Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto cavalieri knights femminili Tutatis recensione degli 2016 orchi 2014 catalogo 2011 caos grey tattica indovinelli acqua 2010 dead tattiche drone conti grigi vampiro space NOMI

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?

Andare in basso 
+61
Shasso
The Candyman
*skarloc*
MrMax13^ZannaRunica
Talaban
Grezzo.
Daraga Silvershaper
il marchese del grillo
Destish farseer
rambogranchio
Shas' o Firewind
Chopper
Nick
nearco
legatus
SELPHYE
Johnny 2000
Kurush-Var
il killer mutato
Hope
LIBRARIAN
Raptor
blallo
Kelpie
IO.
The Warlock
Kharn il traditore
Picchinator
Nefherret
Black Dwarf
Lautrec
Brutal
Karak-Alduz
Brio
Drakhor
Volkmar
Nani4ever
Drycha
Valten
Uriel
davidz90
cavaliere nero
Drewt
simos91
Imrik
Lele
Malfury
Maresciallo_Helbrecht
Svampiro
Yakumo-dono
Il massacratore
Jack_di_Spade
Ychrael
Polar
Borkie
Manfred
Dark Goblin
Skidi
Il Conte
The_Green_Knight
Zendra
65 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Borkie
Utente
Utente
Borkie

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 8:44 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Si, scusa, uticense era il pronipote di marco porcio catone :45u:

Se volevi farci sentire inferiori ci sei riuscito benissimo XD
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 9:42 pm

ho sempre pensato fin da piccolo che per battere gli altri devi essere piu grosso piu cattivo e piu intelligente...un demone rispecchia tutte queste abilità anche se io nn credo di essere cattivo e sicuramente nn sono grosso(sull'intelligenza lascio a voi i pareri)...e poi è stupendo nn trovate? :wetrw:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 10:03 pm

DREWT siamo gemelli!!!
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 10:15 pm

Lele ha scritto:
DREWT siamo gemelli!!!

:45u:
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 10:23 pm

Borkie ha scritto:
Jack_di_Spade ha scritto:
Si, scusa, uticense era il pronipote di marco porcio catone :45u:

Se volevi farci sentire inferiori ci sei riuscito benissimo XD
no, in realtà il mio intento era dimostrare che lo studio della letteratura latina serve a qualcosa :libro: (ovvero a fare gli sboroni) XD
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 1:34 pm

cioè a farci sentire inferiori :sorr:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 1:55 pm

Bè diciamo che io nella storia di Zendra ho avuto tre Avatar Storici (scusate il gioco di parole) il primo è stato questo...

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 87479811 Il motivo è che il mio nick è Uriel, ovvero il nome di uno degli Arcangeli (vi evito tutta la storia su Uriel che comunque potete trovare nella sezione Il Grande Cancello) e perchè ho sempre amato gli Angeli sia in versione "Buona" che in versione "Decaduta"

Poi grazie al bellissimo lavoro fatto da Ychrael ho potuto utilizzare questo Avatar...
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Lorenz10 Che è come Ychrael mi vedrebbe in un mondo Fantasy e questo Avatar mi ha accompagnato praticamente fino ad oggi, finchè Sigmar non ha aperto la sezione Alter Ego ed ho visto questo nuovo Avatar che ho ora e di cui mi sono subito innamorato
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 2:35 pm

il mio avatar l'ho ricevuto da svampiro, in quanto vincitore del torneo greasus...
lo porto con onore, finchè qualcuno non vincerà il nuovo torneo...
Drycha
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 7:11 pm

bè in realtà lo sto ancora cercando comunque Drycha lo ho scelto x il nick mentre questo lo ho trovato girando internet
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:03 pm

beh allora prima il mio avatar era il tizio di assasin's creed perchè lo stimo molto ma poi sigmar mi ha trovato questo di un nano ranger.... straordinario
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 12:15 am

imperiale fino a l' osso. mi piacciono molto i preti di sigmar. in diverse pose ma sewmpre loro. mi piace i loro stile la loro forza d' animo, il loro arrancare in un mondo di creature mostruose con solo fede e acciaio. sono il simbolo dell' impero ( anche il carro a vapore vabbè) e come esso sono il mio avatar. questo video spiega tutto
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 12:21 pm

Precisamente non saprei , ero indeciso fino all'ultimo .
Alla fine mi sono stufato , ho inserito "avatar" su google immagini , ho impostato mi sento fortunato ( apre automaticamente il 1^ sito della pagina ) e ho scelto una pagina a caso
( non mi ricordo piu il numero , era 12 ? 21 ? Mah...): il risultato ? Ottimo!

Da allora tengo questo avatar che ( secondo me ) mi ha affibbiato il destino :45u: ma non é detto che non lo cambi se ne trovo un migliore ( difficile ma possibile )

( e come mi hanno fatto notare inquieta parecchio )
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:00 pm

Perchè sono io in versione South Park!

Ma sono proprio io! :sorr:
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:18 pm

Perchè cthulhu è sempre cthulhu..e poi, l'espressione dei due omini è fantasmagorica..

:hahaha:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 5:37 pm

Il marines posseduto esprime rabbia, lui vuole distruggere tutto, bruciare tutto... se io sono così e meglio che mi vado a fare vedere da qualcuno bravo.

No.l.. lo scelto perchè è l'unità di Dawn of War che mi piace di più assieme ai Berserker.
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 1:09 am

Una delle piaghe maggiori per la città di Venezia è stata sicuramente la Peste che in più occasioni colpì la città.

Per questo el medico dea peste non è una vera e propria maschera ma era un travestimento utilizzato dai "medici della peste", ovvero medici che andavano a visitare i pazienti colpiti dalla peste con questo strano abbigliamento.

Il costume del medico dea peste è in se particolare: il medico indossa una tunica di puro lino o di tela cerata ed una maschera che lo faceva assomigliare ad un grande uccello (più che altro era considerato un lugubre avvoltoio...).

Sopra alla maschera portava degli occhiali ed in oltre era sempre accompagnato dalla fedele bacchetta, con la quale sollevava le vesti degli appestati, pensando che così mascherato la terribile epidemia non gli poteva causare alcun danno.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 1:31 am

Mi ricordo poi che nel becco venivano bruciate essenze che si credevano annullare gli influssi pestilenziali.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:29 am

Il Conte ha scritto:
...pensando che così mascherato la terribile epidemia non gli poteva causare alcun danno.
aggiungo una cosa che ho scoperto negli anni in cui stavo attaccato fisso a history channel. quel "costume" era usato perchè si credeva che la peste avesse paura del vestito e che quindi non avrebbe attaccato il medico. infatti, il vestito faceva in modo che le pulci non potessero entrare (ma questo loro non lo sapevano) e questo consentiva al medico di non prendere la peste :45u:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 1:07 pm

huah!!
molto interessate bravo conte!!
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:16 am

In attesa del fantasmagorico avatar di Svampiro, ecco, direttamente dall'anime "Prism Ark", attratto spudoratamente dalle belle donne, il Duca farfallone Regent Kizarov :cvc4:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:25 am

non lo conoscevo :libro:

P.s. chi conosce il giudice magister gabranth? :sorr:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:32 am

Io. Non mi chiedere chi cavolo sia però, perché a FFXII io non sono altro che un lurido rivenditore di fiale di lupo, senza alcun interesse per la trama....
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:38 am

eheh grande yakumo; un pò di trama allora :sorr:
Gabranth fa parte dei Membri della Cavalleria Speciale alle dipendenze del Ministero della Giustizia dell'Impero di Archadia. Il nome ufficiale è Funzionari a tutela della sicurezza pubblica, ma comunemente vengono chiamati Giudici. L'ampliamento dei territori ha portato a un aumento dei crimini e degli scontri in tutta Archadia e proprio per restringere i tempi della giustizia è stata creata la figura dei magistrati dipendenti dall'esercito, da cui in seguito ha avuto origine la figura del Giudice.

N.b. quassotto c'è rivelata una parte fondamentale della trama

Spoiler:
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:46 am

Il Conte ha scritto:
non lo conoscevo :libro:

Vorrei ben vedere, a meno che tu non ti guardi valanghe di anime giapponesi fansubbati in italiano (come fa il sottoscritto) è difficile che tu lo conosca.

(Non farlo!!!! Ti rovinerebbe irrimediabilmente il cervello più di quanto tu possa pensare!!) <----- la parte sensata della mia anima che ti da un consiglio.

Comunque FF è una parte di conoscenza di cui sono totalmente all'oscuro, e me ne rammarico... la PS2 l'ho comprata solo l'anno scorso, quindi non ho avuto mai l'occasione di giocarne uno (a parte i primi due episodi su GBA) :ss4:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:52 am

Lo conosco anch'io Conte (qualcuno sta urlando Uriel ha finito tutti e 12 i Final Fantasy come poteva non conscerlo... BANG... "silenzio") comunque vediamo se riesci ad indovinare il mio personaggio preferito nel XII è anche abbastanza facile :sorr:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 2 Icon_minitime

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perche avete scelto il vostro esercito?
» perchè avete iniziato il vostro esercito???
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» Un vostro parere...
» il vostro esercito piu odiato