Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2011 femminili grigi dead tattica 2014 space Nehek 2016 indovinelli orchi NOMI acqua effetto knights recensione drone vampiro tattiche caos 2010 grey degli catalogo cavalieri

 

 Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)

Andare in basso 
+23
Anathema
il killer mutato
Cynath
Svampiro
Yakumo-dono
Dramann il druido
Brutal
Toktok
Logan
Tambo
meren
Azhag
inutaisho
Green Knight
*skarloc*
Dark Goblin
Imrik
Polar
Uriel
The_Green_Knight
Lele
Manfred
Maresciallo_Helbrecht
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:00 pm

Uriel ha scritto:
Lele ha scritto:
:xcfvsd: :xcfvsd:
l'hai preso su wikipedia!!!nn vale


nn ditelo a maresciallo ma anch'io vado a cercare li

l'unica cosa che ho preso da Wikipedia è stata la citazione

è proprio per quel particolare che ti ho scoperto!! :hahaha: :hahaha:
ti troppo vuole ,nulla stringe!! :libro: :sorr:

ricordatelo
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:16 pm

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 The_Italian_Job

Allora iniziamo con le domande e visto che i turni stanno andando avanti iniziamo a farne un pò di piu..

1) Di che anno è questo film?
2) E' il Remake di un'altro film, come si chiamava e di che anno era?
3) Quale auto usano i protagonisti?
4) Dove avviene la prima rapina all'inizio del film?
5) Qual è la frase storica del film che dice il padre della ragazza al protagonista all'inizio del film?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:53 pm

Uff... questo purtroppo non l ho visto...

...buio pesto.... :zitto: :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 11:02 pm

Manco io, non ne ho la più pallida idea :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:41 pm

1)anno 2003
2)remake di "Un colpo all'italiana"
3)esclusivamente 3 mini cooper S(una nera,una rossa e una bianca)(hanno fatto il videogioco pure)
4)Venezia??

ok??
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:52 pm

Esatto Lele, manca la frase storica però... ma visto che hai ricordato che han fatto anche il Videogame te la do buona lo stesso quindi punto e palla a te :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:05 pm

benedetto sia tu o demo della ps2 preso cn rivista :cvc4: :cvc4: :sorr:

grazie uriel!!
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Aviator2006devw1.th

1)nome protagonista e attore
2)perchè è stato importante nell'aviazione americana
3)come si chiama il film che all'inizio ha intenzione di fare(è l'unico film che vuole fare nel film :sorr: )
4)nel film è vittima di alcuni incidenti?se no perchè?se si perchè?
5)la mania del protagonista
6)come finisce il film?? ovvero la frase ripetuta dal protagonista

visto che sn difficili e che su wiki nn ci sono vi concedo un aiutino!!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 7:23 pm

senza wiki nn ci riuscite??? :hahaha: :libro:

ehehe

aiuto?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 7:31 pm

Uhm... Purtroppo so rispondere solo a metà delle domande. Le altre sono veramente toste...

Cmq ci tengo a precisare che, essendo l unico che puo modificare la classifica, MI RISERVO IL DIRITTO DI NON DARE A PUNTI A CHI È SOSPETTATO DI AVER USATO WIKIPEDIA PER RISOLVERE IL QUIZ!!!!
Dopotutto il scopo del quiz è di divertirsi confrontandosi su film gia visti e non di esser primi in classifica.. Anche perchè non si vince niente... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 7:37 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
MI RISERVO IL DIRITTO DI NON DARE A PUNTI A CHI È SOSPETTATO DI AVER USATO WIKIPEDIA PER RISOLVERE IL QUIZ!!!!

guarda gente che usa wiki proprio nn la capisco!!baroni e truscioni!!
persone cosi sai io che je farei...un pugno in testa!! :hahaha:

nn mi sognerei nemmeno di usare wiki io
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:25 pm

Dato che nessuno ha saüuto rispondere negli ultimi 2 giorni, lele dacci un iuto oppure posta domande piu facili. Se anche in questo modo non risponde nessuno entro domani, posta un altro film con domande un po piu facili, ok?

Grazie! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 6:56 pm

1)nome protagonista e attore
2)qual'è il modello che ha progettato che ha avuto piu scalpore(èvi dico che è molto grosso)hercules
3)la mania del protagonista


ecco spero basti!!
scusate .. :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 7:16 pm

Allora...

- nome protagonista Howard Hughes interpretato da Leonardo di Caprio
- dovrebbe essere l'H4 Hercules giusto?
- crisi ossessive
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 7:22 pm

Uriel ha scritto:
Allora...


- crisi ossessive


di cosa???
ci sei quasi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 7:52 pm

erano crisi ossessive compulsive che lo costringevano a recludersi in casa, cosa che tra l'altro gli procurò poi la sua triste fine
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:46 pm

piu o meno ma ha una mania ossessiva per cosa,diciamo tipo fobia per...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 12:03 am

Eh mi devo arrendere Lele :arrendo: perchè il film non l'ho ancora visto però conosco a grandi linee la storia di Howard Hughes (e chi non la conosce...) e quindi non saprei rispondere meglio di cosi, attendiamo gli altri concorrenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 3:35 pm

vabbe dai la dico io..(cosi siamo pari)
nel film si nota che hughes è un maniaco del pulito...nn tocca cose sporche o altre se nn con un fazzoletto
e inoltre si porta sempre dietro una saponetta..

a te la palla uriel :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 4:53 pm

Classifica aggiornata... E Uriel prende il largo... :xcfvsd: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 7:19 pm

Allora posto questo film perchè l'ho rivisto giusto oggi con la mia tipa...

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 TheBourneIdentityExplosiv1327_f

1) Chi è il regista del film?
2) Quali sono gli altri due film della trilogia?
3) Titolo del romanzo da cui è tratto?
4) Nome dell'autore del romanzo?
5) (la piu difficile) Quale città Ligure si intravede all'inizio del film?
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 7:40 pm

mai visto!!

t'ho...compare un "wikipedia"nella voce search di Google...che faccio schiaccio??
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 7:46 pm

Bè potresti anche schiacciare, tanto mi pare che l'ultima domanda non ci sia :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:32 pm

Lele ha scritto:
mai visto!!

t'ho...compare un "wikipedia"nella voce search di Google...che faccio schiaccio??

T'ho... compare "modifica messaggio e togli punti a Lele" nella voce "Classifica"....che faccio schiaccio?!?




:sorr: :sorr:


Cmq nn so rispondere alle ultime 2.. uff....
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:35 pm

Cosa faccio aspetto fino a Lunedi per vedere se Manfred sa rispondere e poi se non risponde te la do buona a te levando le ultime due domande tra l'altro abbastanza difficili
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 2:10 pm

Per me possiamo aspettare anche fino a martedi. Magari qualcuo sa rispondere a tutte e 5 le domande...


Cmq credo che dovremmo in qualche modo pubblicizzare il quiz. Non credo che molti utenti si siano resi conto che esiste...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200)
» Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400)
» Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300)
» Quiz cinematografico (parte quinta.)
» Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: