| Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
|
+12Caotico ilcappellaio Yakumo-dono Panzer Vick The Candyman darth revan Talaban Hope Maresciallo_Helbrecht Paranoid rik 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Panzer Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Apr 06, 2012 4:07 pm | |
| 1 DOA : dead or alive
2 Tina Amstrong , Cristie Allen , Helena Douglas , Kasumi , Ayane.
3 Hyate e Hayabusa
tu ci scherzi ma come film è stupendo: patacca, botte da orbi e una semi trama seria- | |
|
| |
darth revan Utente
Età : 30 Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore Messaggi : 133
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Apr 08, 2012 4:45 pm | |
| ottimo. palla e punto a Panzer cia | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Apr 16, 2012 12:22 pm | |
| Panzer, aspettiamo il nuovo film. Se non lo metti entro sera, la palla passa al primo che passa... | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Apr 16, 2012 1:17 pm | |
| Mi prenoto come primo che passa eventualmente XD | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Apr 16, 2012 2:32 pm | |
| film facilino - titolo - regista - protagonisti scusate per l'attesa XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Apr 16, 2012 6:59 pm | |
| Questo è davvero facile... 1 - Mezzogiorno e mezzo di fuoco 2 - Mel Brooks (chi altro poteva essere a fare un film del genere?? ) 3 - I proncipali sono Bart (Cleavon Little) e Jim (Gene Wilder) | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Apr 16, 2012 7:00 pm | |
| Azz di nuovo.. vale la risposta contemporanea? :( | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Apr 17, 2012 1:01 am | |
| Eh, rik, purtroppo è anche una gara contro il tempo... ;)
Appena Panzer mi da l'OK posto il nuovo film (ho gia in mente una chicca XD ) | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Apr 17, 2012 8:48 am | |
| ottimo punto e palla al mareschiallo | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Apr 17, 2012 11:13 am | |
| Ok, posto subito il nuovo film. Vi dico però che questo film è difficilerrimo e probabilmente nessuna persona sana di mente l'ha mai visto (o cmq mei visto tutto), tant'è che pure io ne ho visto solo un pezzo. Proprio per questo motivo se nessuno lo indovina entro domani sera lo cambio... Njoy! Mi basta sapere: 1 - Titolo 2 - Qual'è la particolarità del film? | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Apr 17, 2012 11:28 am | |
| SEI UN GRANDE! Titolo: satantangò
Particolarità: Il film in questione dura 7 ore circa. :§fgffn: Questo perchè è montato in dodici parti e da inquadrature che durano anche dieci minuti. E' proposto in modo che la storia vada cronologicamente avanti per sei parti, e indietro per le altre sei... come un tango. Ovviamente è (quasi) impossibile guardarlo tutto di seguito, ma ci sono i vari episodi intitolati per chi volesse visionarlo con calma. In tutto questo non semtterò MAI di ringraziare gli ideatori del programma "Fuori Orario, cose mai viste" dove mandavano lungo/medio/corto metraggi veramente mai visti prima o rarissimi (qualcuno si ricorderà "La porta sul buio", miniserie girata da Argento che prima fu striscia su Linus negli anni '70)
Spero d aver risposto come si deve! Ps: Maresciallo oramai ha tutta la mia stima :§nmghnb§: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Apr 17, 2012 11:31 am | |
| Grandissimo rik!!! Non pensavo che qualcuno lo potesse indovinare!!
Chapeau! :§nmghnb§:
Palla e punto a te!
P.S: classifica ed elenco aggiornati | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 12:42 pm | |
| maresciallo però occhio che lasciando il titolo nell'immagine del film non ci vuole niente a trovare tutte le informazioni ;) Anche perchè già diverso tempo fa si era discusso su questa cosa cercando di correggere il tiro!
P.S. Rik non ti sto accusando di aver scopiazzato sia chiaro XD era solo un appunto per rendere il quiz più corretto in generale | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 8:41 pm | |
| Ragazzi passo perchè non so proprio come si nasconda un eventuale titolo dalle immagini :S | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 9:06 pm | |
| Tala ha ragione ma sinceramente credo che possiamo anche fare a meno di uploadare ogni volta ogni singola immagine. Se uono vuole barare è libero di farlo ma barare in un quiz del genere sarebbe di una tristezza e di una bassezza infinita... Sinceramente credo che qui sul foro siamo tutti abbastanza maturi per non fare ridicolaggini simili quindi direi che rik puoi benissimo postare un nuovo film come hai sempre fatto... Ovviamente se poi qualcuno vuole uploadare le foto singolarmente per evitare possibili barate èlibero di farlo. Che ne dici tala? | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 9:08 pm | |
| - Citazione :
- maresciallo però occhio che lasciando il titolo nell'immagine del film non ci vuole niente a trovare tutte le informazioni ;) Anche perchè già diverso tempo fa si era discusso su questa cosa cercando di correggere il tiro!
Ahahah, tala sono io quello con il termine paranoia nel nick! Comunque pensare positivo è bene, pensare negativo è meglio perciò.... - Citazione :
- Ragazzi passo perchè non so proprio come si nasconda un eventuale titolo dalle immagini :
Ho la soluzione al tuo problema amico rik. Ti basta salvare le immagini che vuoi mettere sul pc. A questo punto utilizzi questa funzione per caricare direttamente dall'archivio delle immagini del tuo pc la foto scaricata. In questo modo l'url non avrà più il titolo originale ma uno assegnato dal servizio di hosting (corrisponde ad una serie di numeri). Devi fare qualche passaggio in più ma almeno non ci saranno più dubbi edit: sono dello stesso pensiero dell'ambiguo maresciallo. "Barare" in un quiz del genere sarebbe proprio infimo dato che è una semplice competizione tra appassionati e non si vince niente ( bè a me maresciallo ha promesso 200.000 euro se riesco a raggiungerlo ). | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 9:17 pm | |
| Non sapevo che si potesse leggere il titolo dell'immagine, ma poi controllando ho visto che effettivamente è possibile. E in tutti i film che ho postato si può leggere. Nonostante questo mi fido, sopratutto perchè nel caso delle foto a proposito de "I falchi della notte" non ha azzeccato nessuno :P Sto pensando a che foto mettere. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 9:18 pm | |
| buahahahahahah... Para, ma te ne do anche di 200.000.000.000 di euri.. tanto non mi raggiungerai mai... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 9:48 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- buahahahahahah... Para, ma te ne do anche di 200.000.000.000 di euri.. tanto non mi raggiungerai mai...
L'hai messo per iscritto (va bene che da bravo moderatore puoi cancellare tutto come per magia). :§jgkjh Adesso mi creo altri 300 account e ci vado giù pesante :§guheih: Ps: a ho fatto la foto al tuo post. Prova a fregarmi adesso Comunque mentre rik si decide vi posto una piccola chicca La locandina è di Nekromantik, un film di genere necro-splatter (termine usato a partire proprio da questo film): un misto di horror, splatter e sesso (in questo caso necrofilia). Trama (attenzione parte blu spoiler) "Rob lavora per un'impresa specializzata nel pronto intervento da incidente stradale. Condivide con la sua ragazza Betty l'insolita passione per i resti umani, che talvolta durante il lavoro riesce a sottrarre di nascosto per poi collezionarli sotto formalina. Ma un giorno riesce a sottrarre un intero cadavere. Fra i tre scoppia un amore malato che li vede protagonisti in un menage à trois dopo avere ricostruito con un tubo metallico un pene artificiale al defunto. Il rapporto sentimentale è destinato a interrompersi dopo il licenziamento di Rob. Betty, che non vuol trascorrere i suoi anni migliori con un poveraccio, molla Rob e fugge con il suo nuovo fidanzato decomposto. Rob non riuscirà più a trovare un altro amore, capisce che l'unico modo per riconquistare Betty è diventare lui stesso un cadavere. La strada del suicidio, che lo porterà a squarciarsi il ventre con un grosso coltello (durante il quale dal suo pene vistosamente posticcio verrà eiaculato prima sperma e poi sangue), è l'unica percorribile." Film caldamente NON CONSIGLIATO. Deviato come non pochi (pensavo di averle viste tutte con "the human centipede 1 e 2"). Quindi se volete rovinarvi la testa ( o rovinare per sempre l'infanzia al vostro fratellino minore) non seguite il mio consiglio e godetevi lo spettacolo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 11:29 pm | |
| Mi hai incuriosito da bestia..... ma non si vedono le immagini :§hmth: | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 11:36 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Apr 19, 2012 11:45 pm | |
| Non ne ho idea, mi arrendo :(. Certo che anche tu Rik non scherzi ^^. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Apr 20, 2012 6:28 am | |
| Anche io alzo bandiera bianca | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Apr 20, 2012 7:36 am | |
| | |
|