| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 31, 2008 8:45 pm | |
| Ok, ora posto un film che non è facilissimo, per cui mi basta rispondiate a 4 delle 5 domande. Dovete dirmi: 1-Titolo del film 2-Regista 3-Trama 4-Cosa succede nella vasca da bagno a inizio film 5-Come finisce il film. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 31, 2008 9:36 pm | |
| Oddio..... ma che film è???? Che razza di roba è???? Le ultime due immagini mi hanno letteralmente sconvolto.... :124: | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 31, 2008 9:50 pm | |
| conosco il film ed il regista ma non l'ho visto non posso rispondere alle domande 4 e 5 se a te vanno bene solo 3 risposte. | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 31, 2008 9:59 pm | |
| Beh, dato che il film è abbastanza difficile credo che vadano bene 3 risposte. | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 31, 2008 10:09 pm | |
| 1 Feed
2 Brett Leonard
3 il film gira intorno ad una sorta di feticismo/perversione sessuale chiamato feeding, in questa pratica sessuale un individuo(il feeder) trae piacere sessuale dal alimentarne il proprio parter(il o la gainer) a dismisura fino a vederlo ingrassare mostruosamente, naturalmente filmando il tutto e mandandolo in rete, continuando cio finche il gainer non morira di collasso cardiaco :5tgf:
:25h: De gustibus non disputandum... fino ad un certo punto...
Ultima modifica di Dramann il druido il Gio Lug 31, 2008 10:16 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 31, 2008 10:13 pm | |
| Gran bel film, ne consiglio la visione. Giusto Dramann, a te la palla. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Ago 01, 2008 4:12 am | |
| Wow... non conoscevo assolutamente questo film e credo che almeno una volta me lo vedrò per vedere come il regista abbia voluto mostrare il fenomeno del Feed, ora però attendo il film di Dramann :45u: | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Ago 01, 2008 10:45 am | |
| Te lo consiglio Uriel, mi sembri davvero appassionato di cinema e il film in questione è davvero ben fatto (perchè collega il fenomeno del feeding alle scommesse clandestine, in paratica, la gente scommette su quando morirà la cicciona di turno). | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Ago 01, 2008 1:24 pm | |
| Bè grazie Anathema in effetti sono abbastanza appassionato di Cinema e mi fa piacere che tu te ne sia accorto ora vedrò di procurarmelo il prima possibile :45u: | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Ago 01, 2008 8:36 pm | |
| e abbastanza recente e credo anche abbastanza facile è un film che avrei dovuto vedere stasera in un cinema di seconda visione nel mio paese ma che per una serie di coincidenze purtroppo non potrò vedere 1 regista 2 i 2 interpreti principali 3 dove è ambientato il film 4 in che anni è ambientato il film 5 da chi o cosa è stato ispirato questo film vi ricordo che per regolamento basta che ne indoviniate 3 | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Ago 01, 2008 8:46 pm | |
| Allora eccoti le risposte
Titolo: American Gangster Regista: Ridley Scott Ambientazione: New York Anni: 70 | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Ago 01, 2008 9:35 pm | |
| tutto esatto a te la palla | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 12:04 am | |
| Ecco il nuovo film anche questo davvero molto facile 1) Titolo 2) Regia 3) Trama 4) Nome del cane 5) Differenza del significato del film da quello del libro se mi dite anche solo questa vi guadagnate il punto e tutta la mia stima | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 12:52 am | |
| 1-Io sono leggenda 2-Francis Lawrence 3-Un virus (ideato in origine come farmaco anticancerogeno) ha trasformato quasi tutti gli esseri umani in una sorta di vampiri che odiano la luce del sole. Il protagonista (Will Smith) è l'ultimo sopravvissuto a New York e cerca di mettersi in contatto con qualche altro essere umano sfuggito al contagio. 4-Samantha 5-La differenza è che nel libro il protagonista è davvero l'ultimo uomo sulla Terra e gli altri abitanti sono tutti vampiri, pertanto lui è una leggenda perchè costituisce un qualcosa di "diverso" dalla normale società (formata da vampiri), l'inverso di quello che è sempre stato con i vampiri, ritenuti leggenda perchè diversi dagli altri esseri umani. Nel film è una leggenda perchè trova la cura contro la malattia che trasforma tutti in vampiri. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 1:21 am | |
| Tutte le risposte sono esatte Anathema complimenti davvero non molti sanno la differenza tra libro (molto ma molto piu bello almeno secondo me) ed il film :45u: | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 2:12 am | |
| Di certo il libro è più bello del film, se non altro per il finale :fg4: . Comunque tra poco posto il nuovo film. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 3:17 am | |
| Ok non vedo l'ora di vedere il nuovo film che ci proporrai Anathema :45u: | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 8:56 am | |
| Ecco il film, è una chicca ma credo sia abbastanza facile, soprattutto per via del protagoniosta (facilmente riconoscibile). Al solito, bastano 3 risposte su 5. Dovete dirmi: 1-Titolo del film 2-Nomi dei 2 attori principali 3-L'attrice protagonista ha recitato anche in un film dedicato a un celebre personaggio dei fumetti Marvel. Chi è questo supereroe? 4-In che animale si trasforma il protagonista maschile del film. 5-Il nome del produttore esecutivo del film. | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 9:43 am | |
| 1 Labirynth
2 David Bowie (uno dei miei cantanti preferiti) e Jennifer Connely
3 e 4 me la ricordo in hulk se non sbaglio, ma Hulk ma non si trasforma in un animale si trasforma in un grosso Tortellone verde. nel film non c'è un animale preciso gli esperimenti del padre mischiano di tutto tanto che la sua tipica tintarella verdastra si giustifica con una fosforescenza verde ereditata da una medusa
5 George lucas (e chi se no?) | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 10:07 am | |
| Ottimo Dramann. Comunque non hai capito la domanda numero 4, in che animale si trasforma Bowie, non Hulk :sorr:. Per la cronaca, in un gufo, ad ogni modo, a te la scelta del prossimo film. | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 4:11 pm | |
| un bellissimo film Italiano la locandina puo sembrare una di quelle di un film con Alvaro Vitali ed Edwige Fenech ma centra poco col film, lo messa più che altro per rendere più riconoscibile l'interprete principale è anche perchè so che le immagini di belle fanciulle desnude solitamente non vi dispiacciono :fg4: 1 regista 2 interprete principale 3 titolo 4 l'interprete del noto remake Hollywoodiano di questo film | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 4:21 pm | |
| 1 - Dino Risi 2 - Vittorio Gassman 3 - Profumo di donna 4 - Al Pacino | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 7:33 pm | |
| Siete in gamba ragazzi ^^. Sono rimasto davvero impressionato della vostra cultura cinematografica :grewg: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 7:48 pm | |
| Davvero, io guardo tantissimi film ma non mi ricordo mai tutte queste cose :45u: ! | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 02, 2008 8:17 pm | |
| Comunque sono abbastanza sicuro di aver indovinato il film. Appena Dramann darà la conferma, prego qualcun'altro di postare il film al posto mio dato che per 2-3 giorni sarò assente dal forum. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|