Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto drone dead recensione orchi vampiro degli 2014 indovinelli cavalieri space caos Tutatis femminili catalogo grigi 2010 acqua tattica tattiche NOMI knights conti 2016 2011 grey

Quiz cinematografico (parte quinta.)

Andare in basso 
+12
Caotico
ilcappellaio
Yakumo-dono
Panzer
Vick
The Candyman
darth revan
Talaban
Hope
Maresciallo_Helbrecht
Paranoid
rik
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Panzer
Utente
Utente
Panzer

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 4:07 pm

1 DOA : dead or alive

2 Tina Amstrong , Cristie Allen , Helena Douglas , Kasumi , Ayane.

3 Hyate e Hayabusa

tu ci scherzi ma come film è stupendo: patacca, botte da orbi e una semi trama seria-
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 4:45 pm

ottimo. palla e punto a Panzer cia
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 12:22 pm

Panzer, aspettiamo il nuovo film. Se non lo metti entro sera, la palla passa al primo che passa...
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 1:17 pm

Mi prenoto come primo che passa eventualmente XD
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 2:32 pm

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Blazing_saddles_2_crop

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Mezzogiorno_e_mezzo_di_fuoco_mel_brooks_mel_brooks_002_jpg_rhrf

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Mezzogiorno_e_mezzo_di_fuoco

film facilino

- titolo
- regista
- protagonisti

scusate per l'attesa XD
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:59 pm

Questo è davvero facile...

1 - Mezzogiorno e mezzo di fuoco

2 - Mel Brooks (chi altro poteva essere a fare un film del genere?? § )

3 - I proncipali sono Bart (Cleavon Little) e Jim (Gene Wilder)
rik
Utente
Utente
rik

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:00 pm

Azz di nuovo.. vale la risposta contemporanea? :(
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 1:01 am

Eh, rik, purtroppo è anche una gara contro il tempo... ;)

Appena Panzer mi da l'OK posto il nuovo film (ho gia in mente una chicca XD )
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 8:48 am

ottimo punto e palla al mareschiallo
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 11:13 am

Ok, posto subito il nuovo film. Vi dico però che questo film è difficilerrimo e probabilmente nessuna persona sana di mente l'ha mai visto (o cmq mei visto tutto), tant'è che pure io ne ho visto solo un pezzo. Proprio per questo motivo se nessuno lo indovina entro domani sera lo cambio...

Njoy!

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Satantango

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Satantango_estike2

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 300px-Satantango

Mi basta sapere:

1 - Titolo

2 - Qual'è la particolarità del film?
rik
Utente
Utente
rik

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 11:28 am

SEI UN GRANDE!
Titolo: satantangò

Particolarità: Il film in questione dura 7 ore circa. :§fgffn:
Questo perchè è montato in dodici parti e da inquadrature che durano anche dieci minuti. E' proposto in modo che la storia vada cronologicamente avanti per sei parti, e indietro per le altre sei... come un tango.
Ovviamente è (quasi) impossibile guardarlo tutto di seguito, ma ci sono i vari episodi intitolati per chi volesse visionarlo con calma.
In tutto questo non semtterò MAI di ringraziare gli ideatori del programma "Fuori Orario, cose mai viste" dove mandavano lungo/medio/corto metraggi veramente mai visti prima o rarissimi (qualcuno si ricorderà "La porta sul buio", miniserie girata da Argento che prima fu striscia su Linus negli anni '70)

Spero d aver risposto come si deve!
Ps: Maresciallo oramai ha tutta la mia stima :§nmghnb§:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 11:31 am

Grandissimo rik!!! Non pensavo che qualcuno lo potesse indovinare!!

Chapeau! :§nmghnb§:

Palla e punto a te!

P.S: classifica ed elenco aggiornati
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 12:42 pm

maresciallo però occhio che lasciando il titolo nell'immagine del film non ci vuole niente a trovare tutte le informazioni ;) Anche perchè già diverso tempo fa si era discusso su questa cosa cercando di correggere il tiro!

P.S. Rik non ti sto accusando di aver scopiazzato sia chiaro XD era solo un appunto per rendere il quiz più corretto in generale
http://talaban.deviantart.com/
rik
Utente
Utente
rik

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 8:41 pm

Ragazzi passo perchè non so proprio come si nasconda un eventuale titolo dalle immagini :S
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:06 pm

Tala ha ragione ma sinceramente credo che possiamo anche fare a meno di uploadare ogni volta ogni singola immagine. Se uono vuole barare è libero di farlo ma barare in un quiz del genere sarebbe di una tristezza e di una bassezza infinita... Sinceramente credo che qui sul foro siamo tutti abbastanza maturi per non fare ridicolaggini simili quindi direi che rik puoi benissimo postare un nuovo film come hai sempre fatto...
Ovviamente se poi qualcuno vuole uploadare le foto singolarmente per evitare possibili barate èlibero di farlo. Che ne dici tala?
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:08 pm

Citazione :
maresciallo però occhio che lasciando il titolo nell'immagine del film non ci vuole niente a trovare tutte le informazioni ;) Anche perchè già diverso tempo fa si era discusso su questa cosa cercando di correggere il tiro!

Ahahah, tala sono io quello con il termine paranoia nel nick! Comunque pensare positivo è bene, pensare negativo è meglio perciò....

Citazione :
Ragazzi passo perchè non so proprio come si nasconda un eventuale titolo dalle immagini :

Ho la soluzione al tuo problema amico rik.
Ti basta salvare le immagini che vuoi mettere sul pc. A questo punto utilizzi questa funzione Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Picture_save per caricare direttamente dall'archivio delle immagini del tuo pc la foto scaricata.
In questo modo l'url non avrà più il titolo originale ma uno assegnato dal servizio di hosting (corrisponde ad una serie di numeri).
Devi fare qualche passaggio in più ma almeno non ci saranno più dubbi

edit: sono dello stesso pensiero dell'ambiguo maresciallo. "Barare" in un quiz del genere sarebbe proprio infimo dato che è una semplice competizione tra appassionati e non si vince niente ( bè a me maresciallo ha promesso 200.000 euro se riesco a raggiungerlo ).
rik
Utente
Utente
rik

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:17 pm

Non sapevo che si potesse leggere il titolo dell'immagine, ma poi controllando ho visto che effettivamente è possibile. E in tutti i film che ho postato si può leggere.
Nonostante questo mi fido, sopratutto perchè nel caso delle foto a proposito de "I falchi della notte" non ha azzeccato nessuno :P
Sto pensando a che foto mettere.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:18 pm

buahahahahahah... Para, ma te ne do anche di 200.000.000.000 di euri.. tanto non mi raggiungerai mai... §
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:48 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
buahahahahahah... Para, ma te ne do anche di 200.000.000.000 di euri.. tanto non mi raggiungerai mai... §

L'hai messo per iscritto (va bene che da bravo moderatore puoi cancellare tutto come per magia). :§jgkjh
Adesso mi creo altri 300 account e ci vado giù pesante :§guheih:

Ps: a ho fatto la foto al tuo post. Prova a fregarmi adesso Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Mr-Bean-linguaccia1

Comunque mentre rik si decide vi posto una piccola chicca

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Iv-nekromantik

La locandina è di Nekromantik, un film di genere necro-splatter (termine usato a partire proprio da questo film): un misto di horror, splatter e sesso (in questo caso necrofilia).

Trama (attenzione parte blu spoiler)

"Rob lavora per un'impresa specializzata nel pronto intervento da incidente stradale. Condivide con la sua ragazza Betty l'insolita passione per i resti umani, che talvolta durante il lavoro riesce a sottrarre di nascosto per poi collezionarli sotto formalina. Ma un giorno riesce a sottrarre un intero cadavere. Fra i tre scoppia un amore malato che li vede protagonisti in un menage à trois dopo avere ricostruito con un tubo metallico un pene artificiale al defunto. Il rapporto sentimentale è destinato a interrompersi dopo il licenziamento di Rob. Betty, che non vuol trascorrere i suoi anni migliori con un poveraccio, molla Rob e fugge con il suo nuovo fidanzato decomposto. Rob non riuscirà più a trovare un altro amore, capisce che l'unico modo per riconquistare Betty è diventare lui stesso un cadavere. La strada del suicidio, che lo porterà a squarciarsi il ventre con un grosso coltello (durante il quale dal suo pene vistosamente posticcio verrà eiaculato prima sperma e poi sangue), è l'unica percorribile."

Film caldamente NON CONSIGLIATO. Deviato come non pochi (pensavo di averle viste tutte con "the human centipede 1 e 2").
Quindi se volete rovinarvi la testa ( o rovinare per sempre l'infanzia al vostro fratellino minore) non seguite il mio consiglio e godetevi lo spettacolo.
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:29 pm

Mi hai incuriosito da bestia..... ma non si vedono le immagini :§hmth:
rik
Utente
Utente
rik

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:36 pm

Riprovo

Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Aftermaths.th
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Aftermath2.th
Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Aftermath1.th
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:45 pm

Non ne ho idea, mi arrendo :(.
Certo che anche tu Rik non scherzi ^^.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 6:28 am

Anche io alzo bandiera bianca
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 7:36 am

Che cos' è ? Splatters ?
rik
Utente
Utente
rik

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 9:33 pm

Nessuno?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.)   Quiz cinematografico (parte quinta.) - Pagina 4 Icon_minitime

Quiz cinematografico (parte quinta.)
Pagina 4 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)
» Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300)
» Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400)
» Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200)
» Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)