| Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
|
+61Shasso The Candyman *skarloc* MrMax13^ZannaRunica Talaban Grezzo. Daraga Silvershaper il marchese del grillo Destish farseer rambogranchio Shas' o Firewind Chopper Nick nearco legatus SELPHYE Johnny 2000 Kurush-Var il killer mutato Hope LIBRARIAN Raptor blallo Kelpie IO. The Warlock Kharn il traditore Picchinator Nefherret Black Dwarf Lautrec Brutal Karak-Alduz Brio Drakhor Volkmar Nani4ever Drycha Valten Uriel davidz90 cavaliere nero Drewt simos91 Imrik Lele Malfury Maresciallo_Helbrecht Svampiro Yakumo-dono Il massacratore Jack_di_Spade Ychrael Polar Borkie Manfred Dark Goblin Skidi Il Conte The_Green_Knight Zendra 65 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mer Set 17, 2008 8:27 am | |
| Uriel, onestamente imho il tuo miglior avatar è sempre stato il primo, quello dell angelo... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mer Set 17, 2008 12:39 pm | |
| Si in effetti anche a me manca l'immagine dell'Angelo per chi non se la ricordasse è questa qui | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mer Set 17, 2008 12:52 pm | |
| beh io ne ho cambiati pochi... ma quest'ultimo mi piace proprio un sacco! | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mer Set 17, 2008 2:18 pm | |
| avevo iniziato con un avatar del re strgone xke era figo non pensavo di tenerlo x sempre ma ho deciso di farne il mio avatar permanente quando qualcuno mi ha detto "ormai quando penso a te mi immagino il witch king che scrive alla tastiera"
ormai mi ci sono affezzionato, ne ho cambiati diversi ma tutti rappresentavano il re stregone, poi ho trovato questo ed era talmente spassoso che non potevo non usarlo :sorr: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 18, 2008 1:43 pm | |
| - Svampiro ha scritto:
- poi ho trovato questo ed era talmente spassoso che non potevo non usarlo :sorr:
Ma è un nazgul che viene arrestato...? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 18, 2008 2:04 pm | |
| ahahahahhahah esatto :sorr: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 18, 2008 2:09 pm | |
| Scusate per il doppio post ma dopo tanti ripensamenti ho deciso di tornare alle mie origini, primo perchè è quello in cui mi vedo di piu, secondo perchè è con questo Avatar che mi sono registrato a Zendra e quindi ci sono affezzionato e poi perchè gli Utenti di vecchia data come il Maresciallo, il Conte ecc ecc mi hanno conosciuto con questa "faccia" e quindi eccomi di nuovo qui
Contento Maresciallo?? :sorr: | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 18, 2008 2:11 pm | |
| Bello quello del re stregone... @Uriel: sn contento k sei tornato a quest'avatar... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 18, 2008 5:49 pm | |
| Ok , io ti mandero comunque qualche altra immagine ma é bello anche questo :45u: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 18, 2008 7:29 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Ok , io ti mandero comunque qualche altra immagine ma é bello anche questo :45u:
lol.... ottimo mio devoto Aspirante Eretico! Il mio è stato sempre il posseduto dall'inizio di zendra, poi ho messo questo ma ora volevo aggiornarlo con un fumetto con scritto tipo: "Tahril... passami il salame". Purtroppo ho pensato che poi qualche mal pensante avrebbe potuto vederci qualcosa di erotico in tutto ciò e ho desistito.... ma ne sto studiando uno perfido.... che ne dite di questa? | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 18, 2008 9:04 pm | |
| Nn pensi k il maresciallo nn la prenderà bn? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 18, 2008 10:52 pm | |
| Credo che uno dei motivi sia proprio quello :sorr: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Set 19, 2008 12:37 pm | |
| - IO. ha scritto:
- Nn pensi k il maresciallo nn la prenderà bn?
nooooooo gli vorrà più bene! che ci fa il pd col maledictum in mano? :124: certo che sei caduto in basso brutal. | |
|
| |
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Set 19, 2008 3:22 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Contento Maresciallo?? :sorr:
SI, devisamente si! :sorr: - Brutal ha scritto:
- che ne dite di questa?
AAAAAAAAAAAAAAARRRGG!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRUTAL!!! Questa è una delle tante cose che mi scrivo aotto tuo nome sul Libro Nero. Preparati a subirne le conseguenze!! | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Set 19, 2008 8:02 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- AAAAAAAAAAAAAAARRRGG!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRUTAL!!! Questa è una delle tante cose che mi scrivo aotto tuo nome sul Libro Nero. Preparati a subirne le conseguenze!!
Dimentichi che se mi scrivi sul libro nero mi fai solo un piacere! A me piace!! Anzi... mettimi in copertina!! :dsff: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 25, 2008 2:49 pm | |
| Et voilà... Ho nuovamente cambiato avatar (il Troll mi aveva stufato) ed ho quindi deciso di passare da queste parti per presentare la mia nuova immagine personale: Come potranno notare coloro tra di voi che hanno giocato a starcraft, il mio avatar raffigura un Invasato protoss (la razza più figosa :7yg: ) ed un' Hydralisk Zerg (la creatura più cucciolosa dell'intero universo :45u: ) intenti a darsele di santa ragione; questo accade perchè gli Zerg ed i Protoss sono nemici da sempre, ma questa è un'altra storia... Come al solito, ho scelto questo avatar semplicemente perchè mi piaceva l'immagine, senza assolutamente nessuna complicatissima ragione psico-fisica-morale-filosofica. | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Set 25, 2008 3:05 pm | |
| come the warlock ha fatto ora posto il mio avatar nuovo di pacca... oogway...il più figo maestro di kung-fu di tutta la storia... yeah | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ott 02, 2008 1:48 pm | |
| - LIBRARIAN ha scritto:
- come the warlock ha fatto ora posto il mio avatar nuovo di pacca...
oogway...il più figo maestro di kung-fu di tutta la storia... yeah Quoto!!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ott 02, 2008 2:25 pm | |
| ah bene io nono ho ancora etto nulla del mio avatar... beh me l oha trovato sigmar e mi rispecchia.... e poi è un nano! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ott 02, 2008 5:51 pm | |
| io... beh, si spiega da solo: - Spoiler:
| |
|
| |
nearco Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ott 09, 2008 6:43 pm | |
| il mio è alessandro magno ho scelto questo perchè la mia ragazza dice che gli somiglio))) e poi non esiste tattico miliore | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ott 16, 2008 4:21 pm | |
| perchè ho deciso che giocherò la guardia imperiale.... Ma c'è un modo per bloccare l'avatar (cioè non poterlo cambiare più?) | |
|
| |
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ott 16, 2008 5:28 pm | |
| - Drycha ha scritto:
- perchè ho deciso che giocherò la guardia imperiale....
Ma c'è un modo per bloccare l'avatar (cioè non poterlo cambiare più?) Uhm.. Non ti seguo... Basta non piu modificarlo. Da solo non cambia... | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ott 16, 2008 8:55 pm | |
| mi sento chiamato in causa :okf: | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ott 16, 2008 9:01 pm | |
| Io il mio avatar l'ho scelto perchè è il mio personaggio preferito negli x-men poichè è carismatico, forte, complesso e molto ben studiato....MAGNETO REGNA!!!! :sorr:
@CONTE: è la terza volta che tento di mandare via il tuo FASTIDIOSSISSIMO,scherzo, insetto :wetrw: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
| |
|
| |
| Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
|