Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione indovinelli effetto cavalieri drone tattica knights tattiche 2011 Nehek conti grey orchi femminili 2016 degli caos dead acqua catalogo vampiro 2010 2014 grigi NOMI space

 

 Raduno Zendriano, una volta per tutte.

Andare in basso 
+27
Fupp
Xonto
B4rcy
Tutatis
Skidi
Sephiroth
Pyat
djbens90
Nani4ever
Druido di Buttigliera
IIRakshaII
nunzio
The_Green_Knight
Rogal Dorn
Priamo
Talaban
The Candyman
Il massacratore
Nightmare
PaulP
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Dark Flame
Blooddrop
Rob Lucci
AndyP.
Emperor's Chosen
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:20 pm

Collari per tutti lol
Vabbe uno il giorno prima dice com'è vestito ;)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:41 pm

se per caso io dovessi venire, basta che scegliate tra la massa un grossoccio pallido colla faccia da iperschiappa con pochissime sopracciglia
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:05 pm

bhè...identikit breve e conciso (secondo me è una delle tue in realtà sei magro abbronzato con faccia da pocoschiappa con moltissime sopracciglia) XD

dark flame adesso ti costringo a venire in rosa :§href:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:50 pm

Cosa c'entra il rosa? lol Io comunque sarò quello con la bottiglia di vodka sotto braccio :§href:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 8:29 am

IIRakshaII ha scritto:
a proposito saremo un casotto di gente come si fa a riconoscersi?
Io sono quello alto e figo... :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 9:36 am

non vi preoccupate, vi raggruppo tutti quanti io cmq, a vista piu' o meno tutti vi conosco, poi il puzzo di zendra addosso si sente cmq ahhah
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 11:14 am

Emperor's Chosen ha scritto:
non vi preoccupate, vi raggruppo tutti quanti io cmq, a vista piu' o meno tutti vi conosco, poi il puzzo di zendra addosso si sente cmq ahhah



emeror ti confermo che ci sono al 100%. ero in dubbio xkè avevo un torneo di soft air che a quanto pare è saltato. imho ci sono al 100% x tt la giornata XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 12:36 pm

Io riconfermo la mia presenza ^^
Tanto so che se non lo avessi fatto ancora, Kurush e Lucius sarebbero venuti a prendermi a casa.

Io porterò i miei orchi, tutti i punti che ho.

Riconoscermi? Temo che quegli svitati mi costringeranno a ripete l'idea "Team Cappello Strano", che per quanto bizzarro, al torneo ha portato un culo orrendo.

In ogni caso, sono il contrario del mio nick.
Alto, longilineo e astemio...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 12:58 pm

Anche io ci sono, però avevo solo una domanda... qualcuno di voi potrà venirmi a prendere in stazione quel giorno? io non conosco Milano, non saprei arivare
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 1:04 pm

Ci saranno sicuramente altre persone che arriveranno in treno ^^ potrei venire io, o cmq ci si organizza tranquilli!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 2:09 pm

Rob Lucci ha scritto:
Anche io ci sono, però avevo solo una domanda... qualcuno di voi potrà venirmi a prendere in stazione quel giorno? io non conosco Milano, non saprei arivare

mi aggrego,per quanto abbia guardato a lungo google maps non ci capisco una mazza di s.uguzzone :§href:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 2:44 pm

Nani4ever ha scritto:

Alto, longilineo e astemio...

A fine giornata non lo sarai più :§href:


Ragazzi, ma il fattore spesa alcolica non l'ha considerato nessuno? li la birra costicchia D:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 2:47 pm

Non e' che costicchia, costa meno di una birra presa in qualunque locale.. devi pensare che cmq e' com'essere in un locale.

Cmq meglio non comprare all'esterno perche' i proprietari potrebbero farci problemi XD

al massimo dopo si esce a bere o porto io qualcosa di nascosto :P
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 8:46 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Non e' che costicchia, costa meno di una birra presa in qualunque locale.. devi pensare che cmq e' com'essere in un locale.

Cmq meglio non comprare all'esterno perche' i proprietari potrebbero farci problemi XD

al massimo dopo si esce a bere o porto io qualcosa di nascosto :P


andiamo tutti verso sera al pub a cinisello madrigal...15 min a piedi dalla ludoteca. fanno anche da mangiare e la birra è buona...ho bevuto un weize l'altra sera che ti si scioglieva in bocca...veramente leggera e buona.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 8:49 pm

Il madrigal? E' un posto pieno di truzzi ed e' impraticabile dato che colmo com'e' al sabato non ci sara' spazio..
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 8:58 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Il madrigal? E' un posto pieno di truzzi ed e' impraticabile dato che colmo com'e' al sabato non ci sara' spazio..


truzzi??? strano...io ci sono andato x quasi un anno ogni settimana e di truzzi ne ho visti nella media ma nn troppi. il sabato vai verso orario apertura tipo le 18.30/19 ed è vuoto. ma si parla di fare la serata tipo dalle 21 in poi e del pre serata dalle 17/18 alle 20/21????se no mi sto perdendo in un bicchiere di acqua =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 9:01 pm

E l'elf's inn rispetto alla ludoteca com'e'?

Io a sesto conosco poco.. e c'e' da dire che cmq se un x posto e' vicino alla ludoteca, sara' sicuramente quello il loco della serata, meglio per tutti no? :)

Magari prenotiamo per il madrigal, ora pero' e' troppo presto in ogni caso ^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 2:57 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
E l'elf's inn rispetto alla ludoteca com'e'?

Io a sesto conosco poco.. e c'e' da dire che cmq se un x posto e' vicino alla ludoteca, sara' sicuramente quello il loco della serata, meglio per tutti no? :)

Magari prenotiamo per il madrigal, ora pero' e' troppo presto in ogni caso ^^


gia...andiamo con calma XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 4:03 pm

djbens90 ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
E l'elf's inn rispetto alla ludoteca com'e'?

Io a sesto conosco poco.. e c'e' da dire che cmq se un x posto e' vicino alla ludoteca, sara' sicuramente quello il loco della serata, meglio per tutti no? :)

Magari prenotiamo per il madrigal, ora pero' e' troppo presto in ogni caso ^^


gia...andiamo con calma XD

potremmo essere tutti morti per allora .... §
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 4:34 pm

spero di esserci, avendo l'indirizzo di questa ludoteca non dovrei avere problemi ad arrivarci. l'unica pecca e che probabilmente non potrò stare fino a tarda sera (8.30-9), tutti e due i giorni, dormirò in camper qindi mi arrangio ( i miei visiteranno milano).

nella folla sarò probabilmente il più giovane (14 anni) e il più basso (poco più di un metro e mezzo LOL).

spero
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:13 pm

ho capito male o emperor è stat bannato?
probabilmente non avra molta voglia di organizzarlo, se anche tornasse in tempo.

spero di aver capito male.

P.s. susate il doppio post.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:14 pm

Tutatis ha scritto:
ho capito male o emperor è stat bannato?
probabilmente non avra molta voglia di organizzarlo, se anche tornasse in tempo.

spero di aver capito male.

P.s. susate il doppio post.

Da quello che ho capito lo è stato :L
Torna in alto Andare in basso
Xonto
Utente
Utente
Xonto


Età : 33
Località : s
Messaggi : 14

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:48 pm

Io son stato bannato per 3 giorni, l'evento si fara' lo stesso.. non e' cambiato nulla se non la mia delusione.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 11:09 am

ribadisco cio' che ho detto nell'altro account ( xonto ero io), il raduno si fa lo stesso.

ah intanto se mi iniziate a dire chi c'e' di sicuro ( dato che non manca molto) cosi' siamo tranquilli!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 2:05 pm

Presente^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Zendriano, una volta per tutte.
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte
» Raduno Zendriano
» raduno annuale zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» Resoconto raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: