Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi drone tattiche acqua conti recensione orchi effetto femminili degli NOMI cavalieri 2011 catalogo 2016 grey 2010 Nehek knights tattica 2014 indovinelli space vampiro dead caos

 

 2a edizione AEDO ZENDRIANO

Andare in basso 
+12
The Warlock
Nani4ever
Talaban
ilcappellaio
myst_swamp
Konrad von Carstein
Max.
Drakhor
Ater
Skidi
Urizhel's Zorn
Kurush-Var
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 8:09 pm

Come va la stesura delle pagelle?
Si sa qualcosa sulla data in cui verranno esposti al pubblico i racconti?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 8:16 pm

almeno fino a ieri, sono il solo ad averle inviate a kurush :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 8:19 pm

Allora... adesso siamo a buon punto, solo un giudice non ha ancora adempiuto al suo lavoro, VERO KONRAD!!!! 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 250192

Comunque spero a breve.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 8:21 pm

Grazie mille per le informazioni 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 176360 .
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 2:18 pm

any news?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:10 pm

Anch'io sono tremendamente impaziente e curioso. 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:24 pm

Allora continua a restare impaziente Sapo, purtroppo c'è un leggero ritardo sulla consegna delle pagelle da parte della giuria, ma se tutto và bene lunedì si sarà iniziata la votazione pubblica, a questo proposito consiglio ai partecipanti dell'aedo di ricontrollare ortografia e impostazione grafica del racconto, in attesa della prova del pubblico.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:36 pm

Penso di poter attendere sino a lunedì. 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 250192
Come faremo nello specifico ad esporre i racconti?
Se li copiaincolliamo direttamente sarà un bel casotto mantenere un buon formato. C'è un altro modo?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:55 pm

Dispiace no, comunque man mano che mi mandavate i racconti ho visto chenon è così dura mantere un buon formato per favorire la lettura.

Riguardo all'esporre i racconti, ciascun partecipante posterà il proprio racconto nella sezione dell'aedo, una volta letti gli utenti potranno votare il racconto migliore in un sondaggio aperto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:58 pm

Ok.
Il problema è che da word al formato di zendra si sballano spazi e righe a capo. Ci vuole un po' di lavoro a risistemarli, ma niente di impossibile comunque.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 12:56 pm

guardate, io ci ho messo un' oretta a cacciare gli spazi messi a bretti a causa della trasposizione word/zendra, e ti sarei grato kurush se copiaincollassi direttamente dall' mp che ti ho mandato 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 212518
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 1:00 pm

un'alternativa molto semplice: aprite un file con paint, copia-incollate, salvate come immagine, caricate su imageshack e linkate l'url.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 2:33 pm

a me la prima volta ha messo il testo in un formato assurdo. ho riprovato e chissà come si è risolto tutto... mha...

EDIT: novità, comunque sulla data di pubblicazione dei brani?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 4:30 pm

ED infine è giunto! Il momento di pubblicare A tutta l'utenza i vostri racconti è infine arrivato! Quindi cosa aspettate? Aprite un topic del vostro racconto in modo che tutti possano leggerli, appena li avrete pubblicati provvederò a creare il sondaggio.

Non si pubblicano ora le votazioni dei giudici per non condizionare i pareri di tutti.
Le premiazioni avranno luogo penso dopo capodanno per permettere a tutti di poter votare.
Si premieranno i vari vincitori di categoria, il miglior racconto secondo i giudici e il miglior racconto votato dal pubblico.

Sò che avete pazientato ma finalmente si riprende. 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 15742
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 6:31 pm

evvai! il topic dobbiamo aprirlo in aedo zendriano?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 6:34 pm

Claro che si^^

Come titolo suggerisco:

Aedo Zendriano II Ed. : "(titolo)" - "(autore)"
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:23 am

Powwaaaaa!
Provvedo subito a postare il racconto!

P,S
Invito gli altri a fare altrettanto così inizieremo presto il sondaggio!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:15 am

Il mio titolo è un po' lunghetto e non entra il mio nome. Comunque si vede accanto, quindi non credo ci siano grossi problemi, no?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:31 am

Bhè sapo allora tralascia il nome nel titolo e mettilo nel racconto se non ci stà.

Anchio invito tutti i partecipanti a postare.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:36 am

Ok, è proprio ciò che ho fatto, anche se ho dovuto comunque abbraviare "zendriano" perchè non ci stava!!!!

Un'altra cosa, tutti i partecipanti hanno poi consegnato il racconto?
Se no, chi è che l'ha fatto?
Mettiamo una lista, così tutti sappiamo chi deve postare il racconto.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 12:10 pm

per il vincitore?

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Musika
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 12:20 pm

@kurush: forse urizhel è via per le vacanze; posta tu il suo racconto.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:31 pm

Bel premio, Cappellaio, 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 663715
ma per il vincitore di quale categoria?
Io direi che quello può andare per il vincitore generale dato dai giudici, poi sarebbe bello fare dei piccoli banner tipo quello nella mia firma per i premi delle singole categorie e del vincitore dato dal pubblico, anche se per quest'ultimo forse ci vorrebbe qualcosa di più grosso.
Che dite?
C'è qualcuno disposto a farli?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:40 pm

Doc Sapo ha scritto:

Un'altra cosa, tutti i partecipanti hanno poi consegnato il racconto?
Se no, chi è che l'ha fatto?
Mettiamo una lista, così tutti sappiamo chi deve postare il racconto.

Allora, questa è la lista di tutti i partecipanti:
-Urizhel's Zorn
-Tullaris
-Doc sapo
-Drakhor (?)
-myst_swamp
-Talaban
-Rumo459
-Boldro
-Corax

Alcuni però non mi pare abbiano poi mandato il racconto e sono:
-Drakhor
-Rumo459
-Talaban
-corax

Non sono sicuro però, visto che ho avuto problemi con la cartella messaggi e ho perso alcuni messaggi....
Gli altri però hanno già qusi tutti postato.

@ilcappellaio: Ottima immagine come sempre, per il racconto di Zorn no problem, lo pubblico io. 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 176360
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:19 pm

Doc Sapo ha scritto:
Bel premio, Cappellaio, 2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 663715
ma per il vincitore di quale categoria?
Io direi che quello può andare per il vincitore generale dato dai giudici, poi sarebbe bello fare dei piccoli banner tipo quello nella mia firma per i premi delle singole categorie e del vincitore dato dal pubblico, anche se per quest'ultimo forse ci vorrebbe qualcosa di più grosso.
Che dite?
C'è qualcuno disposto a farli?

versione per firma:

2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Musika

penserò a qualcosa, magari fornendone in diverse colorazioni nel caso si volessero premiare secondo e terzo arrivato.

le categorie sarebbero? whfb/40k; giuria/pubblico; best of?


Ultima modifica di ilcappellaio il Gio Dic 24, 2009 1:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2a edizione AEDO ZENDRIANO   2a edizione AEDO ZENDRIANO - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2a edizione AEDO ZENDRIANO
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1a edizione AEDO ZENDRIANO
» 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni
» Premiazione 2°edizione Aedo Zendriano
» 3° Aedo Zendriano: Guerra
» 3° Aedo Zendriano: Prigionieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: Sezione scrittura :: Aedo zendriano-
Vai verso: