| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Mag 12, 2008 10:30 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Brutal ha scritto:
- Uriel... ma sei in dialisi con il tubo catodico?
Non c'è neanche gusto! :arrendo: No è che sono un pò come Inzaghi capito al momento giusto :sfs: hahaha ..... e come Inzaghi vai in Uefa.... :sorr: Si, ok, lo so... è OT e anche SPAM ma proprio nn sono resistito... Cmq ora attendiamo tutti il tuo film Uriel... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Mag 12, 2008 10:32 pm | |
| Tutte le volte che so il film qualcuno ha già risposto prima di me....è anche un pò sfortuna questa...ragazzi già che ci sono vi invito alla visione di Old Boy, film coreano vincitore del gran premio della giuria a cannes....uno di questi metto una mini-recensione, sperando che possa farvi piacere. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Mag 13, 2008 1:07 pm | |
| Ok visto che non mi sono venuti in mente film particolari da postare ho pensato di mettere quello che ho visto ieri sera ovvero Grindhouse ed ho un paio di domande da porvi... 1) Chi è il regista di questo film? 2) In che anno è uscito? 3) Che ruolo ha Tarantino nel film? 4) Chi è l'attore nella foto, che personaggio interpreta ed in che modo uccide le sue vittime? | |
|
| |
Brutal Utente
| |
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Mag 13, 2008 3:04 pm | |
| Tutto esatto punto e palla a Brutal :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Mag 13, 2008 5:59 pm | |
| Pfua... QUesto era fin troppo facile... :fgfs: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Mag 13, 2008 7:04 pm | |
| Su su Maresciallo non fare cosi solo perchè sei arrivato in ritardo :sorr: :45u: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Mag 13, 2008 10:42 pm | |
| Ecco il quesito.. se fosse per me darei 2 punti a chi indovina questa ma ne toglierei anche 2 a chi la sbaglia perchè E' IMPENSABILE CHE QUALCUNO NON CONOSCA A MEMORIA LE BATTUTE DI QUESTO FILM!!! :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: Quindi voglio che mi diciate le 3 battute simbolo di queste 3 scene di questo capolavoro cinematografico. Vi do un aiutino per orientarvi meglio: 1)"Quanto è....." 2)"Passate...." 3) "Vedo che....." Se non avete mai visto questo film sarete vittima di bannaggio automatico! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Mag 13, 2008 11:37 pm | |
| 1 - Quant'è grosso il tuo casco 2 - Passate il deserto al pettine 3 - Vedo che il tuo sforzo è lungo quanto il mio.
Che film pazzo! | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Mag 13, 2008 11:53 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- 1 - Quant'è grosso il tuo casco
2 - Passate il deserto al pettine 3 - Vedo che il tuo sforzo è lungo quanto il mio.
Che film pazzo! Grande Yakumo... ti sei dimostrato un degno cinefilo (si dice così o è uno che ha rapporti con la razza canina?). 1 punto per te | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Mag 14, 2008 12:04 am | |
| Come si dice dalla mie parti "c'ho il dvd a casina"...ora devo pensare al film....... Chissà come ho già scelto... Ditemi un pò.... 1- Chi sono i tre della prima foto 2- Perchè viene indetta la festa della seconda foto 3- In che situazione Norton ha incontrato il suo amico a 4 zampe dell'ultima foto? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Mag 14, 2008 2:53 pm | |
| Allora iniziamo a rispondere alle domande del film la 25° Ora
1) Allora sono Edward Norton che interpreta Monty Brogan uno spacciatore di droga ed i suoi migliori amici Jacob (un professore innamorato di una ragazzina) e Frank un agente di borsa [però non mi ricordo i nomi degli attori]
2) Viene indetta la festa perchè il giorno dopo Edward Norton dovrà andare in galera
3) Questa non me la ricordo proprio però ti posso dire che la sua ragazza l'ha conosciuta in un parco giochi mentre lei andava ancora al liceo :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Mag 14, 2008 3:56 pm | |
| Ti concedo la terza volentieri, visto che ti sei, giustamente, ricordato di più la gnoccona del bastardo peloso :sorr: . A te... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Mag 14, 2008 6:50 pm | |
- Ti concedo la terza volentieri, visto che ti sei, giustamente, ricordato di più la gnoccona del bastardo peloso :sorr: .
A te... Grazie mille, ora appena ho un minuto di tempo posto il nuovo film... ahahha alla faccia del Maresciallo :sorr: :sfs: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Mag 14, 2008 10:31 pm | |
| 1) Da quale famoso film sono tratte queste immagini? 2) Chi è l'attore che interpreta il protagonista? 3) Cosa precipita nella camera del protagonista? 4) Di che anno è il film? Stasera mi sento buono e mi bastano tre di queste quattro domande... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Mag 15, 2008 2:57 pm | |
| 1) donnie darko 3) il motore di un aereo 4) mi pare 2001
l'attore proprio non lo ricordo | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Mag 15, 2008 9:43 pm | |
| Ok perfetto palla e punto a te lo stesso perchè l'attore non è che sia poi cosi famoso | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Mag 15, 2008 9:52 pm | |
| Altro punto perso.... :grg: :grg:
Vabbè, mi rifarò prima o poi... :hdh:
Palla e punto a te Yakumo-dono!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Mag 15, 2008 10:25 pm | |
| Vado subito al punto. E' un film di enorme importanza seppur vecchiotto. Credo che qualcuno lo debba conoscere. 1) Il mestiere dell'uomo della prima foto 2) Il nome del secondo attore da sinistra nella seconda foto 3) Chi sta tenendo d'occhio l'uomo sulla destra della terza foto Domanda Bonus: di quale genere di film è capostipite questo film? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Mag 17, 2008 12:32 pm | |
| Forse è un pò troppo difficile? Se entro un paio di giorni non lo intuisce nessuno lo cambio... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Mag 17, 2008 12:55 pm | |
| Io proprio su questo passo :arrendo: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Mag 17, 2008 1:11 pm | |
- Forse è un pò troppo difficile? Se entro un paio di giorni non lo intuisce nessuno lo cambio...
DIREI DI SI... RICONOSCO SOLO HEMPHRY BOGART | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Mag 18, 2008 4:02 pm | |
| Non ne ho la miniam idea... Sono stato assente due giorni (anche ora vado di fretta. Sono un week end a portofino e sto scroccando il PC dell hotel) e speravo che qualcuno rispondesse nel mentre ma pare che nessuno sappia il titolo...
Ancora un paio di gionri poi forse è meglio che lo campi Yakumo, ok? Cmq hai letto l ultimo MP che ti ho inviato? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Mag 18, 2008 5:25 pm | |
| Stavo già pensando di cambiarlo. Mi ci è voluto parecchio, però, per trovare immagini del prossimo film. Eccole qui, comunque. Allora, domande semplici. 1- Nome del film 2- Regista 3- Perchè il protagonista indossa il guanto metallico della terza foto? 4- In che presunta epoca è ambientato il film. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Mag 18, 2008 5:28 pm | |
| Allora:
Armata delle tenebre di Raimi, indossa un guanto metallico perchè gli manca una mano, si è costruito una specie di arto meccanico(io ed un mio amico lo prendiamo per il culo xke sembra che abbia un maglio potenziato), medioevo!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|