Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 effetto 2016 Nehek tattica drone degli dead recensione catalogo orchi caos cavalieri knights grigi NOMI space conti vampiro 2010 tattiche indovinelli 2011 acqua femminili grey

 

 Raduno Zendriano, una volta per tutte.

Andare in basso 
+27
Fupp
Xonto
B4rcy
Tutatis
Skidi
Sephiroth
Pyat
djbens90
Nani4ever
Druido di Buttigliera
IIRakshaII
nunzio
The_Green_Knight
Rogal Dorn
Priamo
Talaban
The Candyman
Il massacratore
Nightmare
PaulP
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Dark Flame
Blooddrop
Rob Lucci
AndyP.
Emperor's Chosen
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 10:58 am

io se verrò, e spero di esserci, arriverò direttamente in ludoteca nel pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:12 am

sto mandando pm a tutti i partecipanti per confermare e nel caso dare il mio numero
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 8:35 pm

Ah anche voi in stazione? Io sono li ad aspettare Rob Lucci, quindi mi aggrego alla masnada!

Orario definitivo quindi? 10 al binario 3?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:32 pm

se sei in centrale si, alle 10 al binario 3.

altrimenti alle 14 ad uguzzone che cmq e' la destinazione finale ^^

ps. se sei milanese papparo, aiutaci a trovare cibo per il branco di mannari che arrivera' ed avra' fame entro le 12 XD
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:52 pm

ma quindi il cibo lo portiamo in ludo di nascosto, lo mangiamo fuori o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 9:33 am

per cibo intendo cose come kebap in giro e non fare la spesa da portare li.

Credo che sia difficile inoltre nascondersi in 30 a mangiare, quindi preferirei uscire per evitare casini, vicino al cancello per esempio.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:05 am

Potremmo andare in Duomo e andare al Burger King o McDonald, così magari chi non era mai venuto vede almeno il Duomo e poi ci troviamo tutti in Ludo alle 14:00
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:11 am

boooh quando arrivano tutti io chiedo cos'han voglia di fare XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:17 am

lol ok allora decidiamo quella mattina ^^
AH Rob purtroppo io potrò stare solo fino alle 4:00 :(
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:18 am

Dark Flame ha scritto:
Potremmo andare in Duomo e andare al Burger King o McDonald, così magari chi non era mai venuto vede almeno il Duomo e poi ci troviamo tutti in Ludo alle 14:00

bleeecch
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:19 am

come fino alle 4? e' proprio allora che tutto avra' iniziato a girare XD

vabbe'..
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:21 am

Eh Rob purtroppo hanno spostato dal 22 al 25 la festa di compleanno del mio migliore amico che il 2 parte per il Brasile, quindi non posso mancare. Vabbe al massimo vedo di stare fino alle 4:30 :§abv fa:
P.S. Comunque da Burger King fanno dei panini assurdi e sono abbastanza più sani del Mc :§href:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:40 am

le nostre fila si assottigliano, mancheranno priamo ed altri forse...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 5:47 pm

Puoi mettere un elenco dei partecipanti per favore? Giusto per avere un'idea. Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 224782

Io comunque ci sono e arriverò direttamente lì alle 14.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 7:10 pm


Emperor's chosen
Rogal dorn
Lucius ARRIVA DOPO LE 16
Talaban
Djbens
Kurush
Nightmare
Darkflame VA VIA ALLE 16.30
Andy p.
Ater
Rob lucci
Maresciallo
Primarca sanguinius
Paul ip NON MI PARE VENGA PIU'
Candyman
Massacratore
Priamo NON VIENE PIU'
Migliorini
IIRaKshaII
Green Knight
Nani4ever

Gente che potrei portare io :

La mia ragazza
cerealk del forum warmachine
Andrea maestro di scherma
Dino maestro di scherma FORSE
manuel maestro di scherma FORSE
Matteo FORSE
altri 2 sempre di scherma ( praticanti warhammer fantasy)
Amico x

Dalla redazione warhound

zellos FORSE

Manca qualcuno?

ps. se avete amici o parenti in piu' da portare, fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso
Pyat
Utente
Utente
Pyat


Età : 40
Località : Vignola (MO)
Messaggi : 6

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 7:49 pm

io o chi per me per il trono di spade sabato.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:00 pm

io sicuramente una partita me la faccio, giusto per provare.
Non ho capito pero' se nunzio ci sara', ti aggiungo alla lista quindi? Tutto chiaro per l'orario ed il resto?

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:02 pm

anche io vorrei giocarlo, qui a genova non ho ancora potuto fare una demo
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:26 pm

Molto bene ^^
Alle 10 al binario 3. In zona, ci sono gli ottimi mc e burger king, oppure gli splendidi panzerotti di luini... li sogno la notte...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:36 pm

ecco portaci a panzerottolandia, che io son sempre li a cercarlo sto posto ed a volte non lo trovo ( dicono che si sposti pure l'edificio, ha le gambe) oppure c'e' cosi' tanta fila da farmi perdere la fame XD
Torna in alto Andare in basso
Pyat
Utente
Utente
Pyat


Età : 40
Località : Vignola (MO)
Messaggi : 6

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:42 pm

io posso arrivare o alle 8:50 o alle 10:15 in stazione centrale

sto sentendo altri se possono venire al mio posto, ma solo in serata. A voi servirebbe qualcuno nella mattina-pomeriggio vero? se sì comunque ci sono.

per il ritorno però ho il treno delle 18:15, altrimenti facico troppo tardi per la sera.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:49 pm

allora, se qualcuno viene in treno il raduno e' alle 10-10.30 al binario 3 di stazione centrale milano. Altrimenti alle 14 in ludoteca.

Qualcuno giochera' a troni, ma non farti troppa pressione, voglio evitare persone che sono li a far niente.. o si sentono chiamate in causa per nulla, se vieni e' per giocare a troni, ma anche altro ^^

cmq solo pomeriggio, alla mattina la ludoteca e' chiusa ed alle 20 andiamo a cenare credo!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:53 pm

in bilico, ti so ridire domani se tutto va male.

con wh40k ovviamente :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:59 pm

Io non posso partecipare assolutamente, ma devo dire che sono molto contento che ci sia questa partecipazione. Il forum da buona prova di sé in questi momenti e l'idea di organizzare qualcosa di simile anche in zona Torino è altrettanto stimolante. Spero alla prossima occasione (che sia al nord o un poco più in basso) di poter partecipare senza impedimenti di sorta.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 9:13 pm

per la prossima volta insieme ad asurian ti potresti mettere a calcolare il centro esatto che più si avvicina all'equidistanza fra le città dei partecipanti XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Zendriano, una volta per tutte.
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte
» Raduno Zendriano
» raduno annuale zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» Resoconto raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: