| RUMOURS ELFI OSCURI | |
|
+49nick85p il killer mutato Splintrack simos91 LittleGork Ferroz SKUALO Chopper Chantico Il massacratore Zizza Karak-Alduz Cloud davidz90 Black Dwarf Tirion Eltharion valkyas The_Green_Knight Dark Goblin Marcoo Lele Toktok Borkie Irish LaMa.Di.TeNeBRa the dark warrior Berto Iruel Re Nekhesh Nani4ever Lews Therin Skidi Cadaith MalusDoUrden Settra_85 Gran maestro Dantes Polar Zodd Jack_di_Spade zio dave siegfried Svampiro Cattopersonal Il Conte Yakumo-dono Krox Ychrael Manfred 53 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
nick85p Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 1:12 am | |
| Ragazzi ho letto il codex degli elfi oscuri ieri e devo dire che sn molto , ma mlto più competitivi... Dico sl che i balestrieri tirano a 8 ma fanno 40 attacchi in 10... Per il resto un botto di personaggi speciali ,uno troppo figo con la faccia da polipo che adda attacchi per ogni rango del nemico.Poi malekit col drago nn si butta più giù con la magia (se nn ricordo male infligge un colpo a forza 6 a chi lo bersagli con magie , però di quest nn ne sn sicuro...). Hanno eroi speciali che valgono cm campioni delle unità di carnefici e guardia nera (qust'ultimo per 75 pi molto carino). Lancieri e altre truppe a costo basso , naggaronti per la felicità di quasi tutti saranno giocabili . la magia è diventata quasi only proliettili magici. Bhe il resto ve lo faccio scoprire da sl (anzi leggere visto che vi ho detto quasi tutto compreso miei personalissimi e molto commentabili pareri) | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 8:41 am | |
| mi state dicendo che si potrà giocare con i Druchii con qualche possibilità di vittoria? molto bene, era anche ora | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 9:00 am | |
| Bene bene, allora i Rumours erano veri, questo nuovo libro degli elfi oscuri sarà davvero più competitivo, non vedo l'ora di leggerlo :okf: ... | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 10:24 am | |
| - Tullaris ha scritto:
- mi state dicendo che si potrà giocare con i Druchii con qualche possibilità di vittoria? molto bene, era anche ora
Gioca i balestrieri e le fantazze nn ti caricheranno almeno che nn vogliono 80 colpi (40 mentre si avvicinano e altri 40 resistere e tirare ).Nn hanno penalità sul muovere o tirare (qui mi potrei sbagliare) . | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 1:08 pm | |
| si ma hai presente una unita da 20 arcieri tutti in doppia fila? sai quanto occupano di campo? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 2:05 pm | |
| Due unità da 10 Balestrieri in fila possono andare bene, di più sono un po' troppi :okf: . | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 5:45 pm | |
| appunto 20 in una unità è un suicidio,è come giocare una lancia bretoniana da 9-12 modelli messi di traverso | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 6:07 pm | |
| Io direi che dao che sono così forti i nuovi balestrieri se ne possono giocare anche 4 unità da 10 l'una, non occupano poi tanto spazio... | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 6:24 pm | |
| Sì ma per come li ha descritti nick85p non mi sembrano tutta sta gran forza le nuove unità di balestrieri :xcfvsd: , sparano a 8 pollici di distanza e anche se non hanno penalità non sono sicuramente il massimo. Sarai costretto ad aspettare che il nemico ti venga incontro fino alla distanza di carica, oppure devi andargli incontro tu. Ad ogni modo cadranno come moscerini sotto il tiro leggero degli altri eserciti, basta qualche arciere :7yg: ... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 6:29 pm | |
| le balestre a 8 pollici sono le mini balestre XD | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 6:30 pm | |
| In che senso? Scusa ma non ho capito... Ci saranno ancora anche le vecchie multibalestre con tiro 2x e 24 pollici di gittata? | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 6:31 pm | |
| certo... hanno aggiunto queste balestre portatili da 8 per gli eroi,come fossero pistole tipo | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 6:36 pm | |
| Ah ok avevo capito male... Scusa ma allora perchè nick85p ha detto che "i balestrieri tirano a 8 ma fanno 40 attacchi"? :124: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 7:45 pm | |
| Forse intendeva dire i Corsari armati con balestrini, oppure si è confuso lui stesso :okf: ... | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 7:49 pm | |
| Ah ok se sono i corsari con i balestrini sono davvero forti... | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 9:21 pm | |
| - Tovarisc Teo ha scritto:
- Ah ok se sono i corsari con i balestrini sono davvero forti...
Si intendevo i balastrieri , cmq con 80 attacchi intendevo che prima di caricarti quasi tutte le fanterie entreranno nel tuo raggio di azioni e li sn caz--...Cmq hanno penalità si possono mettere 2 balestrine per modello (tipo requiem per lo space marine XD). I lancieri e balestrieri costeranno meno (se nn sbaglio 9 le picche ...) Cm personaggi speciale hanno anche la regina delle sterghe , con cui si possono fare eserciti mono streghe... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 9:26 pm | |
| i requiem fanno più male XD cmq si, bisognerà aspettare un po per vedere le forze di questa nuova armata | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 9:31 pm | |
| I Balestrieri credo ho sentito che costeranno 10 punti, mentre i Picchieri solo 6 punti :dsff: ! | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 11:21 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- I Balestrieri credo ho sentito che costeranno 10 punti, mentre i Picchieri solo 6 punti :dsff: !
Veramente??Domani vado a rileggere il codex prendo appunti scritti e ve li posto...Quando dovrebbe uscire il nuovo codex ufficialmente??? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Lug 10, 2008 11:24 pm | |
| Mi sembra il 2 Agosto, ma non vorrei sbagliarmi... | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Lug 11, 2008 12:03 am | |
| sisi è il 2 c'è scritto sul wd di 'sto mese :45u: | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Lug 11, 2008 12:08 am | |
| - Manfred ha scritto:
- I Balestrieri credo ho sentito che costeranno 10 punti, mentre i Picchieri solo 6 punti :dsff: !
:25h: veramente??? tutto ciò è bello....nell'ultima edizione costava 10 punti un tizio con picca e scudo! | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Lug 11, 2008 1:07 am | |
| - Tullaris ha scritto:
- Manfred ha scritto:
:25h: veramente??? tutto ciò è bello....nell'ultima edizione costava 10 punti un tizio con picca e scudo! E pensare che un sfigato scheletro dei TK costa 10 pti :grg: :grg: :grg: :aaa: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Lug 11, 2008 9:08 am | |
| Si, ma intanto lui può tornare in vita :sorr: ... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Lug 11, 2008 11:12 am | |
| sapete se faranno anche il paccone grande oltre al battaglione?l'uscita del battaglione per quando è? e quella del paccone + grande(se c'è!)? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI | |
| |
|
| |
| RUMOURS ELFI OSCURI | |
|