Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
|
+61Shasso The Candyman *skarloc* MrMax13^ZannaRunica Talaban Grezzo. Daraga Silvershaper il marchese del grillo Destish farseer rambogranchio Shas' o Firewind Chopper Nick nearco legatus SELPHYE Johnny 2000 Kurush-Var il killer mutato Hope LIBRARIAN Raptor blallo Kelpie IO. The Warlock Kharn il traditore Picchinator Nefherret Black Dwarf Lautrec Brutal Karak-Alduz Brio Drakhor Volkmar Nani4ever Drycha Valten Uriel davidz90 cavaliere nero Drewt simos91 Imrik Lele Malfury Maresciallo_Helbrecht Svampiro Yakumo-dono Il massacratore Jack_di_Spade Ychrael Polar Borkie Manfred Dark Goblin Skidi Il Conte The_Green_Knight Zendra 65 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Shasso Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Mar 03, 2009 9:47 pm | |
| Umh...è Tau...è Vior'la...ha una grossa mitragliatrice...... | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Mar 03, 2009 9:51 pm | |
| | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Mar 03, 2009 10:43 pm | |
| Non ho mai capito che differenze ci sono O.o Comunque io proporrei di postare assieme alla spiegazione l'immagine del proprio avatar cosi se in futuro lo si cambiera si potra sempre vedere l'immagine a cui é associato il commento ( infatti guardando in dietro nelle pagine ci sono commenti che centrano ben poco ) | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Mar 09, 2009 12:57 pm | |
| Ho scelto Rob Lucci perchè è il mio personaggio preferito di one piece. Mi piace per il suo carattere freddo e spietato :rgre: (Anche un pò per la sua capacità di ventriloquo col piccione) | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Apr 13, 2009 10:24 pm | |
| il mio mi piace per i colori. io sono un fanatico del blu, l'ho trovato cercando un wall paper degli sapce marine. se si va a zoomare, ci si accorge che è una struttura metallica, quasi robotica, illuminata di blu. ecco un immaginre grande per rendervene conto. mi ci sono così affezionato che la uso in ogni forum, così come il nickname. - Spoiler:
| |
| | | Eretico36 Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Apr 13, 2009 10:45 pm | |
| il mio avatar è chiarissimo a chi ha visto almeno una volta happy tree friends...^^ | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Apr 13, 2009 11:52 pm | |
| il mio è l'immagine + fica del Tyranicus Chameleo che ho trovato :sorr: si trova anche sul codex tiranide attuale (nei precedenti non so) | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Apr 14, 2009 2:07 pm | |
| - Eretico36 ha scritto:
- il mio avatar è chiarissimo a chi ha visto almeno una volta happy tree friends...^^
flippy rulla! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
| |
| | | | Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |