Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Briefing time! | |
|
+8IlDottore Drakhor Kurush-Var Asurian Yakumo-dono Urizhel's Zorn nunzio ilcappellaio 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Briefing time! Gio Ago 05, 2010 3:36 pm | |
| asurian non ci sarà prima del 4 settembre; nell'attesa, visto il personaggio caratteristico di lorenzo, si potrebbe pensare al bg di un'intera campagna anzichè d'una sola battaglia. con asurian, s'è poi convenuta la possibilità d'inserire nella fanzine le vicende della nascente community di starcraft, che penso possa espandere ulteriormente l'eventuale pubblico. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Briefing time! Gio Ago 05, 2010 4:41 pm | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- per caso, talaban, hai un pdf converter decente?
intendi da un file di un certo tipo a pdf oppure il contrario? nel primo caso ti consiglio dopdf, programma gratuito che ti permette di creare pdf selezionando il comando stampa, nel secondo caso invece non me ne vengono in mente ora! | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Briefing time! Ven Ago 06, 2010 11:53 pm | |
| perfetto, grazie ;) leggendo QUA, m'è venuto in mente che non sarebbe male costruire un bg di zendra parallelo a quello del vecchio mondo, sulla falsariga dei molti bg non ufficiali, ma talvolta più accurati. nunzio, ti va di occupartene? o chiunque altro. nel caso conosceste chi potrebbe/vorrebbe farlo, fateglielo presente. | |
| | | nunzio Utente
| Titolo: Re: Briefing time! Mer Ago 11, 2010 8:39 pm | |
| Vi penso fin dal Belgio! Ah, la favoletta di Zendra... provero' (tastiera senza accenti ) a buttare giu' qualcosa, non garantisco il risultato, piuttosto: devo inserire anche i vari user nel Bg, nella parte di loro stessi? e se si', come facciamo per il 40.000, essendo quella una storiella molto fantasy? Occhi aperti, e guardatevi le spalle | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Briefing time! Mer Ago 11, 2010 9:42 pm | |
| il 40k direi di lasciarlo alle sezioni/articoli che gli saranno dedicati: in fondo, lo stesso messaggio introduttivo che compare nel portale fa menzione solo del vecchio mondo. uhm, no: gli user credo faran meglio a rimanere user. intanto, ho contattato l'admin de la locanda delle due lune: a breve, potremmo forse avere informazioni su economia, storia, politica, religione etc di zendra, compresa un'espansione giocabile sui tavoli di wh. | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Briefing time! Mar Ago 31, 2010 12:11 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Briefing time! | |
| |
| | | | Briefing time! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |