| Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
|
+61Shasso The Candyman *skarloc* MrMax13^ZannaRunica Talaban Grezzo. Daraga Silvershaper il marchese del grillo Destish farseer rambogranchio Shas' o Firewind Chopper Nick nearco legatus SELPHYE Johnny 2000 Kurush-Var il killer mutato Hope LIBRARIAN Raptor blallo Kelpie IO. The Warlock Kharn il traditore Picchinator Nefherret Black Dwarf Lautrec Brutal Karak-Alduz Brio Drakhor Volkmar Nani4ever Drycha Valten Uriel davidz90 cavaliere nero Drewt simos91 Imrik Lele Malfury Maresciallo_Helbrecht Svampiro Yakumo-dono Il massacratore Jack_di_Spade Ychrael Polar Borkie Manfred Dark Goblin Skidi Il Conte The_Green_Knight Zendra 65 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lele Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Giu 24, 2008 12:56 pm | |
| io ho cambiato e ho scelto questo che dite mi sta bene?chi lo conosce? lo scelto percè il cartone da piccolo mi divertiva moltissimo | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Giu 24, 2008 12:58 pm | |
| Lo già visto questo personaggio da qualche parte, ma non mi ricordo come si chiama :sorr: ... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Giu 24, 2008 1:03 pm | |
| Anch'io lo ricordo. Però non ricordo il nome. | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Giu 24, 2008 1:28 pm | |
| E' molto fiQo :sfs: Però non ho la più pallida idea di chi possa essere, ci illumini? :124: Cmq il mio avatar è il fantasmagorico Malkavo di VtM :45u: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Giu 24, 2008 1:35 pm | |
| se nn sbaglio è uno delle corse pazze! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Giu 24, 2008 1:40 pm | |
| si, mi ricordo che c'erano quetse corse e c'erano questi 2 (fratelli, uguali anche se non si vedeva la faccia) che viaggiavano su una macchina di pietra e pestavano di botte il cattivone (quello culla macchina appuntita e viola che aveva anche il cane - che tra l'altro lo sfotteva sempre :sorr: ) | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Giu 24, 2008 2:18 pm | |
| tornando IT il mio avatar l'ho scelto perchè, anche se non gioco i nani, dentro mi sento molto impulsivo e legato all'onore e all'orgoglio, e credo per questo che mi rappresenti....certo sarebbe meglio un altro avatar, perchè questo non mi piace molto....ma di sicuro sceglierei un nano o un elfo...perchè anche se sono opposti sono le due razze del fantasy che mi piacciono di più....prima gli elfi però!!! :sfs: poi si sa...i nani sono amichevoli con tutti e su tutto...ma quando gli si taglia la barba!! :sorr: :sorr: | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Giu 24, 2008 8:07 pm | |
| gia, la macchina di pietra! bel cartone! io ho scelto un Yumipon! sono arcieri letali, che in modalita fever fanno il "triplo colpo febbrile"!!!! | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Ago 18, 2008 12:48 am | |
| Gekko Moria (ゲッコ・ モリア, Gekko Moria?) è un personaggio della serie manga e anime One Piece, del mangaka Eiichiro Oda.
È un membro della Flotta dei 7 ed anche il capitano della nave pirata più grande del mondo, Thriller Bark, e mira a diventare il Re dei cacciatori di taglie. Moria si è cibato del Frutto del diavolo "Shadow-Shadow" (影影の実, Kage Kage no Mi?) che gli dà il potere di rubare le ombre altrui e "trasformarle" in "oggetti solidi". Possiede un gigantesco paio di forbici che usa per tagliare l'ombra e separarla dal suo proprietario. Grazie alla sua abilità e all'aiuto del Dr. Hogback, capace di rendere i corpi senza vita atti a rivivere, Moria può creare degli zombie combattenti che obbediscono a qualsiasi suo ordine. Una volta inserita l'ombra nel corpo infatti, questa agisce come una seconda anima, portando con sè i movimenti e le maniere del proprietario. Tuttavia se il proprietario di un'ombra muore, anche allo zombie creato da quell'ombra tocca la stessa sorte. Le persone rimaste senz'ombra sono costrette a tenersi lontano dalla luce del sole altrimenti finirebbero vaporizzate.
Quando Moria richiama a sè tutte le ombre dell'isola, il suo collo si gonfia: la stessa cosa la fa un geco per sembrare più grosso e far scappare i predatori.
Moria è un uomo di grossa mole ed alcune sue caratteristiche, come la presenza di corna, lo fanno rassomigliare ad un diavolo. Inoltre sulla fronte e sotto il mento ha dei segni a forma di X che potrebbero essere dei punti di sutura. È un tipo alquanto tranquillo, non si preoccupa nemmeno del fatto che la sua nave e la sua ciurma vengano distrutte e non esita a fare affidamento sugli altri per raggiungere i propri obiettivi, tanto che la sua frase preferita è: "Fallo tu!", che riflette la sua personalità pigra e la sua tendenza a lasciare tutto il lavoro ai suoi sottoposti. Questo suo atteggiamento si riscontra anche in combattimento, spesso infatti preferisce starsene in disparte e lasciare che sia la sua ombra, Doppelman, con la quale può scambiarsi in qualsiasi momento, a combattere al posto suo.
Il suo jolly roger è un teschio con un'espressione abbastanza diabolica sormontato da due ali di pipistrello.
Storia Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama di One Piece. Si sa che in passato, quando navigava nel Nuovo Mondo, Moria combatté contro uno dei 4 Imperatori, Kaidou, e fu sconfitto. Moria stesso afferma che tutto il suo equipaggio fu annientato e che a causa di quel fatto si interessò agli zombie, esseri eterni che non possono essere sconfitti come la sua precedente ciurma.
Durante la saga di Thriller Bark cattura anche l'ombra di Rufy e la inserisce nel corpo dello zombie speciale numero 900, Odr, e pianifica di vendicare i suoi ex-compagni e sconfiggere Kaidou. Dopo una lunga battaglia che vede i pirati di Cappello di Paglia contro Odr e Moria, Rufy riesce a recuperare tutte le ombre che Moria aveva rubato fino a quel momento.
Stando a quanto dice una voce al lumacofono di Orso Bartholomew, se Moria è ancora vivo potrebbe continuare ad essere un membro della Flotta dei 7.
Tecniche e abilità Controllo dell'ombra: Gekko Moria da vita alla propria ombra e lo usa come suo sostituto in battaglia. Questo suo sostituto ha il potere di scambiarsi di posto col suo padrone, è immortale, in grado di muoversi e agire anche se presente solo in parte ed in grado di scomporsi in tanti piccoli pipistrelli d'ombra.
Taglio dell'ombra: Moria coi suoi poteri prende fisicamente l'ombra del nemico e la stacca da terra, recidendola poi dal proprietario con delle enormi forbici. Il nemico sviene per qualche ora e da quel momento in poi brucerà se anche solo sfiorerà i raggi del sole. L'ombra d'altro canto manterrà le abilità del corpo originario e dopo un po' di tempo diverrà totalmente sottomessa a Gekko Moria.
Shadow Asgard: la tecnica finale di Moria consiste nel richiamare a sè tutte le ombre sue schiave e racchiuderle tutte nel suo corpo, analogamente a quanto fatto da Rufy, divenendo Nightmare Rufy. Acquisendo le mille ombre di Thriller Bark Moria si accresce nelle dimensioni e potenzialmente diventa più potente anche di Odr, il suo special zombie. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Ago 18, 2008 8:51 pm | |
| mi fai paura Conte... il mio è un templare cmq | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Lun Ago 18, 2008 11:07 pm | |
| anche il mio... me l'ha messo sigmar. poi è tutto incazzato ed è a cavallo. mi rispecchia profondamente. :D | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Ago 19, 2008 8:04 am | |
| Il mio personaggio è tratto dal manga Full metal alcheimist (Hagane no Renkinjutushi, 2001) della mangaka Arakawa Hiromu. di seguito viene riportate molta parte della trama (compresa quella del film), che riguarda le avventure di Roy Mustang. Colonnello dell'esercito, è conosciuto come "Alchimista di fuoco". Ha infatti la capacìtà di controllare il fuoco grazie a particolari circoli alchemici disegnati sul dorso dei suoi guanti. Grazie ad essi, semplicemente schioccando le dita, è in grado di creare potenti esplosioni. E' per questo uno degli Alchimisti di Stato più forti della serie.
Molto orgoglioso, il suo scopo è quello di diventare comandante in capo prima o poi, in modo da poter gestire l'esercito nella maniera secondo lui più corretta e giusta (minigonna obbligatoria per le donne). Aiuterà Ed ad entrare nell'esercito ed anche in diverse altre situazioni, e fra i due si instaurerà un buon rapporto di amicizia, nonostante i frequenti scontri. Alla fine si scopre che è stato lui ad uccidere i genitori di Winry, sebbene non ne avesse la minima intenzione. Dopo la "scomparsa" di Ed è diventato un semplice ufficiale dell'esercito. Ha infatti deciso di rinunciare all'uso dell'alchimia in seguito all'incidente che gli è costato la perdita di un occhio (scontro con King), e da quel giorno non ne ha più fatto uso. Lavora ora in una piccola caserma al nord, quasi completamente isolata dal resto del mondo. Alla fine, quando la città verrà attaccata, tornerà il vecchio Roy di sempre, e riutilizzerà l'alchimia per proteggere il suo mondo ed aiutare Ed e Al. | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Ago 19, 2008 8:29 am | |
| il mio avatar ehehe... be sembra strano ma mi ci vedo ma credo che lo cambiero, mettero orochimaru della serie di naruto, mi ci vedo di piu in lui, che è il mio personaggio preferito di quella serie, che tra l'altro seguo molto(non in tv!!!), troppo...be cosa non si fa per i manga? :wetrw: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Ago 19, 2008 10:46 am | |
| Il mii avatar è un toll. Più precisamente, un troll della giungla di Warcraft, quei troll che vivono sulle Isole Echo. L'ho scelto perchè mentre girovagavo su un sito di immagini fantasy alla ricerca di un nuovo avatar (quello di prima era un kroot) ho visto la sezione "Immagini Troll" e ho subito pensato che probabilmente avrei trovato lì ciò che cercavo. La mia scelta è ricaduta su questa immagine perchè ho sempre amato i troll di Warcraft (Vuoi l'ascia??). Prima o poi, però, credo proprio che cambierò nuovamente avatar... | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mar Ago 19, 2008 11:05 pm | |
| X il momento ho scelto solo un'immagine k mi piaceva... A parte il fisico nn ha altro in comune cn me... Presto troverò qualche cosa k mi rispecchi di più o k abbia un valore particolare x me.. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Dom Ago 24, 2008 2:43 am | |
| Io continuo a cambiare avatar perchè non mi piace tenerne uno fisso preferisco variare con qualcosa di bello,anche magari che non centra niente.L'importante è che sia bello | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mer Ago 27, 2008 9:27 pm | |
| perche è una f****a stratosferica | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Mer Ago 27, 2008 10:56 pm | |
| | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ago 28, 2008 11:57 am | |
| Il mio avatar è la cosa che più rispecchia il mio carattere... L'angelo caduto non è solo un santo che per punizione è stato cacciato dalla terra natia...E' soprattutto un messo di una confraternita che ha bisogno di un individuo che faccia del lavoro sporco tra i mortali... E' capriccioso e lunatico come nessun altro essere conosciuto... E poi è capace di portare morte e distruzione nel mondo mortale con un solo battito di palpebre... | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ago 28, 2008 12:00 pm | |
| be ke dire... quello raffigurato nel mio avatar è il vampiro AlucarD del manga Hellsing ke io adoro... poi questa immagine mi piaceva in modo particolare e la ho messa come avatar | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ago 28, 2008 12:02 pm | |
| io l'ho scelto xkè mi pare figo | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ago 28, 2008 12:36 pm | |
| Da fan sfegatato di Diablo 2 come sono ho scelto subito l'arcangelo Tairel come avatar perchè diciamocelo.... è un grande anche se si vede solo in un filmato. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Gio Ago 28, 2008 3:29 pm | |
| anchio sono un fan di Diablo II e apprezzo molto la tua scelta, io ho scelto il mio perchè mi pare figo e in più mi piacciono i cavalieri misteriosi senza volto | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Set 05, 2008 11:55 am | |
| Ho scelto questa fata/ninfa/driade perchè mi identifica come umore, persona... e poi mi somiglia parecchio...ehe | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? Ven Set 05, 2008 5:25 pm | |
| Davvero molto bella non è che potresti mandarmela via MP o dirmi dove l'hai presa? :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
| |
|
| |
| Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto? | |
|