Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche orchi NOMI knights 2016 femminili 2010 cavalieri tattica space Nehek acqua catalogo vampiro recensione grigi 2011 grey dead degli conti caos drone indovinelli 2014 effetto

 

 Vatra: Discussioni

Andare in basso 
+6
Zendra
Luca Pattocchio
Blooddrop
Stile
IIRakshaII
Priamo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 2:54 pm

..Vada per la religione, solo datemi quelache indicazione.. Tengo valide le idee del Nirvana con i veri nomi degli dei??
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 2:59 pm

devi contare che siamo un popolo di impronta vichinga, quindi un pantheon molto largo, non necessariamente con gli stessi nomi ma sicuramente con le stesse caratteristiche.

Quindi il padre degli dei con la mogli e i vari figlioletti tra cui quello bastardo...insommma poi non deve essere proprio uguale quindi fai un po te xD
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 3:09 pm

..mmm ok, sui nomi però potrei trovarmi in difficoltà.. però se l'impronta è quella del Nirvana ci posso provare..
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 4:49 pm

hum cosa serve che faccia?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 4:55 pm

probabilmente aiuterai me e patocchio nell'ambito militare per renderlo più perfetto possibile se ti va :§errf:

connettiti a sc2 XP io tra poco ci sono magari anche su skype così rimando ieri sera ad oggi se ti va
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 4:57 pm

ottimo, primarca se aiuti pattocchio e rak stiamo apposto

(scusate l'ot...secondo voi con un computer xp con un giga di ram, scheda audio e vidoe medio-brutte...lo reggo SC)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 5:03 pm

ma guarda l'importante è avere una buona scheda video, non è ilgioco più pesante per la memoria che esista, il problema è proprio la scheda video che altrimenti non ti fa neanche pertire sc
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 6:08 pm

..mmm nessuno che vuole dare una mano a me? xD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 7:58 pm

io reggo sc2 256 mega di scheda video (il minimo) :D...

con 1 di ram non son sicuro, io ne ho 2: vedi online i requisiti minimi ^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 8:55 pm

..Possiamo evitare l'OT please?? Vatra: Discussioni - Pagina 2 1185238263
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 9:16 pm

si stile ha pienamente ragione se si deve parlare di sc si parla per pm o in sezione apposita

detto questo chi da una mano a stile?
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 10:00 am

Io Sono pronto in qualsiasi momento ad Aiutare e se serve
qualcosa di concreto urgentemente sarà mia premura
pungolare la mia Vena d'Iniziativa :D

Anche perchè, come ora sta sorgendo tale Popolo
m'alletta assai :P

Raksha , posto qui il mio contatto Skype, anche
se per un pò non sarò connesso causa Motivi
a me sconosciuti con quel programma.
(alistair.luca)

Detto ciò...
Quando Vuoi Rak, anche attraverso Scambio di Missive Private,
possiamo metterci d'accordo sull'operato da svolgere :D

Inizio già a stendere qualcosina ...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 10:42 am

Luca, hai dimostrato di essere un Zendriano... da subito integrato in questa grande comunità.
Sono contento e per questo motivo che ,se ti fa piacere, posso farti un avatar personale dallo stile Zendriano.

Di solito lo faccio solo per gli Incarnatori di Zendra, carisma: +2000, ma sono pronto a scommettere che in poco tempo riuscirai anche tu ad entrare in questa cerchia d'elitè, le prime punte, le prime file a difesa di Zendra!

Scusate per off topic fondatori del popolo Vatra. §

Buone cose ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 2:28 pm

sono d'accordo con Sigmar, luca si stà rivelando un ottimo utente pieno d'iniziativa, vediamo di fare un bel lavoro di squadra allora, se vuoi cominciare e hai tempo comincia a stendere qualcosa, dopodichè mandamelo per pm sia a me che a primarca di modo tale che entrambi possiamo scambiarci opinioni al riguardo correggere e commentare :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:56 pm

ottimo: io mi occupo degli armamenti va bene? o volete farlo voi?
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 5:27 pm

Nulla altra parola può esprimere la mia Gratitudine.
Spero solo d'esser degno della vostra considerazione.

Per me gli Armamenti li puoi fare con tranquillità tu. :D
Se poi ti serve una mano, basta chiedere ;)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 5:59 pm

ottimo mi metto a lavoro ^^
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 8:06 pm

arieccomi ragazzi^^

allora dopo un'altra sventurata avventura con la guerra delle 5 lune mi sono messo a lavoro sulla società Vatra.

allora, siamo di sfondo vichingo quindi abbiamo bisogno di rune, che metterei a base della lingua ma soprattutto della magia.

prendero qualche immagine da mostrarvi.

(scusate l'Ot di ieri xD)
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 8:12 pm

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Runa_110

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Runa_211

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Runa_310

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Runa_410

Queste sono 4 rune, ne ho un'altra decina in caso andassero bene.

CHe ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 8:21 pm

si vanno bene mi pare :)

tutatis aveva fatto un intero topic sulle rune nella gilda ragnarok, vedi la magari trovi qualcos' altro interessante^^
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 8:30 pm

Ricordan Molto quelle Usate da Tolkien :D
O comunque, sullo stesso filo Iconografico.

Mi Piace..
*+100 Punti per Grifondoro*
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 3:41 pm

Scusate se mi intrometto,ma qualcuno potrebbe riassumere ciò che è successo,sono stao parecchio assente per il viaggio e l'incidente con la vespa
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 4:08 pm

ho convinto tutti che il popolo in stile vichingo e' molto piu bello e interessante che una popolazione di tritoni :)
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 4:18 pm

Sei riuscito nell' impresa che io non ho saputo portare a termine...quindi si ritorna all'idea iniziale e come spiegate che vivono sott'acqua?Se vi serve aiuto mandatemi un pm
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 4:29 pm

in pratic aabbiamo deciso queste cose

-hanno una lega particolare piu leggera e resitente dell' acciaio chiamata perlacciaio
-hanno un grande pantheon di divinita
-tatuaggi rituali che raccontano le loro gesta
-hanno armi tipicamente vichinghe ma di ottima fattura (me ne sot occupando ora di queste :D)

per il resto non abbiamo deciso nient' altro mi pare xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vatra: Discussioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vatra: Discussioni   Vatra: Discussioni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vatra: Discussioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vatra: Discussioni Bozze
» Vatra
» Vatra: Background
» Vatra: Bozze
» Popolo Vatra, diamo una mano!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Popolo Acqua Profilo Vichingo-
Vai verso: