Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche indovinelli vampiro degli 2011 acqua catalogo 2010 drone 2014 cavalieri Tutatis grey femminili grigi tattica 2016 NOMI effetto recensione conti caos space knights dead orchi

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?

Andare in basso 
+61
Shasso
The Candyman
*skarloc*
MrMax13^ZannaRunica
Talaban
Grezzo.
Daraga Silvershaper
il marchese del grillo
Destish farseer
rambogranchio
Shas' o Firewind
Chopper
Nick
nearco
legatus
SELPHYE
Johnny 2000
Kurush-Var
il killer mutato
Hope
LIBRARIAN
Raptor
blallo
Kelpie
IO.
The Warlock
Kharn il traditore
Picchinator
Nefherret
Black Dwarf
Lautrec
Brutal
Karak-Alduz
Brio
Drakhor
Volkmar
Nani4ever
Drycha
Valten
Uriel
davidz90
cavaliere nero
Drewt
simos91
Imrik
Lele
Malfury
Maresciallo_Helbrecht
Svampiro
Yakumo-dono
Il massacratore
Jack_di_Spade
Ychrael
Polar
Borkie
Manfred
Dark Goblin
Skidi
Il Conte
The_Green_Knight
Zendra
65 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 9:47 pm

Umh...è Tau...è Vior'la...ha una grossa mitragliatrice......
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 9:51 pm

è fal'shia :D
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:43 pm

Non ho mai capito che differenze ci sono O.o

Comunque io proporrei di postare assieme alla spiegazione l'immagine del proprio avatar cosi se in futuro lo si cambiera si potra sempre vedere l'immagine a cui é associato il commento ( infatti guardando in dietro nelle pagine ci sono commenti che centrano ben poco )
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 12:57 pm

Ho scelto Rob Lucci perchè è il mio personaggio preferito di one piece.
Mi piace per il suo carattere freddo e spietato :rgre:

(Anche un pò per la sua capacità di ventriloquo col piccione)
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:24 pm

il mio mi piace per i colori.
io sono un fanatico del blu, l'ho trovato cercando un wall paper degli sapce marine. se si va a zoomare, ci si accorge che è una struttura metallica, quasi robotica, illuminata di blu.
ecco un immaginre grande per rendervene conto. mi ci sono così affezionato che la uso in ogni forum, così come il nickname.

Spoiler:
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:45 pm

il mio avatar è chiarissimo a chi ha visto almeno una volta happy tree friends...^^
Lictor
Utente
Utente
Lictor

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 11:52 pm

il mio è l'immagine + fica del Tyranicus Chameleo che ho trovato :sorr:
si trova anche sul codex tiranide attuale (nei precedenti non so)
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:07 pm

Eretico36 ha scritto:
il mio avatar è chiarissimo a chi ha visto almeno una volta happy tree friends...^^

flippy rulla!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 7 Icon_minitime

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Perche avete scelto il vostro esercito?
» perchè avete iniziato il vostro esercito???
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» Un vostro parere...
» il vostro esercito piu odiato