Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche vampiro grey indovinelli grigi degli effetto catalogo space 2011 cavalieri acqua orchi recensione NOMI tattica femminili knights 2010 conti dead caos 2014 Nehek drone 2016

 

 Raduno Zendriano, una volta per tutte.

Andare in basso 
+27
Fupp
Xonto
B4rcy
Tutatis
Skidi
Sephiroth
Pyat
djbens90
Nani4ever
Druido di Buttigliera
IIRakshaII
nunzio
The_Green_Knight
Rogal Dorn
Priamo
Talaban
The Candyman
Il massacratore
Nightmare
PaulP
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Dark Flame
Blooddrop
Rob Lucci
AndyP.
Emperor's Chosen
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:56 pm

Ah ragazzi io se tutto va bene dovrei venire da me in moto (finalmente!) quindi non posso portare più di qualche modello. Volendo posso gestire un tavolo di Warhammer, in mancanza di altri volontari :§errf:
Ahah qualcun altro nel gruppo dei buttati in giardino a menarsi con le spade? :§href:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:11 pm

Io! lol
Assaggerete il non-filo della mia spada vili felloni!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:17 pm

Questa è una sfida messere, ci vedremo all'alba! Ok, la smetto, Emperor sai dirmi più o meno quanto verrebbe a costare il tutto a persona?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:35 pm

Oddio ragazzi che gasaggine...

Purtroppo il problema è che in quel periodo io me ne stò pacchio pacchio suun amaca nei pressi di toulouse, ma se riesco a passare senza debiti (e udite udite ci stò riuscendo...vabbè sai che ve ne frega xD) riesco ad organizzarmi, ma da come avrete intuito, non posso dare conferma prima di maggio-giugno...

poi io non posseggo una gran quantità di modelli, in effetti ho tipo una squadra di tau e una di elfi silvani xD, però nel caso fossi presente sarò sicuramente disponibile come aiutante, arbitro, barzellettiere, cazzeggiatore e compagnia bella.

Se vengo magari porto una bell'elogio per questo bel Foro, visto che per ora scrivere mi pare che sia andato meglio dell pittura delle guardie xD

(@massacratore/the candyman: 1vs1vs1 o triangolare?)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 10:23 am

@ candyman: Oki, vedi se riesci a venire, in ogni caso conta che devo fare una gita all'acquario tra poco.. quindi ci vedremo XD

@talaban:
Ripeto, ho ipotizzato il numero, sperando grande affluenza di zendriani.. poi di persone esterne personalmente ne posso portar 6-7 su per giu', quindi vediamo.
Non ho vietato l'apocalisse, ne' obbligo nessuno a fare niente.. chiedo solo un po' di dati certi, dato che ripeto devo chiamare nel caso persone che vengono apposta anche da brescia, quindi non voglio che se ne stiano li a far niente quando qualcuno nel mentre gioca ad apocalisse.

Sto valutando semplicemente. Per i Gdr live ci saranno cmq, dato che vengono di loro in automatico, pensa che c'era gente che tirava colpi ( da far ridere) mentre a 2 metri da loro io tiravo dadi durante il torneo di warmachine.

Scherma medievale idem e' una figata invece da portare li dentro, i miei maestri son abilissimi al spiegare tutto alla folla ed a far provare a chi e' volenteroso, io stesso all'inizio, a giugno dell'anno scorso, conobbi il tutto durante una sorta di fiera degli sport a monza. Certo che non si potra' fare chissa' che, come darkflame pensa, dato che e' pur sempre pericoloso maneggiare spade, ma sicuramente ve la faranno provare.

Torno a sottolineare che mi sto impegnando affinche' ci sia quanta piu' differenza, possibilita' e giochi possibili durante questa giornata, dato che non voglio appunto incentrare il tutto su cose che si sanno gia', come magic o warhammer.. ( o almeno quasi tutti conoscono). Quindi potete fare quello che volete, ma sappiate che ci saranno tanti giochi che nemmeno conosci Luca, o almeno credo XD quindi spero troverete il tempo per provarli.

Gionata e Barbara, i boss della ludoteca, mi hanno solo chiesto di far sapere il numero esatto di persone entro almeno un mese dall'evento, quindi faccio pressione per questo, sapendo quanto zendra reagisce lentamente a ste cose XD

@massacratore: costare? Non saprei.. e' piu' una questione di come ti gestisci tu la benzina e se vuoi pernottare e farti 2 giornate.

Tra cibo, benza per la tua moto, pernottamento e magari qualche cavolata.. potresti all'incirca spendere 120 euro, 150 magari.. se mi dai qualche info su quel che vuoi fare ti so dire meglio.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 11:05 am

Bè, dopo tutta questa gasaggine, io confermo la mia presenza XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:21 pm

Ater ha scritto:
Io ci sono. Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 224782
Grande Chosen!


Ritieniti Sfidato :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:33 pm

Ok allora faccio la lista di chi dovrebbe esserci teoricamente e forse, per adesso:

Emperor's chosen
Rogal dorn
Lucius
Talaban
Djbens
Kurush
Nightmare
Darkflame
Andy p.
Ater
Rob lucci
Maresciallo
Primarca sanguinius
Paul ip
Candyman
Massacratore
Priamo
Migliorini
IIRaKshaII
Green Knight
Nani4ever

Gente che potrei portare io :

La mia ragazza
Mio cugino
cerealk del forum warmachine
forse Sokhar
Andrea maestro di scherma
Dino maestro di scherma
manuel maestro di scherma
Matteo
Wolf
altri 2 sempre di scherma ( praticanti warhammer fantasy)

Dalla redazione warhound

zellos
Luca Red
Quin blackwood
Alerion

Avanti gente, fatevi avanti :)

ps. se avete amici o parenti in piu' da portare, fatemi sapere.


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Dom Mar 13, 2011 12:05 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:03 pm

forse posso portare mio cugino (kapitan kelanera)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:08 pm

Vediamo se riesco a farci un "salterello"...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:23 pm

Forse posso portare qualcuno dal vecchio mondo
Comunque perchè tutti scrivono attaccato il mio nome? :§f,likuk:
:§kuk:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:57 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ater ha scritto:
Io ci sono. Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 224782
Grande Chosen!


Ritieniti Sfidato Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 224782

Sfida accettata in toto! Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 224782

Emperor, io forse porto qualcuno, ma devo sentire un po' chi verrebbe prima di darti info più precise.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 3:07 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

cmq ho chiesto ieri in ludoteca ai capi, e va benissimo per sabato 25 giugno !

Scusate la domanda, ma questa data sarebbe confermata?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 3:14 pm

Credo che il killer mutato possa venire, devo chiedergli.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 3:57 pm

nunzio ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:

cmq ho chiesto ieri in ludoteca ai capi, e va benissimo per sabato 25 giugno !

Scusate la domanda, ma questa data sarebbe confermata?

Si, confermata e fissata.. non fatemela cambiare, non ho voglia di andare a chiedere di nuovo e cercare giorni.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 6:10 pm

no no anzi, per me è pure meglio avere una data fissa fin da ora §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 6:48 pm

hey! mi hai dimenticato! se in quel periodo non sono a canterbury sono sicuramente li!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:45 pm

Ok ti aggiungo ^^
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:35 am

Eccomi
Sperando negli esami direi che ci potrei essere anche io per warmahordes :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:38 am

Bella! Intanto ci vedremo gia' il 10 di aprile ;)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:37 pm

25 giugno, Milano? Yep, sarò li.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 12:05 pm

okka aggiungo alla lista dei babbons presenti!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:15 pm

dai dai su, ancora gente forza!

Mi servono conferme ed altre persone... chi dice qualcosa?

Perche' vorrei evitare stalli o problemi all'ultimo momento, mi raccomando ragazzi ^^
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:17 pm

aspetta, c'è da pagare?
perché un tronista (XD) ve l'ho procurato lo stesso, nonostante il nazionale sia solo una settimana dopo questo raduno
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:29 pm

no, c'e' solo da pagare il viaggio tuo ed il pernottamento se vuoi.. il cibo li magari ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Zendriano, una volta per tutte.
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte
» Raduno Zendriano
» raduno annuale zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» Resoconto raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: