| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|
+11djbens90 Mannyranide Talaban Nani4ever Sephiroth Kurush-Var Maxoze Rogal Dorn Iniziato Lucius Ryofu Housen Panzer 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Gio Ott 13, 2011 3:26 pm | |
| comuque sia il tempo di terminare gli ultimi test e ti mando la lista via MP. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Gio Ott 13, 2011 9:06 pm | |
| - Ryofu Housen ha scritto:
- penso sia obbligatorio utilizzare: Armata Brancaleone, altrimenti temo che dovremmo subire l'ira di kurush.
Esatto. :§edwgfewf: Che poi ragazzi le squadre si chiameranno clan zendra 1 e 2, il sottonome è una cosa personale. L'importe è far vedere quanto sono presenti gli zendriani ;) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Ott 15, 2011 11:49 am | |
| ... Temo che non avrò tutto dipinto ... | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Ott 15, 2011 2:31 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- ... Temo che non avrò tutto dipinto ...
Non importa nani, tanto mi sà che anchio tutto tutto non l'avrò dipinto. In questo siamo pelandroni. E le parole del capitano: Pitta ste c****o di miniature! Non hanno fatto effetto, no preoccupa, piuttosto fai più partite di test che puoi. Se riesci a venire il giovedì sera noi siamo in ludo a giocare e non finiamo tardi. ;) | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Ott 15, 2011 3:32 pm | |
| - Citazione :
che delusione....vorra dire che mi farai 3 vittorie filate...tra l'altro voglio le vostre liste x domani tramite pm (parlo al primo team) tra la'ltro un amico di logan mi ha contattato...si kiama valerio è gioca Caos...mi domandava se poteva giocare cl secondo team???? p.s. secondo team cm state messi???? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Ott 15, 2011 3:35 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
Non importa nani, tanto mi sà che anchio tutto tutto non l'avrò dipinto. In questo siamo pelandroni. E le parole del capitano: Pitta ste c****o di miniature! Non hanno fatto effetto, no preoccupa, piuttosto fai più partite di test che puoi. Se riesci a venire il giovedì sera noi siamo in ludo a giocare e non finiamo tardi. ;) ù Se ti serve un avversario sono disponibile, devo testare i lupi il più possibile | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Ott 15, 2011 3:58 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
-
- Citazione :
che delusione....vorra dire che mi farai 3 vittorie filate...tra l'altro voglio le vostre liste x domani tramite pm (parlo al primo team)
tra la'ltro un amico di logan mi ha contattato...si kiama valerio è gioca Caos...mi domandava se poteva giocare cl secondo team????
p.s. secondo team cm state messi???? mmm io ancora non so se giocherò tyr o de XD | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Ott 15, 2011 4:09 pm | |
-
- Citazione :
che delusione....vorra dire che mi farai 3 vittorie filate...tra l'altro voglio le vostre liste x domani tramite pm (parlo al primo team)
tra la'ltro un amico di logan mi ha contattato...si kiama valerio è gioca Caos...mi domandava se poteva giocare cl secondo team????
p.s. secondo team cm state messi???? io entro questa la prox settimana darò la conferma... se non cambia nulla ci sarà il mio posto (caos) vagante... sarebbe un peccato, visto che ho praticamente dipinto tutto, xò in mancanza di cash... | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Dom Ott 16, 2011 11:26 am | |
| sai tala se i tavoli sn questi che ci sn ancora adesso(all'ultimo torneo di alberto i tavoli erano cm sempre...) gli Y servono a badilate....i DE sarebbero ottimi...se solo i tavoli fossero più chiusi x le linee di vista...buttati sui TYR...voglio una lista dura cm Rocco quando entrò trionfante a praga... | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 8:51 am | |
| forza con le liste teste dure !!!! voglio iscrivervi al piu presto | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 10:32 am | |
| - Panzer ha scritto:
- forza con le liste teste dure !!!! voglio iscrivervi al piu presto
Panzer ti ricordo che il nome del secondo team dovrà essere Clan Zendra 2. Il nome armata brancaleone io vorrei proporre che venga universalmente accettato dalle squadre come secondo nome del team. Ditemi se siete d'accordo. =P Secondo me ci aggiunge carattere. ;) PS: Lucius entro oggi ti rispondo per tutto.
Ultima modifica di Kurush-Var il Lun Ott 17, 2011 10:39 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 10:34 am | |
| vai tra kurush le tradizioni rimangono ! | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 11:15 am | |
| - Panzer ha scritto:
- vai tra kurush le tradizioni rimangono !
Era solo per ricordare. ;) A proposito di quel caotico proposto da Lucius... Al momento i posti sono pieni ricordo e di sicuro non c'è spazio per un altro caos, ma se veramente Ryoufu non riesce a venire quel posto libero può essere preso da costui. @nani: Mi mandi per pm una lista dei pezzi della guardia che hai? Potrei doverti chiedere qualcosa in prestito. =P | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 11:18 am | |
| KURUSH DELLA GUARDIA HO QUALCOSA PURE IO | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 12:27 pm | |
| - Panzer ha scritto:
- KURUSH DELLA GUARDIA HO QUALCOSA PURE IO
Perfetto mandami per pm una lista, necessito soprattutto di piattaforme arma pesanti, commissari, fanti e fanti con termici. =) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 9:01 pm | |
| Ehm, qualcuno gentilmente ripete la divisione dei team? Così capisco se devo o meno preparare la lista... Dite che rompono il c****o se i karri con rullo non hanno il rullo? | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 9:55 pm | |
| ok...ma bisogna saperlo al più presto se il torinese doc viene o no...il costo del cadrega dovrebbe essere 12E a persona cm sempre... | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 10:21 pm | |
- ok...ma bisogna saperlo al più presto se il torinese doc viene o no...il costo del cadrega dovrebbe essere 12E a persona cm sempre...
Sì però dobbiamo aspettare conferma o disdetta da Ryoufu. - Nani4ever ha scritto:
- Ehm, qualcuno gentilmente ripete la divisione dei team? Così capisco se devo o meno preparare la lista...
Dite che rompono il c****o se i karri con rullo non hanno il rullo? Tu sei nel primo team nani. COmunque se scorri l'ultima pagina la divisione la trovi. La lista preparala. ;) E no non sò se possano rompere se i rulli ci sono o meno. Da chi ha pezzi della guardia e che vuole prestarmi aspetto la lista per poter vedere se posso farla come voglio e quindi mettere giù la lista definitiva. Al momento mancano soprattutto 9 cannoni laser delle squadre, 6 ce li ha Lucius ma mancano gli altri 3. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 17, 2011 10:31 pm | |
| vabbona ragassuoli porterò alla fine i miei simpatici cucciolotti, anche se per la lista ci sto ancora pensando...mi frullano un sacco di idee in testa XD | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 1:04 am | |
| come ho gia scritto a panzer, sono in attesa che il mio ex datore di lavoro mi paghi le giornate di agosto... in settimana dovrei sentirlo, nella peggiore ipotesi mi appellerò ai sindacati, ma a quel punto penso che lascierò libero il posto, visto che non saprei quanto tempo impiegherebbe la transizione. | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 9:29 am | |
| RAMMENTO AL PRIMO TEAM CHE VOGLIO LE LISTE DI CHI GIOCA CN ME....kurush e fratello le hanno fatte (anche se pubbliche)
-nani spicciati... -tala scrivimi in pm le tue idee.... p.s. gli smc del coas nn contano nel numero di SM da portare...ma i GK si ok???? correggi il post iniziale panzer | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 12:34 pm | |
| ok dopo aver contattato il mio ex datore di lavoro (ed avendolo mandato prontamente a quel paese) comunico Ahimè ufficialmente la mia non possibilità di venire al cadrega :§,kjll: non mi metto a descrivere la rabbia che provo in questo momento e quanto ci tenevo a partecipare, ma le mie condizioni attuali non mi permettono di sostenere il viaggio... | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 1:10 pm | |
| vai tra anche perche di sto passo mi sa nessuno della seconda ci puo andare ... | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 1:18 pm | |
| come mai? se posso chiedere? | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 1:24 pm | |
| - Panzer ha scritto:
- vai tra anche perche di sto passo mi sa nessuno della seconda ci puo andare ...
Cosa stai dicendo Panzer? Ryofu mi dispiace che ti sia stata segata così la possibilità, se proprio diventa impossibile allora dovremo contattare questo fantomatico giocatore conosciuto da lucius che spero sinceramente non abbia solo smc... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
| |
|
| |
| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|