Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattiche grey grigi tattica cavalieri degli indovinelli NOMI 2010 drone femminili 2014 orchi caos acqua 2016 recensione knights space 2011 effetto catalogo conti Tutatis dead

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?

Andare in basso 
+61
Shasso
The Candyman
*skarloc*
MrMax13^ZannaRunica
Talaban
Grezzo.
Daraga Silvershaper
il marchese del grillo
Destish farseer
rambogranchio
Shas' o Firewind
Chopper
Nick
nearco
legatus
SELPHYE
Johnny 2000
Kurush-Var
il killer mutato
Hope
LIBRARIAN
Raptor
blallo
Kelpie
IO.
The Warlock
Kharn il traditore
Picchinator
Nefherret
Black Dwarf
Lautrec
Brutal
Karak-Alduz
Brio
Drakhor
Volkmar
Nani4ever
Drycha
Valten
Uriel
davidz90
cavaliere nero
Drewt
simos91
Imrik
Lele
Malfury
Maresciallo_Helbrecht
Svampiro
Yakumo-dono
Il massacratore
Jack_di_Spade
Ychrael
Polar
Borkie
Manfred
Dark Goblin
Skidi
Il Conte
The_Green_Knight
Zendra
65 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 8:27 am

Uriel, onestamente imho il tuo miglior avatar è sempre stato il primo, quello dell angelo...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:39 pm

Si in effetti anche a me manca l'immagine dell'Angelo per chi non se la ricordasse è questa qui Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 87479810
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:52 pm

beh io ne ho cambiati pochi...
ma quest'ultimo mi piace proprio un sacco!
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 2:18 pm

avevo iniziato con un avatar del re strgone xke era figo non pensavo di tenerlo x sempre ma ho deciso di farne il mio avatar permanente quando qualcuno mi ha detto "ormai quando penso a te mi immagino il witch king che scrive alla tastiera"

ormai mi ci sono affezzionato, ne ho cambiati diversi ma tutti rappresentavano il re stregone, poi ho trovato questo ed era talmente spassoso che non potevo non usarlo :sorr:
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:43 pm

Svampiro ha scritto:
poi ho trovato questo ed era talmente spassoso che non potevo non usarlo :sorr:
Ma è un nazgul che viene arrestato...?
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:04 pm

ahahahahhahah esatto :sorr:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:09 pm

Scusate per il doppio post ma dopo tanti ripensamenti ho deciso di tornare alle mie origini, primo perchè è quello in cui mi vedo di piu, secondo perchè è con questo Avatar che mi sono registrato a Zendra e quindi ci sono affezzionato e poi perchè gli Utenti di vecchia data come il Maresciallo, il Conte ecc ecc mi hanno conosciuto con questa "faccia" e quindi eccomi di nuovo qui

Contento Maresciallo?? :sorr:
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:11 pm

Bello quello del re stregone...
@Uriel: sn contento k sei tornato a quest'avatar...
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 5:49 pm

Ok , io ti mandero comunque qualche altra immagine ma é bello anche questo :45u:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 7:29 pm

Drakhor ha scritto:
Ok , io ti mandero comunque qualche altra immagine ma é bello anche questo :45u:

lol.... ottimo mio devoto Aspirante Eretico!

Il mio è stato sempre il posseduto dall'inizio di zendra, poi ho messo questo ma ora volevo aggiornarlo con un fumetto con scritto tipo: "Tahril... passami il salame". Purtroppo ho pensato che poi qualche mal pensante avrebbe potuto vederci qualcosa di erotico in tutto ciò e ho desistito.... ma ne sto studiando uno perfido....

che ne dite di questa?

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Brutal10
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 9:04 pm

Nn pensi k il maresciallo nn la prenderà bn?
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:52 pm

Credo che uno dei motivi sia proprio quello :sorr:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:37 pm

IO. ha scritto:
Nn pensi k il maresciallo nn la prenderà bn?
nooooooo gli vorrà più bene!
che ci fa il pd col maledictum in mano? :124: certo che sei caduto in basso brutal.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 3:22 pm

Uriel ha scritto:
Contento Maresciallo?? :sorr:
SI, devisamente si! :sorr:

Brutal ha scritto:
che ne dite di questa?

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Brutal10
AAAAAAAAAAAAAAARRRGG!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRUTAL!!! Questa è una delle tante cose che mi scrivo aotto tuo nome sul Libro Nero. Preparati a subirne le conseguenze!!Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Rogonl3.th
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 8:02 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAARRRGG!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRUTAL!!! Questa è una delle tante cose che mi scrivo aotto tuo nome sul Libro Nero. Preparati a subirne le conseguenze!!

Dimentichi che se mi scrivi sul libro nero mi fai solo un piacere! A me piace!! Anzi... mettimi in copertina!! :dsff:
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:49 pm

Et voilà...
Ho nuovamente cambiato avatar (il Troll mi aveva stufato) ed ho quindi deciso di passare da queste parti per presentare la mia nuova immagine personale:
Come potranno notare coloro tra di voi che hanno giocato a starcraft, il mio avatar raffigura un Invasato protoss (la razza più figosa :7yg: ) ed un' Hydralisk Zerg (la creatura più cucciolosa dell'intero universo :45u: ) intenti a darsele di santa ragione; questo accade perchè gli Zerg ed i Protoss sono nemici da sempre, ma questa è un'altra storia... Come al solito, ho scelto questo avatar semplicemente perchè mi piaceva l'immagine, senza assolutamente nessuna complicatissima ragione psico-fisica-morale-filosofica.
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:05 pm

come the warlock ha fatto ora posto il mio avatar nuovo di pacca...
oogway...il più figo maestro di kung-fu di tutta la storia...
yeah
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 1:48 pm

LIBRARIAN ha scritto:
come the warlock ha fatto ora posto il mio avatar nuovo di pacca...
oogway...il più figo maestro di kung-fu di tutta la storia...
yeah
Quoto!!!
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 2:25 pm

ah bene io nono ho ancora etto nulla del mio avatar... beh me l oha trovato sigmar e mi rispecchia.... e poi è un nano!
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 5:51 pm

io... beh, si spiega da solo:
Spoiler:
http://warpathfiles.blogspot.com/
nearco
Utente
Utente
nearco

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 6:43 pm

il mio è alessandro magno ho scelto questo perchè la mia ragazza dice che gli somiglio))) e poi non esiste tattico miliore
Drycha
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 4:21 pm

perchè ho deciso che giocherò la guardia imperiale....
Ma c'è un modo per bloccare l'avatar (cioè non poterlo cambiare più?)
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:28 pm

Drycha ha scritto:
perchè ho deciso che giocherò la guardia imperiale....
Ma c'è un modo per bloccare l'avatar (cioè non poterlo cambiare più?)
Uhm.. Non ti seguo... Basta non piu modificarlo. Da solo non cambia...
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:55 pm

mi sento chiamato in causa :okf:
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:01 pm

Io il mio avatar l'ho scelto perchè è il mio personaggio preferito negli x-men poichè è carismatico, forte, complesso e molto ben studiato....MAGNETO REGNA!!!! :sorr:

@CONTE: è la terza volta che tento di mandare via il tuo FASTIDIOSSISSIMO,scherzo, insetto :wetrw:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 5 Icon_minitime

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perche avete scelto il vostro esercito?
» perchè avete iniziato il vostro esercito???
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» Un vostro parere...
» il vostro esercito piu odiato