| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Mag 30, 2008 9:07 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Brutal ha scritto:
- Gli elfi fantasy!!! Comunque li tengo finchè non mi stufo.
Temevo questa risposta... Ma lo sai che cosi non fai altro che confermare la mia teoria che aveo gia postato nel 3ad riguardante il SdA???
Cmq il film dovrebbe essere LEON e i due principali attori Jean Reno e Natalie Portman Esatto .. era facile anche perchè c'era l'aiuto sotto ma volevo vedere se eravate arguti e il maresciallo non mi ha deluso. Hai visto che ho cambiato firma? Questa è piu consona | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Mag 30, 2008 9:10 pm | |
| Si, questa fa molto piu "Brutal"... :sorr:
Cmq scusatemi ragazzi, ma ora devo uscire. L aggiornamento della classifica e il film nuovo ve li posto domani....
P.S: 8 punti... Uhm.... URIEL, TI TENGO NEL MIRINO!!!!! :7yg: :7yg:
Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Sab Mag 31, 2008 10:52 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Mag 31, 2008 10:50 am | |
| Ragazzi, questo film è facile facile: Le domande sono: - titolo - chi sono i 3 attori nella foto e che personaggi interpetano (mi basta il ruolo, non i nomi) - trama in breve - regista A voila palla. Dai, che è facile :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Mag 31, 2008 3:24 pm | |
| Allora se non sbaglio (dato che l'ho visto un sacco di tempo fa e non mi era piaciuto particolarmente) il film dovrebbe chiamarsi La Guerra di Charlie Wilson...
Allora Tom Hanks interpreta il ruolo di protagonista ovvero del Democratico Texano Charlie Wilson L'altro uomo è Philip Hoffman ed interpreta un'agente della CIA che aiuterà Hanks nel suo compito La donna invece è Julia Roberts ed interpreta l'amica\amante di Tom Hanks e sua sostenitrice (anche perchè era una ricca anticomunista)
Il regista invece è Mike Nichols
Trama: E' appunto la storia di questo Democratico Charlie Wilson che una volta salito al potere inizia a dare le armi agli Afgani per respingere l'avanzata Sovietica ah ed al potere lui ci sale grazie all'aiuto della CIA ma cosa piu importante Charlie Wilson è un'amante delle belle donne, dell'alcool e della cocaina | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Mag 31, 2008 4:36 pm | |
| MA BASTA!!!!!! Non ne posso davvero piu di dare punti a Uriel!!! BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!¨¨
:sorr: :sorr: :sorr: :sorr: Per chi non avesse ancora capito: si, Uriel ha dato la risposta giusta... :45u:
A te la palla, mitico! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Giu 02, 2008 6:58 pm | |
| Ehm.. Uriel?? URIEL!!!! ci sei???? Tocca a te postare!! Mi pare che perdi colpi..... :okf: :okf: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Giu 02, 2008 7:35 pm | |
| No no tranquillo Maresciallo è che stavo pensando a che film mettere, me ne erano venuti in mente un paio solo che uno è gia stato postato nella sezione Film&Cinematografia ed un altro sarebbe stato forse troppo difficile da indovinare e quindi ho optato per un classico :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Giu 02, 2008 7:42 pm | |
| Allora dopo tanta attesa ecco il film: 1) Perchè il Demone della prima foto si sveglia? 2) Che essere mitologico è rappresentato nella seconda foto? 3) Chi è il Regista? 4) Di che anno è il film? 5) In che anno è ambientato il film e dove? | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Giu 03, 2008 10:49 am | |
| 1) Perchè il Demone della prima foto si sveglia? Perchè la stolta bimbetta si è pappata le uvette della sua tavola imbandita (piccola ladra bastarda) 2) Che essere mitologico è rappresentato nella seconda foto? (il fauno... secondo me era anche un pò pedo) 3) Chi è il Regista? (Gulliermo del Toro.. se non sbaglio dovrebbe essere anche il regista di Hellboy 2 che consiglio a tutti di andare a vedere quando uscira) 4) Di che anno è il film? (2006) 5) In che anno è ambientato il film e dove? (Nella Spagna franchista - 1944) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Giu 03, 2008 8:33 pm | |
| Risposte esatte Brutal e condivido con te l'ipotesi del Fauno Pedo :sorr: :xcfvsd: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Giu 03, 2008 10:03 pm | |
| Titolo del film: Nomi dei tre protagonisti nel film: Quanto guadagnano il ragazzo in bici vendendo la sua camicia nel finale? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Giu 03, 2008 10:11 pm | |
| Purtroppo da quando è uscito non ho ancora avuto modo di vederlo quindi non so rispondere all ultima domanda..... Però ce l ho sulla lista della cose da fare :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Giu 03, 2008 10:23 pm | |
| Sto aspettando di scar.... ehm di vederlo per rispondere all'ultima domanda :7yg: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Giu 03, 2008 10:51 pm | |
| No country for old men. Allora....l'assassino è anton, il protagonista è lewelin (se si scrive così), e tommy lee jones si chiama Ned Tom mi pare..... l'ho visto in americano quindi non mi ricordo benissimo, pronunciavano i nomi in maniera allucinante.... Guadagna 50 dollari se non sbaglio.....però non me lo ricordo bene nemmeno questo, mi ricordo però che il ragazzo osserva: "signore....ha il suo osso di fuori!" Vedi un pò Brutal se ti può andare bene nonostante qualche incertezza :ciao: :fg4: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Giu 04, 2008 10:06 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- No country for old men.
Allora....l'assassino è anton, il protagonista è lewelin (se si scrive così), e tommy lee jones si chiama Ned Tom mi pare..... l'ho visto in americano quindi non mi ricordo benissimo, pronunciavano i nomi in maniera allucinante.... Guadagna 50 dollari se non sbaglio.....però non me lo ricordo bene nemmeno questo, mi ricordo però che il ragazzo osserva: "signore....ha il suo osso di fuori!" Vedi un pò Brutal se ti può andare bene nonostante qualche incertezza :ciao: :fg4: Può andare! Un punto a te! Film molto bello che consiglio anche a tutti i patiti dei film di tarantino perchè ha molto di quelle atmosfere. Consigliatissimo a tutti... poi l'assassino psicopatico secondo me è Crozza con una parrucca da beatles: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Giu 05, 2008 7:12 pm | |
| aahahahahah io lo dovrei vedere stasera comunque ci può benissimo stare Crozza con la parrucca :sorr: :hahaha: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Giu 05, 2008 8:08 pm | |
| Ragazzi il film lo posto domani....oggi nada tempo... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Giu 06, 2008 11:09 am | |
| Speriamo di riuscire a vederlo prima di Brutal e del Maresciallo (soprattutto del Maresciallo :sorr: ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Giu 07, 2008 11:14 am | |
| - Uriel ha scritto:
- Speriamo di riuscire a vederlo prima di Brutal e del Maresciallo (soprattutto del Maresciallo :sorr: )
:wetrw: :wetrw: la sfida continua.... :7yg: :7yg: :rr2e: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Giu 07, 2008 11:45 am | |
| ...maresciallo sei mio.... Uriel tu sarai il prossimo... :wetrw: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Giu 07, 2008 2:19 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Uriel tu sarai il prossimo... :wetrw:
Ti aspetterò con ansia Brutal :7yg: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Giu 07, 2008 6:53 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Brutal ha scritto:
- Uriel tu sarai il prossimo... :wetrw:
Ti aspetterò con ansia Brutal :7yg: Non temere.. verrò a prenderti... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 08, 2008 9:20 pm | |
| Ecco il film...scusate se ci ho messo tanto ma domani ho un esame e in questi giorni mi sono messo un pò sotto. Allora... 1) Titolo del film 2) Che mestiere fa il protagonista (Allen)? 3) Che relazione ha con la ex-moglie? Bonus) In che rapporti sono la ragazza della seconda foto e il protagonista alla fine del film? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 08, 2008 10:02 pm | |
| 1 - Manhattan 2 - Autore 3 - Se non sbaglio lei scrive un libro su come i matrimoni come il suo vadano a rotoli. Però di altri rapporti tra i due non ne ricordo 4 - Separati, ma lei le dice di aspettarla al suo ritorno da un viaggio di un anno (mi pare) da qualche parte in inghilterra | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 08, 2008 10:16 pm | |
| ma non vedete i film di star trek e guardate i film di mio nonno? Naaaaahhhhh :fgfs: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|