui può tornare in vita :sorr: ...
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:12 am

sapete se faranno anche il paccone grande oltre al battaglione?l'uscita del battaglione per quando è? e quella del paccone + grande(se c'è!)?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 18 Icon_minitime

RUMOURS ELFI OSCURI
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» elfi oscuri o alti elfi ?
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» elfi oscuri