Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche NOMI recensione degli orchi 2014 catalogo grey 2010 drone 2016 femminili effetto vampiro caos dead knights tattica Nehek 2011 grigi cavalieri space indovinelli acqua conti

 

 Briefing time!

Andare in basso 
+8
IlDottore
Drakhor
Kurush-Var
Asurian
Yakumo-dono
Urizhel's Zorn
nunzio
ilcappellaio
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 5:06 pm

-
-
-
- un romanzo storico (?) a puntate di urizhel;
- gli inserimenti di folklore warhammeristico che fungeranno da filo conduttore;
- attualità: certamente. nazionale, estera, ambito?

altri suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 5:07 pm

ilcappellaio ha scritto:
nunzio ha scritto:
Ottimo lavoro,c'è pure il mio articolo,anche se con l'immagine peggiore :uhm:
possibilmente,non se potrebbero mettere 2 pagina,per ravvivare un po' la cosa?
non so se poi viene un tomo troppo grosso da scaricare,ed effettiavamente una paginetta ad una rubrica infima mi pare più che sufficiente
a cosa ti riferisci?
se fai caso, il tuo articolo non l'ho ancora inserito completamente (e mancano ancora un paio di img): occuperà anche l'altra facciata :123:

al fatto che l'immagine sull'articolo è la peggiore delle 4 che ti ho passato,ma non sapevo avessi intenzione di mettere anche l'altra.
Per l'attualità:credo parteciperà Shas,gli parlo di persona e gli vieto di usare fonti non bipartisan :haha:
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 5:34 pm

Citazione :

-racconto di guerra
-racconto dell'aedo zendriano
-rubrica di nunzio
- un romanzo storico (?) a puntate di urizhel;
- gli inserimenti di folklore warhammeristico che fungeranno da filo conduttore;
- attualità: certamente. nazionale, estera, ambito?

Si, il problema è che non posso scrivere un capitolo per volta, perchè sarebbe troppo lungo e richiederebbe tonnellate di pagine. Al massimo, se proprio si porta avanti l'idea dovrei spezzettarli.. oppure divido in parti un unico capitolo del libro (il migliore) e ne verrebbe fuori nient'altro che una corta storiella. Poi se magari viene pure apprezzata magari si potrebbe anche continuare, essendo che il capitolo in questione è il primo del libro..

Però boh, inizio a diventare scettico e nella mia testa a mio malgrado mi lampeggia una scritta gigante:

"Who cares about this fucking book?"

Comunque, posso offrire anche recensione per anime... argh di nuovo quell'antipatica scritta!

Olaf, che mi consigli di fare?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 6:24 pm

Be' Urizhel non so Olaf ma io ti direi così ^^

Per la lunghezza sarebbe da fare quello che hai proposto, se occupa tanto spazi.

Se si fanno recensioni (qualsiasi tipo di recensioni) chiaramente ci sarà gente a cui non interessa il soggetto ma è sempre così con le recensioni. L'alternativa sarebbe quella di fare un sacco di recensioni ma dopo oltre alla mole di lavoro occuperebbe troppo spazio sull'Eco.
Intendo dire che se le recensioni vanno fatte non bisognerebbe preoccuparsi tanto di cosa si recensisce quanto di come, cose come avevo detto per i libri in fondo; non importa esattamente di cosa parla la storia in sé ma deve essere presentata, scritta in un modo che possa esser letta facilmente pur restando interessante.
Casomai per andare sul facile si cerca qualcosa che si sa già essere di grande interesse per molti anche se non penso che è questo che volevi fare

In pratica secondo me va bene, vediamo un po' gli altri 🆗


Stavate parlando di inserire oltre agli argomenti fantasy anche cose reali tipo d'attualità no? Sarebbe possibile parlare anche di "How to..." reali, di consigli vari o similia ?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 6:28 pm

Anche, perché no. Però il problema sarebbe farne una rubrica psuedo fissa...d'attualità invece si può parlare sempre. Che how to avresti in mente?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 6:40 pm

Be' mi era venuta in mente poco fa, una specie di guida dell'avventuriero o simile dove l'autore impersonifica un esploratore che di volta in volta racconta le sue esperienze di viaggio al lettore e spiega cosa ha imparato. Il bello è che potrebbe spaziare da qualsiasi argomento, escursioni vere e proprie, botanica, addirittura cucina ( eh nel vecchio Klatch ho imparato a cucinare...), foto ( a meno che tala vuole fare una sezione a sé stante).

Mi è venuta così di getto, comunque sarebbe una cosa che può venir amministrata da più persone o anche non da persone fisse o da chi ha esperienze da proporre (viaggi fatti, ecc)

Chiaro, il problema sarebbe trovare cose nuove sempre da proporre. Questa idea mette dei confini molto larghi e ti permette di parlare di quasi tutto ma paradossallmente potrebbe essere più difficile visto che ci si perde in questo tutto, piuttosto che concentrarsi su poche cose
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 6:48 pm

Mi piace l'idea dell'avventuriero. Uno potrebbe parlare di tutto, e non solo fare guide.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 7:04 pm

Si è quello che intendo, nei panni di un avventuriero giramondo sei giustificato rispetto a qualsiasi cosa che presenti quindi non dovresti cercare una cosa da scrivere che rientri nell'argomento dell'articolo ma solamente qualcosa di interessante da scrivere visto che poi lo puoi semplicemente adattare.
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 7:19 pm

Salve a tutti ragazzi!
sono un po' in ritardo ma noto con piacere che state lavorando in maniera ottima e non vedo l'ora di poter leggere il primo numero dell'aedo! Briefing time! - Pagina 2 250192 Briefing time! - Pagina 2 250192 Briefing time! - Pagina 2 250192
Come già detto al cappellaio via pm sono molto occupato di conseguenza potrò produrre pochino però le mie idee erano:

-Scrivere qualche racconto (ho in mente una mini saga su un inquisitore, oppure un po' di racconti su di una staffetta imperiale)
-Contribuire con un piccolo articolo sulle tattiche dei pelleverde
-Creare una mini sezione che vorrebbe essere votata a raccogliere articoli e tattiche in grado di portare i modelli in assoluto meno competitivi dei vari eserciti ad un livello di gioco accettabile. Ho visto una roba del genere in giro per
internet e la filosofia del tutto era sintetizzabile in "take the less competitive models to the most competitive events" (citazione da un banner di un utente di forum che credo giocasse proprio così!) Briefing time! - Pagina 2 250192

Considerando che molti di voi si sono proposti per il punto uno direi che passo... sarò moooolto felice di leggere gli avvincenti racconti che campeggieranno sull'eco!
Mi sarebbe piaciuto provare a sviluppare il terzo punto, una sorta di vetrina delle minia poco competitive ma con alcuni consigli per farle funzionare almeno in maniera accettabile. Sempre rimanendo in tema, una delle mie assolute fissazioni è scovare e scoprire gruppi musicali che qui da noi in Italia non arrivano e in tal senso, se può essere interessante, potrei eventualmente recensire gruppi poco conosciuti per portarli all'attenzione di chi legge l'aedo.
In ultimo, professionalmente parlando, faccio lo psicologo, però non so quanto articoli di psicologia possano andare bene per un format come quello dell'aedo...
con un budget di tempo purtroppo molto limitato, sarei comunque contento di dare una mano...fatemi sapere se qualche idea può interessare e w l'aedo! Briefing time! - Pagina 2 250192 Briefing time! - Pagina 2 250192 Briefing time! - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 8:41 pm

dunque eccomi qui a portare la mia collaborazione,per quanto riguarda grafica, fotografia, musica, filosofia e letteratura.
Collaboro già con un altra rivista curando articoli su anime e manga, oltrechè di varie ed eventuali.
Pensavo, come angolo curioso, prendendo spunto dall'idea delle liste basate sui mnodelli meno competitivi anche qualcosa tipo liste assurde? ( tipo mono fantazza del chaos con fabius bile a pomparli XD ) insomma liste per giocatori coraggiosi che non temono di testare l'intestabile!
sarebbe anche carino fare delle serie d'interviste doppie ai vari membri del forum,con domande varie e impossibili ( sulla falsariga di quelle delle iene! )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:35 am

In questo momento sto studiando per gli esami imminenti, ma finiti quelli avrete il mio pieno supporto :)
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:52 am

Urizhel's Zorn ha scritto:


Si, il problema è che non posso scrivere un capitolo per volta, perchè sarebbe troppo lungo e richiederebbe tonnellate di pagine. Al massimo, se proprio si porta avanti l'idea dovrei spezzettarli.. oppure divido in parti un unico capitolo del libro (il migliore) e ne verrebbe fuori nient'altro che una corta storiella. Poi se magari viene pure apprezzata magari si potrebbe anche continuare, essendo che il capitolo in questione è il primo del libro..

Però boh, inizio a diventare scettico e nella mia testa a mio malgrado mi lampeggia una scritta gigante:

"Who cares about this fucking book?"

I CARE

Comunque, posso offrire anche recensione per anime... argh di nuovo quell'antipatica scritta! questa volta la scritta ha ragione

Olaf, che mi consigli di fare?

Personalmente,voto per il libro,la disattivo a forza la scritta.
Per gli anime non metto mano,però francamente preferirei sapere qualcosa sul libro
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 10:23 am

Sugli anime, come per tutto il resto, basta saper fare la scelta giusta e sono sicuro che a molti la cosa interesserà!

poi, parlando del lato più pratico, gli articoli come e che formato li passiamo? via mail? formato word o office?
Penso che per per chi poi andrà ad impaginare il tutto sia comodo avere i file in un unico formato, per evitare ulteriori casini.
e chi fa da revisore dei vari articoli?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 12:15 pm

@nunzio: l'immagine l'ho inserita perchè mostra l'interfaccia.
@uri: il libro è un'alternativa, buona, ma scomoda: per chi fruisce (se preferisce leggiucchiare anzichè leggere - e ce ne sono!), per te, forse, alla lunga costretto su un unico binario. ti s'addice più la veste de "la parola all'esperto...".
talaban ha scritto:
poi, parlando del lato più pratico, gli articoli come e che formato li passiamo? via mail? formato word o office?
Penso che per per chi poi andrà ad impaginare il tutto sia comodo avere i file in un unico formato, per evitare ulteriori casini.
e chi fa da revisore dei vari articoli?

inviateli in formato word a: artekus@hotmail.it o via skype, se mi trovate online (il formato è sostanzialmente indifferente visto che lo riformatterò con photoshop).

un supervisore è fortemente consigliato, non tanto per sfiducia negli autori :harhar: quanto per sincerarsi di scorrevolezza e popolarità (della forma).

sarei grato se n'incaricasse qualcuno (soltanto l'impaginazione mi richiede parecchio tempo).

@talaban: prenotato per ora di brainstorming in fase di accoppiata layout/articoli :123:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:11 pm

domanda veloce cappellaio: nel caso di articoletti di scienza, per usare le formule, intendevo usare latex, per poi trasporlo in pdf. E' accettabile come cosa?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:15 pm

nessun problema :123:
m'invii il pdf, giusto?
latex è ottimo, quindi non credo si rischi una perdita di qualità/definizione.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:10 pm

ilcappellaio ha scritto:

@uri: il libro è un'alternativa, buona, ma scomoda: per chi fruisce (se preferisce leggiucchiare anzichè leggere - e ce ne sono!), per te, forse, alla lunga costretto su un unico binario. ti s'addice più la veste de "la parola all'esperto...".

Guarda, posso assicurare che il libro rende assai, difficilmente posso immaginare di trovare qualcuno nella comunità Zendriana, che non l'apprezzerebbe. Si tratterà dunque, si d'un binario, ma affianco ad esso ne correranno degli altri. Io propongo di lasciarmi scrivere il primo capitolo, molto ad effetto e, come ho detto prima, anche capace di rendere da solo. Rimandata alla seconda mensilità, la decisione se continuare o meno.

Poi c'è la poesia, i poeti decadenti francesi, il simbolismo, i maledetti, ed in primis il mio preferito: Alphonse De Lamartine (una a caso: Le Lac, check it out). Pubblicare una poesia ad ogni mensile mi piacerebbe tanto! Però mi rendo conto che questa possa riscontrare parecchie difficoltà ad essere apprezzata. Ovviamente presentate sia in lingua originale che tradotte in italiano.

Parlando di recensioni invece, qui trovate un esempio.

Per quanto riguarda gli articoli "free", sarò ben felice di dilettarmici.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:18 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:


Guarda, posso assicurare che il libro rende assai, difficilmente posso immaginare di trovare qualcuno nella comunità Zendriana, che non l'apprezzerebbe. Si tratterà dunque, si d'un binario, ma affianco ad esso ne correranno degli altri. Io propongo di lasciarmi scrivere il primo capitolo, molto ad effetto e, come ho detto prima, anche capace di rendere da solo. Rimandata alla seconda mensilità, la decisione se continuare o meno.

Poi c'è la poesia, i poeti decadenti francesi, il simbolismo, i maledetti, ed in primis il mio preferito: Alphonse De Lamartine (una a caso: Le Lac, check it out). Pubblicare una poesia ad ogni mensile mi piacerebbe tanto! Però mi rendo conto che questa possa riscontrare parecchie difficoltà ad essere apprezzata. Ovviamente presentate sia in lingua originale che tradotte in italiano.

Parlando di recensioni invece, qui trovate un esempio.

Per quanto riguarda gli articoli "free", sarò ben felice di dilettarmici.

Maledetto esempio,mi sta tenendo attaccato alla poltrona per classificare quell'anime :sorr:
Detto ciò,la poesia va benissimo,però a questo punto sono troppo interessato al libro,specie se è storico perchè può darci uno spaccato dell'epoca che descrive,o magari raccontarci dettagli che non conoscevamo (v. I libri di Giampaolo Pansa,che ci ha spiegato molte cose sulla giustizia sommario post-guerra mondiale).
Direi che,se non è molto lungo,il primo capitolo si può trascrivere :130:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:23 pm

tanto meglio!

tenterò di contribuire al meglio (graficamente parlando) :123:

l'idea di ricreare pagine ad hoc è di per sè stimolante (quasi quanto frustrante!).
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:28 pm

Sulla poesia io sono un po' dubbioso. Penso che iniziative di questo tipo dovrebbero essere riservate a momenti un po' meno critici del giornale, quando potremmo permetterci dei tentativi...
Io mi chiedevo piuttosto se non sarebbe interessante inserire in ogni numero una vignetta di qualche tipo, come i maggiori quotidiani. Ci sono un sacco di e-comics da cui attingere, anche in ambito warhammer, come "turn signals on a land raider". Sono in Inglese, ma non ci sarebbero problemi a tradurli. Potrei occuparmene io. Che ne dite?

Briefing time! - Pagina 2 2003-09-01-001
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:34 pm

lol! simpaticissimo :gogogo:

approvo.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:19 pm

ilcappellaio ha scritto:
@nunzio: l'immagine l'ho inserita perchè mostra l'interfaccia.
@uri: il libro è un'alternativa, buona, ma scomoda: per chi fruisce (se preferisce leggiucchiare anzichè leggere - e ce ne sono!), per te, forse, alla lunga costretto su un unico binario. ti s'addice più la veste de "la parola all'esperto...".
talaban ha scritto:
poi, parlando del lato più pratico, gli articoli come e che formato li passiamo? via mail? formato word o office?
Penso che per per chi poi andrà ad impaginare il tutto sia comodo avere i file in un unico formato, per evitare ulteriori casini.
e chi fa da revisore dei vari articoli?

inviateli in formato word a: artekus@hotmail.it o via skype, se mi trovate online (il formato è sostanzialmente indifferente visto che lo riformatterò con photoshop).

un supervisore è fortemente consigliato, non tanto per sfiducia negli autori :harhar: quanto per sincerarsi di scorrevolezza e popolarità (della forma).

sarei grato se n'incaricasse qualcuno (soltanto l'impaginazione mi richiede parecchio tempo).

@talaban: prenotato per ora di brainstorming in fase di accoppiata layout/articoli :123:

se vuoi posso fare io da revisore,non ho problemi particolari, oltre che a dare una mano dal punto di vista grafico/photoshopposo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 10:30 pm

ottimo!
talaban/lautrec, supervisori: inviate loro i vostri pezzi ;)

@talaban: ti posso inviare il psd base e ci lavori come meglio credi :123:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 11:40 am

dirie per i pezzi da revisionare d'inviarmeli a me a questo indirizzo: talaban6@hotmail.com ( specificate nell'oggetto chi siete e che state mandando però! )
eventualmente se nel vostro lavoro volete inserire delle immagini, allegatele anche quelle al testo ( mettete tutto in un file zip ) e specificate nel vostro pezzo dove volete inserirle ( mettete, nel punto in cui volete l'immagine, una scritta tipo (nomeimmagine) così che poi quando andiamo a impaginare sappiamo cosa e come mettere! )

@Cappellaio: ok se vuoi mandare pure all'indirizzo soprastante vedrò il da fare!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:17 pm

Ho dato anche io la disponibilità per dare una letta agli articoli, il mio indirizzo è lorenzo.paci@yahoo.it

Two Is Better Than One :-p
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Briefing time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Briefing time!   Briefing time! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Briefing time!
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» In Time
» It's time to 40k!
» niubbo time
» Hell, it's about time!
» warhammer time!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Eco zendriano-
Vai verso: