| 2a edizione AEDO ZENDRIANO | |
|
+12The Warlock Nani4ever Talaban ilcappellaio myst_swamp Konrad von Carstein Max. Drakhor Ater Skidi Urizhel's Zorn Kurush-Var 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ater Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 16, 2009 8:09 pm | |
| Come va la stesura delle pagelle? Si sa qualcosa sulla data in cui verranno esposti al pubblico i racconti? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 16, 2009 8:16 pm | |
| almeno fino a ieri, sono il solo ad averle inviate a kurush :closedeyes: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 16, 2009 8:19 pm | |
| Allora... adesso siamo a buon punto, solo un giudice non ha ancora adempiuto al suo lavoro, VERO KONRAD!!!! Comunque spero a breve. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 16, 2009 8:21 pm | |
| Grazie mille per le informazioni . | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Sab Dic 19, 2009 2:18 pm | |
| | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Sab Dic 19, 2009 9:10 pm | |
| Anch'io sono tremendamente impaziente e curioso. | |
|
| |
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Sab Dic 19, 2009 10:24 pm | |
| Allora continua a restare impaziente Sapo, purtroppo c'è un leggero ritardo sulla consegna delle pagelle da parte della giuria, ma se tutto và bene lunedì si sarà iniziata la votazione pubblica, a questo proposito consiglio ai partecipanti dell'aedo di ricontrollare ortografia e impostazione grafica del racconto, in attesa della prova del pubblico. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Sab Dic 19, 2009 10:36 pm | |
| Penso di poter attendere sino a lunedì. Come faremo nello specifico ad esporre i racconti? Se li copiaincolliamo direttamente sarà un bel casotto mantenere un buon formato. C'è un altro modo? | |
|
| |
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Sab Dic 19, 2009 10:55 pm | |
| Dispiace no, comunque man mano che mi mandavate i racconti ho visto chenon è così dura mantere un buon formato per favorire la lettura. Riguardo all'esporre i racconti, ciascun partecipante posterà il proprio racconto nella sezione dell'aedo, una volta letti gli utenti potranno votare il racconto migliore in un sondaggio aperto a tutti. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Sab Dic 19, 2009 10:58 pm | |
| Ok. Il problema è che da word al formato di zendra si sballano spazi e righe a capo. Ci vuole un po' di lavoro a risistemarli, ma niente di impossibile comunque. | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Dom Dic 20, 2009 12:56 pm | |
| guardate, io ci ho messo un' oretta a cacciare gli spazi messi a bretti a causa della trasposizione word/zendra, e ti sarei grato kurush se copiaincollassi direttamente dall' mp che ti ho mandato | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Dom Dic 20, 2009 1:00 pm | |
| un'alternativa molto semplice: aprite un file con paint, copia-incollate, salvate come immagine, caricate su imageshack e linkate l'url. | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Lun Dic 21, 2009 2:33 pm | |
| a me la prima volta ha messo il testo in un formato assurdo. ho riprovato e chissà come si è risolto tutto... mha...
EDIT: novità, comunque sulla data di pubblicazione dei brani? | |
|
| |
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mar Dic 22, 2009 4:30 pm | |
| ED infine è giunto! Il momento di pubblicare A tutta l'utenza i vostri racconti è infine arrivato! Quindi cosa aspettate? Aprite un topic del vostro racconto in modo che tutti possano leggerli, appena li avrete pubblicati provvederò a creare il sondaggio. Non si pubblicano ora le votazioni dei giudici per non condizionare i pareri di tutti. Le premiazioni avranno luogo penso dopo capodanno per permettere a tutti di poter votare. Si premieranno i vari vincitori di categoria, il miglior racconto secondo i giudici e il miglior racconto votato dal pubblico. Sò che avete pazientato ma finalmente si riprende. | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mar Dic 22, 2009 6:31 pm | |
| evvai! il topic dobbiamo aprirlo in aedo zendriano? | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mar Dic 22, 2009 6:34 pm | |
| Claro che si^^
Come titolo suggerisco:
Aedo Zendriano II Ed. : "(titolo)" - "(autore)" | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 23, 2009 9:23 am | |
| Powwaaaaa! Provvedo subito a postare il racconto!
P,S Invito gli altri a fare altrettanto così inizieremo presto il sondaggio! | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 23, 2009 10:15 am | |
| Il mio titolo è un po' lunghetto e non entra il mio nome. Comunque si vede accanto, quindi non credo ci siano grossi problemi, no? | |
|
| |
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 23, 2009 10:31 am | |
| Bhè sapo allora tralascia il nome nel titolo e mettilo nel racconto se non ci stà. Anchio invito tutti i partecipanti a postare. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 23, 2009 11:36 am | |
| Ok, è proprio ciò che ho fatto, anche se ho dovuto comunque abbraviare "zendriano" perchè non ci stava!!!!
Un'altra cosa, tutti i partecipanti hanno poi consegnato il racconto? Se no, chi è che l'ha fatto? Mettiamo una lista, così tutti sappiamo chi deve postare il racconto. | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 23, 2009 12:10 pm | |
| per il vincitore? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 23, 2009 12:20 pm | |
| @kurush: forse urizhel è via per le vacanze; posta tu il suo racconto. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 23, 2009 1:31 pm | |
| Bel premio, Cappellaio, ma per il vincitore di quale categoria? Io direi che quello può andare per il vincitore generale dato dai giudici, poi sarebbe bello fare dei piccoli banner tipo quello nella mia firma per i premi delle singole categorie e del vincitore dato dal pubblico, anche se per quest'ultimo forse ci vorrebbe qualcosa di più grosso. Che dite? C'è qualcuno disposto a farli? | |
|
| |
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 23, 2009 1:40 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
Un'altra cosa, tutti i partecipanti hanno poi consegnato il racconto? Se no, chi è che l'ha fatto? Mettiamo una lista, così tutti sappiamo chi deve postare il racconto. Allora, questa è la lista di tutti i partecipanti: -Urizhel's Zorn -Tullaris -Doc sapo -Drakhor (?) -myst_swamp -Talaban -Rumo459 -Boldro -Corax Alcuni però non mi pare abbiano poi mandato il racconto e sono: -Drakhor -Rumo459 -Talaban -corax Non sono sicuro però, visto che ho avuto problemi con la cartella messaggi e ho perso alcuni messaggi.... Gli altri però hanno già qusi tutti postato. @ilcappellaio: Ottima immagine come sempre, per il racconto di Zorn no problem, lo pubblico io. | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO Mer Dic 23, 2009 2:19 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Bel premio, Cappellaio,
ma per il vincitore di quale categoria? Io direi che quello può andare per il vincitore generale dato dai giudici, poi sarebbe bello fare dei piccoli banner tipo quello nella mia firma per i premi delle singole categorie e del vincitore dato dal pubblico, anche se per quest'ultimo forse ci vorrebbe qualcosa di più grosso. Che dite? C'è qualcuno disposto a farli? versione per firma: penserò a qualcosa, magari fornendone in diverse colorazioni nel caso si volessero premiare secondo e terzo arrivato. le categorie sarebbero? whfb/40k; giuria/pubblico; best of?
Ultima modifica di ilcappellaio il Gio Dic 24, 2009 1:17 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO | |
| |
|
| |
| 2a edizione AEDO ZENDRIANO | |
|