Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo Tutatis indovinelli conti grey tattiche effetto 2011 dead knights degli cavalieri acqua 2010 orchi drone space caos 2016 2014 NOMI femminili tattica grigi vampiro recensione

Quiz cinematografico (parte quinta.)

Andare in basso 
+12
Caotico
ilcappellaio
Yakumo-dono
Panzer
Vick
The Candyman
darth revan
Talaban
Hope
Maresciallo_Helbrecht
Paranoid
rik
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 10:00 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Tala ha ragione ma sinceramente credo che possiamo anche fare a meno di uploadare ogni volta ogni singola immagine. Se uono vuole barare è libero di farlo ma barare in un quiz del genere sarebbe di una tristezza e di una bassezza infinita... Sinceramente credo che qui sul foro siamo tutti abbastanza maturi per non fare ridicolaggini simili quindi direi che rik puoi benissimo postare un nuovo film come hai sempre fatto...
Ovviamente se poi qualcuno vuole uploadare le foto singolarmente per evitare possibili barate èlibero di farlo. Che ne dici tala?

ma io la penso come te sul barare, sarebbe davvero pessima come cosa..
solo che mi ricordo che già tempo fa era saltata fuori una discussione del genere in seguito a un copiaincollaggio da wikipedia e si era optato per questa via, comunque direi che possiamo lasciare la libertà di postaggio ai quizzari :§f,likuk:

Parlando del film, se non ricordo male dovrebbe essere Aftermath, cortometraggio muto che seguiva il lavoro di due anatomapaqualcosa sue due cadaveri diversi, col il secondo che si lasciava andare a ogni genere di perversione sul cadavere..
L'ho visto qualche tempo fa a una rassegna di film splatter et similari, onbestamente davvero una schifezza senza alcun senso..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
rik
Utente
Utente
rik

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:18 pm

visto che non indovina nessuno,passo volentieri :)
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:51 pm

Ok, eccovi un film facile facile

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Jonathan_degli_orsi_franco_nero_enzo_g_castellari_012_jpg_uykw

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcROBXg2aVGc_c1vXFQ8VX_MXzLJL7fP3a9N1sNy72ue0eUM3eGGQATVMNHnyg

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 300px-JonathanOfTheBears_04

1 - Titolo

2 - Da chi viene allevato il protagonista?

3 - Perchè i suoi genitori naturali vengono uccisi?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 9:37 am

rik ha scritto:
visto che non indovina nessuno,passo volentieri :)

io avevo anche risposto ma non mi hai considerato ^^
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 9:50 pm

Se la risposta di tala al film postato da rik è giusta allora la palla e il punto vanno ovviamente a lui.

Altrimenti resta il mio film. Nessuno lo sa? Se non c'è nessuno in grado di rispondere allora dare la palla e il punto al primo che passa (tala?)
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 2:58 pm

Se non ricordo male il film del maresciallo dovrebbe essere johnatan degli orsi con il mitico Franco Nero. Viene allevato dagli indiani poiché i suoi genitori vengono uccisi da dei fuorilegge.
( mi confondevo con keoma ma credo di averci azzeccato )

Comunque la risposta del talebano è corretta. Il punto dovrebbe andare a lui.
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 3:02 pm

Altrimenti resta il mio film. Nessuno lo sa? Se non c'è nessuno in grado di rispondere allora dare la palla e il punto al primo che passa (tala?)
1) Jonathan degli orsi.
2) Dakota(?), anche se il vecchio capo non era il cherokee in walker texas ranger? :§rsdfewqre:
3) Rapinati per via dell'oro(?).

EDIT

Paranoid m'ha preceduto :§f,likuk:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 3:10 pm

Vabbè dai... per questa volta facciamo uno strappo alle regole: punto sia a Paranoid (per aver indovinato il mio film) che a Tala (per aver indovinato quello di rik).

Direi che ora sta a tala postare il film nuovo.

Tutti d'accordo?
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 3:16 pm

Vabbè dai... per questa volta facciamo uno strappo alle regole: punto sia a Paranoid (per aver indovinato il mio film) che a Tala (per aver indovinato quello di rik).

Direi che ora sta a tala postare il film nuovo.

Tutti d'accordo?

Certamente
:§f,likuk:
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 8:29 pm

ed ecco che arriva il talebano a rispondere XD

e siccome sono bravo bravo vi metto un film che più facile non si può U_U

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Benvenuti08

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Hqdefault

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Scaled.php?server=217&filename=benvenuti05

Titolo
Trama
Il protagonista della terza foto ha una sua fissazione particolare che gli causa sempre problemi e nervoso, quale?
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 5:57 pm

Io passo. Non ne ho la più pallida idea. :(.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 8:35 pm

mmm visto che nessuno si è fatto sotto lascio la palla al primo passante, il film comunque è benvenuti a casa gori, una divertente commedia italiana
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 7:51 pm

Allora ecovi il nuovo film (facilerrimo). Stranamente non c'è nell elenco...

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Sd1zdx

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 La-fabbrica-di-cioccolato-Immagini-dal-film-11_mid

1 - Titolo

2 - Come vengono assegnati i "biglietti" per entrare nella fabbrica`?

3 - Quasi tutti i eprsonaggi fanno una fine piuttosto curiosa, chi in un modo chi nell'altro. Chi finisce come?
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 7:59 pm

1- la fabbrica di cioccolato

2- i biglietti sono nascosti all'interno dell'involucro delle barrette di cioccolato!

3- Augustus cerca di bere il cioccolato dal fiume, ma finisce per caderci dentro, venendo poi risucchiato dall'aspiratore.
- Violetta afferra una gomma sperimentale e inizia a masticarla, trasformandosi in un enorme mirtillo, che viene portata via dagli Oompa-Loompa, che la centrifugheranno e la renderanno molto elastica.
-Veruca vuole uno degli scoiattoli che smistano le noci, ma quando cerca di prenderne uno, gli scoiattoli la aggrediscono e scambiandola per una noce guasta le scartano buttandola via!
- Mike diventerà piccolissimo dopo essersi fatto teletrasportare nella televisione e alla fine lo si vedrà altissimo e piatto!

resterà cosi Charlie ecc ecc
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 8:05 pm

Tutto giusto. Palla e punto al buon Hope!
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 12:44 am

Maledetto Hope per un film abbordabile nelle risposte mi hai preceduto di poco..... ^^.
http://www.hackroom.org/
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:09 am

Caotico ha scritto:
Maledetto Hope per un film abbordabile nelle risposte mi hai preceduto di poco..... ^^.

eheh ogni tanto decido di tornare anche io qui nel quiz, e quando lo faccio ci sono sempre queste chicche ^^

ora vediamo se conoscete questo ^^ :

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Hysteria-1-large

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Hysteria-4073
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Hysteria1-41043665
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Hysteria-gall8
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Hysteria-clip

allora.... vi ho messo tante immagini ^^

1- titolo?
2- protagonisti?
3- che soprannome ha la rossa nella seconda foto? (facoltativa)
4- cosa sta facendo il personaggio nella terza foto?
5- che succede nell'ultima foto ? (obbligatoria e sotto spoiler xD)
6- trama? (obbligatoria e sotto spoiler)

a voi ^^ § § § § § § §

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:31 pm

1) hysteria
2) Hugh Dancy,Maggie Gyllenhaal,Rupert Everett,Jonathan Pryce,Felicity Jones,Ashley Jensen
3) lolly Molly o Molly lecca-lecca
4) sta provando il nuovo spolverino elettrico XD
5)
Spoiler:
6)
Spoiler:
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:40 pm

eeeeeeeeeesattamente ^^, punto e palla a Talaban ^^
film che a me è piaciuto molto e mi ha anche divertito ^^, se volete vederlo non è male ^^
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 6:47 pm

buahahahah!! Film davvero divertente! Peccato che tala mi abbia anticipato... :§öliop:
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 8:36 am

buahahahah!! Film davvero divertente! Peccato che tala mi abbia anticipato... :§öliop:

stai diventando vecchio maresciallo XD

COmunque si, film davvero divertente, da guardare!

Vabbè passiamo al mio di film, così in prima battuta volevo proporvi un film drammatico ukraino di un regista morto suicida che parlava del dolore esistenziale di un criceto d'appartamento, famoso per i suoi lunghi primi piani di 6-7 minuti di una teiera che bolle per portare all'apice della tensione lo spettatore...
poi ho deciso di cambiare con un filmetto vecchio ma conosciuto:

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 DSCN0004

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 DSCN0014

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 DSCN0021

1) titolo
2) trama
3) attori principali
4) come si chiamerà il seguito?XD
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 9:02 am

non è facilissimo cmq XD

- all'inseguimento della pietra verde
- un bordello assurdo... una scrittrice riceve in eredita dal cognato (appena stato assassinato) una mappa del tesoro e deve andare a salvare la sorella in colombia
viene dirottata nel tragitto da un pirla e viene a salvarla un'altro pirla alla indiana jones passato li per caso.
il primo pirla è praticamente il padrone del mondo e li cerca in tutti i modi. ad aiutarli interviene un trafficante di droga(pirla)
riescono ad arrivare al luogo dell'incontro per scambiare la mappa con la sorella ma la banda ha la meglio
quando tutto sembra perduto spunta un'alligatore e taglia via una mano al pirla padrone del mondo
le due sorelle si salvano e vivono tutti felici e contenti circa
- douglas, turner, devito
- il gioiello del nilo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 9:37 am

Nuooooo questa la sapevo anche ioooo! E nei Griffin ad un certo punto Adam West lascerà Quahog senza polizia perché l'ha inviata tutta a cercare di aiutare Joan Wilder a Cartagena XD XD
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 1:17 pm

esatto e palla al buon pazer!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 8:52 am

panz?? qua si aspetta il film XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 5 Icon_minitime

Quiz cinematografico (parte quinta.)
Pagina 5 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)
» Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300)
» Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400)
» Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200)
» Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)