Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space Nehek conti 2011 cavalieri recensione effetto orchi drone tattica NOMI femminili tattiche dead grey catalogo indovinelli caos acqua 2010 grigi 2016 2014 vampiro degli knights

 

 2a edizione AEDO ZENDRIANO

Andare in basso 
+12
The Warlock
Nani4ever
Talaban
ilcappellaio
myst_swamp
Konrad von Carstein
Max.
Drakhor
Ater
Skidi
Urizhel's Zorn
Kurush-Var
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 10:54 pm

La tua mail è: luca.bell.90@hotmail.it, giusto?
Il mio racconto è in arrivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:13 pm

Sapo mandamelo pure per mp, che non ci sono problemi. 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 176360

Anche perchè quell'e-mail è vecchia.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 4:09 pm

e adesso?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 4:16 pm

Bisogna aspettare un attimo che i giudici abbiano letto gli scritti dopodi che vi chiederò di pubblicarli sul forum in modo da permettere anche il voto di tutta l'utenza.

Il problema maggiore è che da quanto ho capito a Konra è morto il pc, ed è uno dei 3 giudici rimasti, per questo temo che si dovrà aspettare un attimino.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 4:37 pm

vabbè, mica ho fretta^^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 6:29 pm

Scusa Kurush, ma ieri ho mandato il mio messaggio con il racconto a quell'email prima di leggere la tua risposta.
Se vuoi te lo rimando per mp, ma devi dirmi come fare ad allegare i documenti word.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 6:40 pm

Doc Sapo ha scritto:
devi dirmi come fare ad allegare i documenti word.
basta che copi-incolli :123:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:00 pm

Ah, ok.
Grazie mille Cappellaio!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 9:25 pm

io non ho capito come devo votare
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 10:05 pm

con questo metro:
Citazione :

Originalità:
- della storia;
- dei nomi;
- del rapporto fabula/intreccio (in base cioè a come viene presentata, se ci sono flashback o altri artifici simili ecc).

Stile:
- della narrazione;
- della descrizione.

Resa:
- dei vari personaggi, della loro psicologia ecc;
- dei luoghi;
- delle avventure;
- degli antagonisti.

Extra.
per ogni punto, da un min di -5 pti ad un max di 5.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 10:46 pm

Esattamente come dice il cappellaio. 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 250192

Per ogni racconto una tabella che mi invierete facendo la somma avremo il vincitore assoluto oltre che i vincitori anche delle categorie, poi ovviamente avremo anche il vincitore del pubblico.

O almeno così si era infine deciso, siete tutti d'accordo spero.
A proposito vedo una bella sfida, ho dato un occhiata ai vari scritti in concorso e sono molto interessanti.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 11:00 pm

sono anche parecchio lunghi, da quello che ho intuito, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 11:04 pm

per il più corposo, una decina di minuti :123:
vorrei sapere i pareri degli altri giudici, se possibile (mp/skype).

idea: perchè non estendere il contest pure ai disegnatori/pittori? sì da eleggere il disegno/modello di quest'ultimo 2009 :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 7:33 am

secondo me rischia di diventare confusionaria come idea. niente da obbiettare, su dei contest appositi, ma mischiare tutto mi sembra caotico, anche perchè poi bisognerebbe cambiare completamente i criteri di valutazione mettendone di generici e validi per tutte e due le categorie e escludendone di specifici e fondamentali.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 10:35 am

si tratterebbe di un'iniziativa a sè, organizzata e giudicata in modo differente.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 1:59 pm

ah, allora d'accordo. quando hai detto "estendere il contest" pensavo volessi fare una cosa unica. solo che non credo che parteciperò, visto che a disegnare sono negato.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 2:14 pm

Boldro ha scritto:
visto che a disegnare sono negato.
è possibile partecipare anche con una miniatura.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 2:20 pm

mh, allora la cosa si fa interessante...
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 2:25 pm

la bozza sottoposta a kurush:
Citazione :

prima di tutto, censire disegnatori e pittori (affidandosi al buon senso degli interessati).
a differenza dell'aedo, stabilire un concept.
categorie: fantasy/40k.
libera interpretazione (diorama, singola, modifica).
giudizio (tramite sondaggio, nessuna giuria): quanto di zendra il lavoro racchiude.
scadenza: il 31/12.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 3:45 pm

È un ottima proposta e sarebbe bello se la comunità partecipasse in massa.

Ricordo ai giudici di inviarmi le pagelle in modo da poter iniziare la votazione aperta a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 7:58 pm

wow, sono ansioso! XD
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:08 pm

si potrebbe, intanto, stickare un avviso rivolto a modellisti/disegnatori/scultori del foro che rimandi alla discussione?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 11:11 pm

@kurush: niente da fare. continua a comparirmi un'infomazione che segnala una modalità di post errata :102:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:24 pm

ilcappellaio ha scritto:
@kurush: niente da fare. continua a comparirmi un'infomazione che segnala una modalità di post errata 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 107557

Accidenti, ok chiederò al marescià di controllare il tuo profilo per trovare il problema se non ti dispiace.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 8:44 pm

ora, sono riuscito :102:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2a edizione AEDO ZENDRIANO
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1a edizione AEDO ZENDRIANO
» Premiazione 2°edizione Aedo Zendriano
» 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni
» 3° Aedo Zendriano: Prigionieri
» 3° Aedo Zendriano: Guerra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: Sezione scrittura :: Aedo zendriano-
Vai verso: