Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua recensione 2014 tattiche 2016 Tutatis tattica catalogo indovinelli 2011 cavalieri 2010 space degli orchi grigi effetto knights drone caos NOMI vampiro grey conti dead femminili

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?

Andare in basso 
+61
Shasso
The Candyman
*skarloc*
MrMax13^ZannaRunica
Talaban
Grezzo.
Daraga Silvershaper
il marchese del grillo
Destish farseer
rambogranchio
Shas' o Firewind
Chopper
Nick
nearco
legatus
SELPHYE
Johnny 2000
Kurush-Var
il killer mutato
Hope
LIBRARIAN
Raptor
blallo
Kelpie
IO.
The Warlock
Kharn il traditore
Picchinator
Nefherret
Black Dwarf
Lautrec
Brutal
Karak-Alduz
Brio
Drakhor
Volkmar
Nani4ever
Drycha
Valten
Uriel
davidz90
cavaliere nero
Drewt
simos91
Imrik
Lele
Malfury
Maresciallo_Helbrecht
Svampiro
Yakumo-dono
Il massacratore
Jack_di_Spade
Ychrael
Polar
Borkie
Manfred
Dark Goblin
Skidi
Il Conte
The_Green_Knight
Zendra
65 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 5:20 pm

In seguito ad un ennesimo (lo so che vi state stufando) cambiamento di avatar ho deciso di parlarvi anche di questo:
Il mio avatar rappresenta Wario, il fighissimo antagonista di Mario. Ho scelto questo avatar perchè il povero Wario è un personaggio disprezzato da tutti nonostante la sua simpatia. Mi sono dunque sentito in dovere di sceglierlo come avatar in modo da riabilitare il suo buon nome. Wario, con la sua panciona strabordante ed i suoi baffi a "W", è probabilmente il personaggio più figo di tutti i giochi della Nintendo. Sempre in cerca di oro, cibo ed oggetti preziosi (ho amato moltissimo il tesoro "Mohai Supermacho" nell'ultimo gioco uscito) ispira tantissima simpatia, specialmente quando inizia i livelli al grido di "Let's go!" o di "Rock'n'Roll!!". Viene spesso raffigurato in sella alla sua Harley Davidson, seduto sul suo malconcio aeroplanino probabilmente autocostruito o alla guida della sua costosissima automobile. Nel mio avatar è rappresentato in una grafica più "moderna" rispetto al suo classico vestito: una splendida copia gialla e viola del costume di Super Mario. Tirando le somme, Wario è un simpatico ciccione che non ha mai fatto nulla di cattivo (tranne rubare il castello di Mario e tentare di ucciderlo) ed è quindi un modello di vita ESEMPLARE.
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 5:28 pm

beh chi conosce onepiece conosce chopper..la piccola renna simpatica che pero quando si arrabbia diventa grosso e picchia come un cuoio...beh è un personaggio che mi somiglia caratterialmente ed è il mio unico avatar...tuttii forum su cui sono reg mi conoscono come chopper e con questo avatar tranne uno dove chopper ha gli occhiali da sole
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 6:38 pm

Wario un MITO grandissimo Warlock

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Wario
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 9:31 pm

posto qui la risposta al maresciallo a stile e a kharn...
grazie mille dei complimenti ragazzi... :wrqf:
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 11:03 am

Io ho scelto il mio, fammi pensare.......PERCHè SONO UN TAU!!!!!

@ Nick: quale insetto?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 2:45 pm

Shas' o Firewind ha scritto:
Io ho scelto il mio, fammi pensare.......PERCHè SONO UN TAU!!!!!

@ Nick: quale insetto?
(era una cosa che aveva nella firma. un piccolo insetto insetto che si muoveva in continuazione)
io sono ritornato alle origini. splendida miniatura.
http://warpathfiles.blogspot.com/
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 3:40 pm

perchè il mio generale su drago di bretonnia???..mi sembrava il minimo!!
http://www.2462.it
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:15 am

Perchè cela il me stesso che è in me essendo all'interno di un corpo, essendo così come un velo che cela appunto la persona , ma non esteriormente interiormente.
Capito??
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 10:29 am

Destish farseer ha scritto:
Perchè cela il me stesso che è in me essendo all'interno di un corpo, essendo così come un velo che cela appunto la persona , ma non esteriormente interiormente.
Capito??
CERTO!!!! :sorr:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 12:19 am

Discorso chiarissimo! XD

Evvai, 16 anni!
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 8:16 pm

Dai più chiaro di così!
Vabbe in altre parole( più semplici) volevo dire che l'ho scelto perchè mi piace one piece.
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 10:21 pm

perchè mi piace
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 11:49 pm

Destish farseer ha scritto:
Dai più chiaro di così!
Vabbe in altre parole( più semplici) volevo dire che l'ho scelto perchè mi piace one piece.
mi sembra tutt'altro concetto XD
anche a me, in parte, piace quel cartone. :wrqf:
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:15 pm

be io ho scelto il mio avatar perche mi piaceva e perche mi e sembrato originale
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:16 pm

be io ho scelto il mio avatar perche mi piaceva e perche mi e sembrato originale
Grezzo.
Utente
Utente
Grezzo.

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:31 pm

ma mi sono accorto che manco io!!

ho scelto questo avat perchè anche se d'aspetto è molto diverso da me (io sono alto magro e poco muscoloso) in un qualche modo mi ispira tenerezza :efea:

dopo tutto chi è che non vorrebbe il proprio sventratore personale da abbracciare prima di andare a letto(3 volte meglio dell'orsacchio tto tradizionale, 3 volte più puzzolente, e 3 volte meglio di un cane da guarda :sfs: , anche se quando russa è peggio di un'orchestra di tromboni rotti)

no rcomunque rimanendo seri anche se d'aspetto è molto diverso mi ricorda me stesso in "real life" poco loquace, leggermente scontroso, introverso e in alcuni casi frettoloso, anche come lui mantiene il suo orgoglio nanico io mantengo la mia umanità cercando nel limite del possibile di fare sempre la cosa più giusta
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:12 pm

Grezzo. ha scritto:

dopo tutto chi è che non vorrebbe il proprio sventratore personale da abbracciare prima di andare a letto(3 volte meglio dell'orsacchio tto tradizionale, 3 volte più puzzolente, e 3 volte meglio di un cane da guarda :sfs: , anche se quando russa è peggio di un'orchestra di tromboni rotti)

sai che sei convincent.. quasi quasi ne adotto uno
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 10:25 am

Ho di nuovo cambiato avatar, questo l'ho scelto per la mia ammirazione verso gli angeli sanguinari. (Speriamo che duri più degli altri!)
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:07 pm

Questo nuovo avatar l'ho scelto perchè i nativi americani mi hanno sempre affascinatoe questa tribu in particolare (gli Skidi del gruppo Pawnee) sono stati così sfigati da conquistarmi ^^
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:15 pm

Ho scelto Dream di Sandman perchè lo adoro come fumetto, e anche perchè come personaggio mi assomiglia un sacco ( e non solo per i capelli a cespuglio XD )
http://talaban.deviantart.com/
Drycha
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 4:06 pm

perchè penso di iniziare i necron. senza variare eserciti come ho fatto fin'ora (li ho contati e fin'ora so circa 7 ) penso che mi debba decidere...
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 5:59 pm

Io non so con precisione perchè ho scelto questo avatar ne cercavo uno con Grezzo e mi sono imbatutto in questo...(Come potete notare dal nome io sono un tipo difficile in queste cose e una volta scelto qualcosa è difficile che la cambi) per me un'avatar deve essere evocativo e deve significare qualcosa per me...appena lo visto con questo sguardo sprezzante una via di mezzo tra Superbia Sfida e Noia mi ha conquistato...sembra che dica:"Dichiara il tuo nome e le tue intenzioni il resto sono solo parole vuote..."
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 6:28 pm

Ho cambiato avatar, non per il semplice fatto che adoro Manson, ma anche perchè adoro il goth.
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 8:48 pm

Semplicemente perchè i Nargaroth sono uno dei miei gruppi preferiti :D.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 9:41 pm

Ho scelto questo avatar perché...... cacchio è arancia meccanica! Un film eccentrico, paurosamente eccentrico, come me in fondo, solo che io non sono violento..... e poi che classe che ha il protagonista..... e poi..... LUDOVICO VAN!

ihih
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? - Pagina 6 Icon_minitime

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perche avete scelto il vostro esercito?
» perchè avete iniziato il vostro esercito???
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» Un vostro parere...
» il vostro esercito piu odiato