Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli knights femminili NOMI degli orchi space vampiro caos tattica catalogo effetto Nehek 2010 recensione grey grigi conti drone 2011 cavalieri tattiche acqua dead 2016 2014

 

 Raduno Zendriano, una volta per tutte.

Andare in basso 
+27
Fupp
Xonto
B4rcy
Tutatis
Skidi
Sephiroth
Pyat
djbens90
Nani4ever
Druido di Buttigliera
IIRakshaII
nunzio
The_Green_Knight
Rogal Dorn
Priamo
Talaban
The Candyman
Il massacratore
Nightmare
PaulP
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Dark Flame
Blooddrop
Rob Lucci
AndyP.
Emperor's Chosen
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:03 pm

Per la cena quali sarebbero le idee? Non so se resto a mangiare, quindi mi torna utile sapere cosa avevi in mente per la cena, in modo da potermi regolare. Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 224782
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:08 pm

ci sono anch'io, comunque!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 11:39 am

puzzone gabbiano, non ho capito se ci sei per venire alle 10 con me e darkflame ( forse c'e' pure talaban) in stazione centrale a prendere la gentaglia?

@ater: per la cena verso le 20-20.30 si va a pappare:

a) in ludoteca

b) in una pizzoristoranteria li vicino

c) si va subito in un locale.

considerando pero' che tu sei col treno, penso che ti convenga tornare a casa per non avere l'ansia mentre mangi di perderlo XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 11:43 am

sì, purtroppo anche io penso che non verrò a cenare...

Peccato mi sarebbe piacuto portare i minions, ma non ho abbastanza pezzi per fare 35 punti, arrivo a 31... certo, potrei inserire i farrow slaughterhosers ma mi dà fastidio vederli insieme ai cocchi XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 11:44 am

portali, al massimo ti presto io qualcosa.. tu hai i posse? Io ho tutto tranne quelli XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 11:52 am

c'è stato un cambio di programma, arrivo direttamente in ludoteca.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 11:53 am

ok

cmq per ora per quel che so io solo candyman, maresciallo, ater ed altri 1-2 vengono in treno si?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 12:07 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
portali, al massimo ti presto io qualcosa.. tu hai i posse? Io ho tutto tranne quelli XD

sì, lì ho, mitici posse! di truppe importanti mi mancano i bog trog, e magari 1 croak hunter che ne ho solo uno. allora porto i minions, anche perché hordes non l'ho ancora mai giocato
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 2:02 pm

si robby, vengo in centrale. Mi porto gli elfetti che poi andiamo in ludo vero?

ad ogni modo se qualcuno tipo ater o candyman può e vuole restare a dormire, io ho scoperto che i miei si levano dalle balle.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 2:41 pm

sisi porta tutto quanto, so che e' uno sbattimento ma dobbiamo andare in giro con tutta la roba per milano XD

manda un pm a candy che mi chiedeva l'altro giorno dove dormire
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 4:26 pm

Rob posso portare i dischi di carta? xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 5:07 pm

manco a morire! XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 5:42 pm

ragazzi ho fatto i conti poco fa, e purtroppo per una mancanza proprio di denaro non potro' fermarmi la sera a cenare con voi, c'e' troppa roba da fare sti giorni.. faro' fuori tutti i soldi prima di sabato.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 7:02 pm

anche talaban salta il raduno, deve lavorare T_T
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 7:02 pm

Allora, io riesco a venire lo stesso, chiedo solo una cosa a tutti, c'è qualcuno che porta il fantasy? ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 7:05 pm

probabilmente ci saranno 2 miei compagni di scherma che giocano fantasy, uno forse lo conosci se sei su vecchio mondo, si chiama " anacleto". Non garantisco pero' la loro partecipazione.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 7:11 pm

Mmmmmmm puoi chiedergli se accettano un pò di proxy?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 7:13 pm

non saprei, non ho modo di contattarlo ora come ora.

cmq penso che si dovrebbe fare un topic pro gioco, perche' cosi' vedo anch'io cosa portare ( avrei 4000 cose da portare volendo).
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 6:33 pm

Io porto i miei orchi =) E sarò in stazione a quel maledetto binario 3 alle 10 ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 9:28 pm

Causa impegni imprevisti mi vedo costretto a rimandare alla prossima. Mi dispiace ma non posso fare altrimenti.
Mi scuso con Emperor per il ritardo ma sono davvero stato nei casini in questi giorni e continuerò ad esserlo per un po'.

Divertitevi anche per me, tra di voi :§href:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 2:12 am

Cavolo sembra divertente... se non fosse che sono nei casini e che obbiettivamente non conosco nessuno verrei pure io :§hmth:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 6:32 am

Beh il raduno è organizzato per ovviare al tuo secondo problema ^^
Torna in alto Andare in basso
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:35 am

Immagino :) ma già solo dei giochi che avete nominato ne conosco solo 2 XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 11:39 am

non importa, puoi anche solo giocare a warhammer per quel che vale, o tante persone conosceranno il resto che si propone.

Posso capire che non tutti siano invasati di giochi come il sottoscritto XD

cmq siete dei paccari pazzeschi, mi ha contattato anche raksha, non puo' venire pure lui.

Ora siamo una ventina ormai.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 1:33 pm

lol Comunque ho appena visto il calendario dei corsi di recupero, ne ho uno domattina dalle 8:15 alle 10:15, quindi tu vai sena di me in stazione, io vi raggiungo dopo, quando arrivo a sesto ti chiamo e mi dici dove siete che vi raggiungo in metro ok?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Zendriano, una volta per tutte.
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte
» Raduno Zendriano
» raduno annuale zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» Resoconto raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: