| Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
|
+12Caotico ilcappellaio Yakumo-dono Panzer Vick The Candyman darth revan Talaban Hope Maresciallo_Helbrecht Paranoid rik 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Apr 23, 2012 10:00 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Tala ha ragione ma sinceramente credo che possiamo anche fare a meno di uploadare ogni volta ogni singola immagine. Se uono vuole barare è libero di farlo ma barare in un quiz del genere sarebbe di una tristezza e di una bassezza infinita... Sinceramente credo che qui sul foro siamo tutti abbastanza maturi per non fare ridicolaggini simili quindi direi che rik puoi benissimo postare un nuovo film come hai sempre fatto...
Ovviamente se poi qualcuno vuole uploadare le foto singolarmente per evitare possibili barate èlibero di farlo. Che ne dici tala? ma io la penso come te sul barare, sarebbe davvero pessima come cosa.. solo che mi ricordo che già tempo fa era saltata fuori una discussione del genere in seguito a un copiaincollaggio da wikipedia e si era optato per questa via, comunque direi che possiamo lasciare la libertà di postaggio ai quizzari :§f,likuk: Parlando del film, se non ricordo male dovrebbe essere Aftermath, cortometraggio muto che seguiva il lavoro di due anatomapaqualcosa sue due cadaveri diversi, col il secondo che si lasciava andare a ogni genere di perversione sul cadavere.. L'ho visto qualche tempo fa a una rassegna di film splatter et similari, onbestamente davvero una schifezza senza alcun senso.. | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Apr 28, 2012 1:18 pm | |
| visto che non indovina nessuno,passo volentieri :) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Apr 28, 2012 1:51 pm | |
| Ok, eccovi un film facile facile 1 - Titolo 2 - Da chi viene allevato il protagonista? 3 - Perchè i suoi genitori naturali vengono uccisi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Apr 30, 2012 9:37 am | |
| - rik ha scritto:
- visto che non indovina nessuno,passo volentieri :)
io avevo anche risposto ma non mi hai considerato ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Apr 30, 2012 9:50 pm | |
| Se la risposta di tala al film postato da rik è giusta allora la palla e il punto vanno ovviamente a lui.
Altrimenti resta il mio film. Nessuno lo sa? Se non c'è nessuno in grado di rispondere allora dare la palla e il punto al primo che passa (tala?) | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Mag 01, 2012 2:58 pm | |
| Se non ricordo male il film del maresciallo dovrebbe essere johnatan degli orsi con il mitico Franco Nero. Viene allevato dagli indiani poiché i suoi genitori vengono uccisi da dei fuorilegge. ( mi confondevo con keoma ma credo di averci azzeccato )
Comunque la risposta del talebano è corretta. Il punto dovrebbe andare a lui. | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Mag 01, 2012 3:02 pm | |
Altrimenti resta il mio film. Nessuno lo sa? Se non c'è nessuno in grado di rispondere allora dare la palla e il punto al primo che passa (tala?) 1) Jonathan degli orsi. 2) Dakota(?), anche se il vecchio capo non era il cherokee in walker texas ranger? :§rsdfewqre: 3) Rapinati per via dell'oro(?). EDIT Paranoid m'ha preceduto :§f,likuk: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Mag 01, 2012 3:10 pm | |
| Vabbè dai... per questa volta facciamo uno strappo alle regole: punto sia a Paranoid (per aver indovinato il mio film) che a Tala (per aver indovinato quello di rik).
Direi che ora sta a tala postare il film nuovo.
Tutti d'accordo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Mag 01, 2012 3:16 pm | |
- Vabbè dai... per questa volta facciamo uno strappo alle regole: punto sia a Paranoid (per aver indovinato il mio film) che a Tala (per aver indovinato quello di rik).
Direi che ora sta a tala postare il film nuovo.
Tutti d'accordo? :§ Certamente :§f,likuk: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Mag 01, 2012 8:29 pm | |
| ed ecco che arriva il talebano a rispondere XD e siccome sono bravo bravo vi metto un film che più facile non si può U_U Titolo Trama Il protagonista della terza foto ha una sua fissazione particolare che gli causa sempre problemi e nervoso, quale? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Mag 02, 2012 5:57 pm | |
| Io passo. Non ne ho la più pallida idea. :(. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Mag 06, 2012 8:35 pm | |
| mmm visto che nessuno si è fatto sotto lascio la palla al primo passante, il film comunque è benvenuti a casa gori, una divertente commedia italiana | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Mag 09, 2012 7:51 pm | |
| Allora ecovi il nuovo film (facilerrimo). Stranamente non c'è nell elenco... 1 - Titolo 2 - Come vengono assegnati i "biglietti" per entrare nella fabbrica`? 3 - Quasi tutti i eprsonaggi fanno una fine piuttosto curiosa, chi in un modo chi nell'altro. Chi finisce come? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Mag 09, 2012 7:59 pm | |
| 1- la fabbrica di cioccolato
2- i biglietti sono nascosti all'interno dell'involucro delle barrette di cioccolato!
3- Augustus cerca di bere il cioccolato dal fiume, ma finisce per caderci dentro, venendo poi risucchiato dall'aspiratore. - Violetta afferra una gomma sperimentale e inizia a masticarla, trasformandosi in un enorme mirtillo, che viene portata via dagli Oompa-Loompa, che la centrifugheranno e la renderanno molto elastica. -Veruca vuole uno degli scoiattoli che smistano le noci, ma quando cerca di prenderne uno, gli scoiattoli la aggrediscono e scambiandola per una noce guasta le scartano buttandola via! - Mike diventerà piccolissimo dopo essersi fatto teletrasportare nella televisione e alla fine lo si vedrà altissimo e piatto!
resterà cosi Charlie ecc ecc | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Mag 09, 2012 8:05 pm | |
| Tutto giusto. Palla e punto al buon Hope! | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Mag 10, 2012 12:44 am | |
| Maledetto Hope per un film abbordabile nelle risposte mi hai preceduto di poco..... ^^. | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Mag 10, 2012 1:09 am | |
| - Caotico ha scritto:
- Maledetto Hope per un film abbordabile nelle risposte mi hai preceduto di poco..... ^^.
eheh ogni tanto decido di tornare anche io qui nel quiz, e quando lo faccio ci sono sempre queste chicche ^^ ora vediamo se conoscete questo ^^ : allora.... vi ho messo tante immagini ^^ 1- titolo? 2- protagonisti? 3- che soprannome ha la rossa nella seconda foto? (facoltativa) 4- cosa sta facendo il personaggio nella terza foto? 5- che succede nell'ultima foto ? (obbligatoria e sotto spoiler xD) 6- trama? (obbligatoria e sotto spoiler) a voi ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Mag 10, 2012 1:31 pm | |
| 1) hysteria 2) Hugh Dancy,Maggie Gyllenhaal,Rupert Everett,Jonathan Pryce,Felicity Jones,Ashley Jensen 3) lolly Molly o Molly lecca-lecca 4) sta provando il nuovo spolverino elettrico XD 5) - Spoiler:
è quando testano il "vibratore" nello studio del dottor Dalrymple
6) - Spoiler:
A Londra, nel 1880, Mortimer Granville è un medico giovane e brillante che prende molto seriamente il suo solenne giuramento di Ippocrate, ma a causa del ostruzionismo dei superiori, in particolare contrari alle teorie sui germi, viene puntualmente licenziato. Un giorno, in cerca di nuove collaborazioni, gli capita di incontrare il dottor Robert Dalrymple, esperto nella cura dell’isteria femminilem,all'epoca ritenuta una malattia che affliggeva metà della popolazione femminile di Londra. Per alleviare questo stress, Dalrymple ha sviluppato una forma di terapia che prevede l’attenta stimolazione manuale di una certa parte del corpo femminile, cosa che ai tempi non era ritenuta stimolazione erotica perchè non si credeva possibile per la donna raggiungere l'orgasmo senza penetrazione. Frequentando Dalrymple, allora, Granville ritrova l’entusiasmo professionale. Poi ne conosce le figlie – Charlotte ed Emily – e, in seguito, proprio grazie alle due giovani e con l’aiuto del lungimirante amico Edmund – che gli parla del progetto del suo nuovo spolverino elettrico – si ritrova ad inventare il vibratore, ovvero quanto sembra curare definitivamente l’isteria femminile.
| |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Mag 10, 2012 1:40 pm | |
| eeeeeeeeeesattamente ^^, punto e palla a Talaban ^^ film che a me è piaciuto molto e mi ha anche divertito ^^, se volete vederlo non è male ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Mag 10, 2012 6:47 pm | |
| buahahahah!! Film davvero divertente! Peccato che tala mi abbia anticipato... :§öliop: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Mag 11, 2012 8:36 am | |
- buahahahah!! Film davvero divertente! Peccato che tala mi abbia anticipato... :§öliop:
stai diventando vecchio maresciallo XD COmunque si, film davvero divertente, da guardare! Vabbè passiamo al mio di film, così in prima battuta volevo proporvi un film drammatico ukraino di un regista morto suicida che parlava del dolore esistenziale di un criceto d'appartamento, famoso per i suoi lunghi primi piani di 6-7 minuti di una teiera che bolle per portare all'apice della tensione lo spettatore... poi ho deciso di cambiare con un filmetto vecchio ma conosciuto: 1) titolo 2) trama 3) attori principali 4) come si chiamerà il seguito?XD | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Mag 11, 2012 9:02 am | |
| non è facilissimo cmq XD
- all'inseguimento della pietra verde - un bordello assurdo... una scrittrice riceve in eredita dal cognato (appena stato assassinato) una mappa del tesoro e deve andare a salvare la sorella in colombia viene dirottata nel tragitto da un pirla e viene a salvarla un'altro pirla alla indiana jones passato li per caso. il primo pirla è praticamente il padrone del mondo e li cerca in tutti i modi. ad aiutarli interviene un trafficante di droga(pirla) riescono ad arrivare al luogo dell'incontro per scambiare la mappa con la sorella ma la banda ha la meglio quando tutto sembra perduto spunta un'alligatore e taglia via una mano al pirla padrone del mondo le due sorelle si salvano e vivono tutti felici e contenti circa - douglas, turner, devito - il gioiello del nilo | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Mag 11, 2012 9:37 am | |
| Nuooooo questa la sapevo anche ioooo! E nei Griffin ad un certo punto Adam West lascerà Quahog senza polizia perché l'ha inviata tutta a cercare di aiutare Joan Wilder a Cartagena XD XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Mag 13, 2012 1:17 pm | |
| esatto e palla al buon pazer! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Mag 16, 2012 8:52 am | |
| panz?? qua si aspetta il film XD | |