Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space indovinelli drone cavalieri NOMI 2014 dead recensione 2010 acqua caos grey 2011 Nehek conti femminili catalogo degli tattica tattiche effetto vampiro grigi knights 2016 orchi

 

 Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)

Andare in basso 
+23
Anathema
il killer mutato
Cynath
Svampiro
Yakumo-dono
Dramann il druido
Brutal
Toktok
Logan
Tambo
meren
Azhag
inutaisho
Green Knight
*skarloc*
Dark Goblin
Imrik
Polar
Uriel
The_Green_Knight
Lele
Manfred
Maresciallo_Helbrecht
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 7:06 pm

Brutal ha scritto:
PERFETTO!! Questo è stato il primo film ce ho visto in videocassetta e che ha condizionato il mio amore per il fantasy! 20 anni fa....
Certo che sei vecchio, eh??? :sorr: :sorr:


Classifica e elenco aggiornati. A te la palla Dramann


Cmq ragazzi, Uriel manca da piu di un mese ed è ancora primo incontrastato in classifica... :124:
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:05 am

postero il mio quiz domani mattina perche stasera rivedro il film su cui voglio fare le domande, diciamo che cerchero di farvi un test bello duro.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:23 pm

Dramann il druido ha scritto:
postero il mio quiz domani mattina perche stasera rivedro il film su cui voglio fare le domande, diciamo che cerchero di farvi un test bello duro.

da te non voglio nulla di duro.. :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:55 am

Brutal ha scritto:
Dramann il druido ha scritto:
postero il mio quiz domani mattina perche stasera rivedro il film su cui voglio fare le domande, diciamo che cerchero di farvi un test bello duro.

da te non voglio nulla di duro.. :hahaha:


...
:hdf45:
ma non farmi dire certe cose :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 12:26 pm

Per aggiudicarsi il
punto basta rispondere ad almeno 3 domande
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Dogma2pr8.thQuiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Dogma3yt0.th
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Dogma22iz3.thQuiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Mturddogmacs7.thQuiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Newsdogma2xl1.th

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Dogmarockaf2.th

quale il film in questione







Chi è il regista (cita anche eventualmente qualche suo altro
film)





chi sono i personaggi che appaiono nelle foto (basta saperne indicare almeno 4,che comunque si contano come una sola risposta)





chi deve dodici dollari al personaggio interpretato dal attore nero nel ultima foto.





Quale l’origine del demone nella quinta foto





Cita almeno due battute del personaggio barbuto nella seconda (poi capirete :sorr: )





Cosa fa un angelo per convicere la protagonista della
propria natura divina?





Chi interpreta Dio nel film? (e dopo la cosa dei 12 dollari qui Sigmar mi ucciderà)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:38 pm

quale il film in questione --> DOGMA

Chi è il regista --> KEVIN SMITH ( regista in GENERAZIONE X e FERMATE HOLLYWOOD)

Chi interpreta Dio nel film? --> Alan Rickman interpreta la voce di Dio: Metatron
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:50 pm

:124: ....
e per fortuna che il Maresciallo mi aveva detto che il quiz era difficilissimo...
mi aspettavo più difficoltà comunque sapevo che non sarebbe stato un impresa,
L'ultima risposta non è esattissima ma la posso considerare valida(anche se speravo che chi avesse risposto citasse anche qualche battuta o evento di questa commedia, avevo fatto certe domande apposta per questo, sarebbe stato divertente spiegare l'origine del golgotiano demone di Mer..).
comunque complimenti Brutal :eafef:
:hdh: ora tocca a te.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:08 pm

Dramann il druido ha scritto:
:124: ....
e per fortuna che il Maresciallo mi aveva detto che il quiz era difficilissimo...
mi aspettavo più difficoltà comunque sapevo che non sarebbe stato un impresa,
L'ultima risposta non è esattissima ma la posso considerare valida(anche se speravo che chi avesse risposto citasse anche qualche battuta o evento di questa commedia, avevo fatto certe domande apposta per questo, sarebbe stato divertente spiegare l'origine del golgotiano demone di Mer..).
comunque complimenti Brutal :eafef:
:hdh: ora tocca a te.

Se qualcuno vuole può rispondere lo stesso a quelle che mancavano io non me le ricordavo con precisione....
:45u:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:38 pm

Propongo questo film, per la rubrica: "I film da evitare!". Spero vivamente che non l'abbiate gia visto...

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Vhdr10
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:54 pm

Azz :124: !!! Questo e duro davvero ( :hdf45: non in quel senso ) comunque questo film mi sembra di averlo visto a casa di un mio amico una sera ad una festa, solo che ero talmente Ubriaco che credevo fosse una proiezione della mia mente obnubilata dai fumi del alcol non pensavo che una mente sobria potesse partorire sta' boiata , "purtroppo" pero non ricordo il nome, più che altro ricordavo la locandina.

stavo postando quelle che sarebbero dovute essere le risposte corrette al mio quiz quando brutal a postato le domande nuove, comunque dato che ormai le ho scritte le posto lo stesso.

-chi sono i personaggi che appaiono nelle foto (basta saperne indicare almeno 4,che comunque si contano come una sola risposta)

Loki e Bartleby

Jay e Silent Bob (Silent è interpretato dallo stesso Regista)

Metatron la voce di Dio

il golgotiano demone di merd*

Serendipity la musa

Rufus e Bethany

-chi deve dodici dollari al personaggio interpretato dal attore nero nel ultima foto.

Gesù di Nazareth (anche se non si spiega per quale motivo)

-Quale l’origine del demone nella quinta foto.

Diciamo che l'origine di un Demone di merd* si spiega benissimo da sola.

-Cita almeno due battute del personaggio barbuto nella seconda (poi capirete :sorr:).

durante tutto il film le uniche due battute di Silent Bob sono "non aveva il biglietto" (per giustificarsi d'aver buttato Loki e Bartleby giù dal treno) e "Grazie"

-Cosa fa un angelo per convicere la protagonista della
propria natura divina? si cala i pantaloni per fargli notare che essendo un angelo è asessuato è quindi anatomicamente corretto quanto un bambolotto di Big jim


Ultima modifica di Dramann il druido il Lun Mag 12, 2008 4:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 3:19 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Cmq ragazzi, Uriel manca da piu di un mese ed è ancora primo incontrastato in classifica... :124:

Ed ora sono tornato piu intenzionato che mai a mantenere il primo posto in classifica :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:12 pm

VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eafef:
CI SONO RIUSCITO!!! NON CHIEDETEMI COME MA CI SONO RIUSCITO!!!

Van Helsing-Dracula's Revenge

REGISTA: Darrell Rodot (penso sia uno pseudonimo o almeno spero per lui che no si sia firmato col suo vero nome)

DISTRIBUZIONE: MEDUSA VIDEO (I detrattori del Berluska avranno un ulteriore motivo di astio nei suoi confronti dato che è sua la casa distributrice di questa schifezza, inquinare il panorama cinematografico con questa roba per me dovrebbe essere considerato reato)

anno: 2004

Penso che questa roba sia stata distribuita in italia solo per l'omonimia con l'altro film che si chiamava Van Helsing

la fine del film non la ricordo, o forse non mi sono neanche preoccupato di arrivare alla fine, il film se non sbaglio parlava dell'equipaggio di una nave spaziale che all'interno di una carcassa d'astronave dispersa nello spazio trova delle bare e ... be il resto si scrive da solo.


Ultima modifica di Dramann il druido il Lun Mag 12, 2008 7:41 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:18 pm

Grande Draaman ora attendiamo il tuo film :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:06 pm

Dramann il druido ha scritto:
VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eafef:
CI SONO RIUSCITO!!! NON CHIEDETEMI COME MA CI SONO RIUSCITO!!!

Van Helsing-Dracula's Revenge

REGISTA: Darrell Rodot (penso sia uno pseudonimo o almeno spero per lui che no si sia firmato col suo vero nome)

DISTRIBUZIONE: MEDUSA VIDEO (I detrattori del Berluska avranno un ulteriore motivo di astio nei suoi confronti dato che è sua la casa distributrice di questa schifezza, inquinare il panorama cinematografico con questa roba per me dovrebbe essere considerato reato)

anno: 2004

Penso che questa roba sia stata distribuita in italia solo per l'omonimia con l'altro film che si chiamava Van Helsing

la fine del film non la ricordo, o forse non mi sono neanche preoccupato di arrivare alla fine, il film se non sbaglio parlava dell'equipaggio di una nave spaziale che all'interno di una carcassa d'astronave dispersa nello spazio trova delle bare e ... be il resto si scrive da solo.

RIsposta esatta complimenti
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:18 pm

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Quizzue7.th

Il film non è notissimo ma ha un ottimo cast ed è una commedia estremamente ben diretta.

come per il precedente basta che rispondiate a solo 3 domande.

qualè il titolo del film?

chi sono gli attori qui ritratti e qualè il nome dei loro personaggi?

chi è il regista?

chi è la celebre attrice di Sit com che interpreta una piccola parte nel film?

vi è un'altra grande star Holliwoodiana (non ritratta nella locandina) che ha una parte nel film misteriosamente il suo nome non compare che in fodo ad i titoli di coda chi è?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:16 pm

non so le ultime due.... :grg: :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:28 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
non so le ultime due.... :grg: :grg: :grg:

Bè ma ne bastano solo 3
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:35 pm

allora:

- Titolo: Ho solo fatto a pezzi mia moglie

- Attori: Woody Allen (Tex Cowley); Andy Dick (Padre Buñuel); Maria Grazia Cucinotta (Desi); David Schwimmer (Leo Jerome)

- Regista: Alfonso Arau
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:41 pm

esatto!
negli attori manca Cheec Martin che faceva il sindaco ma non mi formalizzo, le risposte alle altre due domande erano:
-Fran Drescer celebre per la Tata
-Sharon Stone che per qualche misterioso motivo compare solo in fondo ad i titoli di coda.
Ora da del tuo meglio Maresciallo, mettici alla prova con una domanda bellla tosta.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:52 pm

qualè il titolo del film? Ho solo fatto a pezzi mia moglie


chi è il regista? Alfonso Arau

vi è un'altra grande star Holliwoodiana (non ritratta nella locandina) che ha una parte nel film misteriosamente il suo nome non compare che in fodo ad i titoli di coda chi è?[/quote] Sharon Stone...

azz tropo tardi.....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:58 pm

OK, 7 punti. Ora c è Uriel nel mirino... :wetrw:


Cmq vi posto questo film che non è un opera d arte ma lo posto sppunto perchè mi ha sconvolto per quanto non concluda niente. Del tipo che l ho visto e il mio commento alla fine è stato: " embè??". Insomma un fiulm veramente assurdo...

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 86548767xk7.th

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 99178927hk2.th

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 17705799nk6.th

Voglio sapere:
- titolo del film in questione
- nome dall attore in foto e nome del suo personaggio
- cosa gli succede quando la gente lo riconosce per strada
- come viene soprannominata sua figlia dai compagni di scuola (questa è trash)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 10:05 pm

Allora l'ho visto anch'io su SKY ed ho avuto la tua stessa reazione...

1) The Weather Man
2) Nicolas Cage che interpreta Dave Spritzer
3) La gente gli tira di tutto addosso perchè sbaglia le previsioni del tempo
4) Zoccolo di Cammello per la sua fixa
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 10:09 pm

Uff... mi tocca darti la palla e il punto Uriel...


Ah! quasi dimanticavo di una regola: quando sia arriva a 10 punti il contatore si azzera!!!! :sorr: :sorr:
(scherzo ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 10:11 pm

Uriel... ma sei in dialisi con il tubo catodico?

Non c'è neanche gusto! :arrendo:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 10:15 pm

Brutal ha scritto:
Uriel... ma sei in dialisi con il tubo catodico?

Non c'è neanche gusto! :arrendo:

No è che sono un pò come Inzaghi capito al momento giusto :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)   Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200)
» Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400)
» Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300)
» Quiz cinematografico (parte quinta.)
» Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: