| Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
|
+61Shasso The Candyman *skarloc* MrMax13^ZannaRunica Talaban Grezzo. Daraga Silvershaper il marchese del grillo Destish farseer rambogranchio Shas' o Firewind Chopper Nick nearco legatus SELPHYE Johnny 2000 Kurush-Var il killer mutato Hope LIBRARIAN Raptor blallo Kelpie IO. The Warlock Kharn il traditore Picchinator Nefherret Black Dwarf Lautrec Brutal Karak-Alduz Brio Drakhor Volkmar Nani4ever Drycha Valten Uriel davidz90 cavaliere nero Drewt simos91 Imrik Lele Malfury Maresciallo_Helbrecht Svampiro Yakumo-dono Il massacratore Jack_di_Spade Ychrael Polar Borkie Manfred Dark Goblin Skidi Il Conte The_Green_Knight Zendra 65 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Ott 24, 2008 5:20 pm | |
| In seguito ad un ennesimo (lo so che vi state stufando) cambiamento di avatar ho deciso di parlarvi anche di questo: Il mio avatar rappresenta Wario, il fighissimo antagonista di Mario. Ho scelto questo avatar perchè il povero Wario è un personaggio disprezzato da tutti nonostante la sua simpatia. Mi sono dunque sentito in dovere di sceglierlo come avatar in modo da riabilitare il suo buon nome. Wario, con la sua panciona strabordante ed i suoi baffi a "W", è probabilmente il personaggio più figo di tutti i giochi della Nintendo. Sempre in cerca di oro, cibo ed oggetti preziosi (ho amato moltissimo il tesoro "Mohai Supermacho" nell'ultimo gioco uscito) ispira tantissima simpatia, specialmente quando inizia i livelli al grido di "Let's go!" o di "Rock'n'Roll!!". Viene spesso raffigurato in sella alla sua Harley Davidson, seduto sul suo malconcio aeroplanino probabilmente autocostruito o alla guida della sua costosissima automobile. Nel mio avatar è rappresentato in una grafica più "moderna" rispetto al suo classico vestito: una splendida copia gialla e viola del costume di Super Mario. Tirando le somme, Wario è un simpatico ciccione che non ha mai fatto nulla di cattivo (tranne rubare il castello di Mario e tentare di ucciderlo) ed è quindi un modello di vita ESEMPLARE. | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Ott 24, 2008 5:28 pm | |
| beh chi conosce onepiece conosce chopper..la piccola renna simpatica che pero quando si arrabbia diventa grosso e picchia come un cuoio...beh è un personaggio che mi somiglia caratterialmente ed è il mio unico avatar...tuttii forum su cui sono reg mi conoscono come chopper e con questo avatar tranne uno dove chopper ha gli occhiali da sole | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Ott 24, 2008 6:38 pm | |
| Wario un MITO grandissimo Warlock | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mer Gen 07, 2009 9:31 pm | |
| posto qui la risposta al maresciallo a stile e a kharn... grazie mille dei complimenti ragazzi... :wrqf: | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Gen 08, 2009 11:03 am | |
| Io ho scelto il mio, fammi pensare.......PERCHè SONO UN TAU!!!!! @ Nick: quale insetto? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Gen 08, 2009 2:45 pm | |
| - Shas' o Firewind ha scritto:
- Io ho scelto il mio, fammi pensare.......PERCHè SONO UN TAU!!!!!
@ Nick: quale insetto? (era una cosa che aveva nella firma. un piccolo insetto insetto che si muoveva in continuazione) io sono ritornato alle origini. splendida miniatura. | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Gen 08, 2009 3:40 pm | |
| perchè il mio generale su drago di bretonnia???..mi sembrava il minimo!! | |
|
| |
Destish farseer Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Gen 20, 2009 10:15 am | |
| Perchè cela il me stesso che è in me essendo all'interno di un corpo, essendo così come un velo che cela appunto la persona , ma non esteriormente interiormente. Capito?? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mer Gen 21, 2009 10:29 am | |
| - Destish farseer ha scritto:
- Perchè cela il me stesso che è in me essendo all'interno di un corpo, essendo così come un velo che cela appunto la persona , ma non esteriormente interiormente.
Capito?? CERTO!!!! :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Gen 26, 2009 12:19 am | |
| Discorso chiarissimo! XD
Evvai, 16 anni! | |
|
| |
Destish farseer Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Gen 26, 2009 8:16 pm | |
| Dai più chiaro di così! Vabbe in altre parole( più semplici) volevo dire che l'ho scelto perchè mi piace one piece. | |
|
| |
il marchese del grillo Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Gen 26, 2009 10:21 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Gen 26, 2009 11:49 pm | |
| - Destish farseer ha scritto:
- Dai più chiaro di così!
Vabbe in altre parole( più semplici) volevo dire che l'ho scelto perchè mi piace one piece. mi sembra tutt'altro concetto XD anche a me, in parte, piace quel cartone. :wrqf: | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Feb 26, 2009 9:15 pm | |
| be io ho scelto il mio avatar perche mi piaceva e perche mi e sembrato originale | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Feb 26, 2009 9:16 pm | |
| be io ho scelto il mio avatar perche mi piaceva e perche mi e sembrato originale | |
|
| |
Grezzo. Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Feb 26, 2009 9:31 pm | |
| ma mi sono accorto che manco io!!
ho scelto questo avat perchè anche se d'aspetto è molto diverso da me (io sono alto magro e poco muscoloso) in un qualche modo mi ispira tenerezza :efea:
dopo tutto chi è che non vorrebbe il proprio sventratore personale da abbracciare prima di andare a letto(3 volte meglio dell'orsacchio tto tradizionale, 3 volte più puzzolente, e 3 volte meglio di un cane da guarda :sfs: , anche se quando russa è peggio di un'orchestra di tromboni rotti)
no rcomunque rimanendo seri anche se d'aspetto è molto diverso mi ricorda me stesso in "real life" poco loquace, leggermente scontroso, introverso e in alcuni casi frettoloso, anche come lui mantiene il suo orgoglio nanico io mantengo la mia umanità cercando nel limite del possibile di fare sempre la cosa più giusta | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Feb 26, 2009 11:12 pm | |
| - Grezzo. ha scritto:
dopo tutto chi è che non vorrebbe il proprio sventratore personale da abbracciare prima di andare a letto(3 volte meglio dell'orsacchio tto tradizionale, 3 volte più puzzolente, e 3 volte meglio di un cane da guarda :sfs: , anche se quando russa è peggio di un'orchestra di tromboni rotti)
sai che sei convincent.. quasi quasi ne adotto uno | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Feb 27, 2009 10:25 am | |
| Ho di nuovo cambiato avatar, questo l'ho scelto per la mia ammirazione verso gli angeli sanguinari. (Speriamo che duri più degli altri!) | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Feb 27, 2009 1:07 pm | |
| Questo nuovo avatar l'ho scelto perchè i nativi americani mi hanno sempre affascinatoe questa tribu in particolare (gli Skidi del gruppo Pawnee) sono stati così sfigati da conquistarmi ^^ | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Feb 27, 2009 1:15 pm | |
| Ho scelto Dream di Sandman perchè lo adoro come fumetto, e anche perchè come personaggio mi assomiglia un sacco ( e non solo per i capelli a cespuglio XD ) | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Dom Mar 01, 2009 4:06 pm | |
| perchè penso di iniziare i necron. senza variare eserciti come ho fatto fin'ora (li ho contati e fin'ora so circa 7 ) penso che mi debba decidere... | |
|
| |
MrMax13^ZannaRunica Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Dom Mar 01, 2009 5:59 pm | |
| Io non so con precisione perchè ho scelto questo avatar ne cercavo uno con Grezzo e mi sono imbatutto in questo...(Come potete notare dal nome io sono un tipo difficile in queste cose e una volta scelto qualcosa è difficile che la cambi) per me un'avatar deve essere evocativo e deve significare qualcosa per me...appena lo visto con questo sguardo sprezzante una via di mezzo tra Superbia Sfida e Noia mi ha conquistato...sembra che dica:"Dichiara il tuo nome e le tue intenzioni il resto sono solo parole vuote..." | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Dom Mar 01, 2009 6:28 pm | |
| Ho cambiato avatar, non per il semplice fatto che adoro Manson, ma anche perchè adoro il goth. | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Dom Mar 01, 2009 8:48 pm | |
| Semplicemente perchè i Nargaroth sono uno dei miei gruppi preferiti :D. | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Mar 03, 2009 9:41 pm | |
| Ho scelto questo avatar perché...... cacchio è arancia meccanica! Un film eccentrico, paurosamente eccentrico, come me in fondo, solo che io non sono violento..... e poi che classe che ha il protagonista..... e poi..... LUDOVICO VAN! ihih | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
| |
|
| |
| Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
|