Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri Nehek 2016 2014 space catalogo 2011 acqua indovinelli caos orchi tattica grigi femminili grey dead conti vampiro effetto drone knights 2010 degli NOMI recensione tattiche

 

 Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 5:05 pm

Stufo di star a perdere tempo per nulla mentre la gola gli ardeva dalla sete grugnì e lasciò stare la bisaccia appesa al cavallo, tornando prima a fissare il pozzo lì vicino con aria di sfida e poi spostando lo sguardo sulla non lontana figura del suo nuovo compagno di ventura. "Hei, allora, questa diamine di corda? ho le budella che vanno in fiamme, dobbiamo procurarci dell'acqua da quel dannato pozzo, non trastullarci!" ringhiò con voce arrochita dalla sete, scuro in volto e visibilmente di pessimo umore...non sembrava proprio il tipo con cui ti fermeresti volentieri a parlare. calciando con furia un sassolino a portata di piede attese che l'altro cerchi, intanto arrovellandosi su come arrivare al bene prezioso che giaceva nel fondo dell'oscuro fosso.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 11:09 pm

LAUTREC: Il nomade aveva improvvisamente preso l'arco, un arma caratteristica della sua gente di cui l'agaro conosceva bene l'efficacia. Per qualche momento pensò che la loro breve alleanza fosse già finita ma poi il suo compagno gli indicò a valle verso sud e aggiunse: "Qualcuno sta cercando di avvicinarsi, probabilmente di nascosto..."

CYNATH: Fermo in attesa il giovane hulam non notò nessun ulteriore movimento, ma il vento gli portò un mozzicone di parole: non riuscì ad afferrarne il senso, ma comprese che si trattava della lingua del commercio e che quindi era molto improbabile che quelli che stavano tra le rovine fossero orchetti o nomadi narr. In quanto tale la lingua del commercio era usata principalmente da mercanti o per comprendersi tra popoli diversi.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:36 am

Belgahirt si rassereno sentendo quella voce che significava che quelli non erano né orchetti né narr, appoggiando la testa alla pietra che gli offriva riparo, penso di potersi presentare in maniera pacifica a quelli che fino un attimo fa considerava nemici, magari non l’avrebbero ucciso e gli avrebbero acconsentito a passare la notte al sicuro tra le rovine, tuttavia non aveva ancora la certezza che l’essere, visto e i suoi probabili compagni non gli siano ostili, potevano essere banditi o comunque delinquenti pronti a uccidere, lanciò un ultimo sguardo assonnato all’essere e decise di attirarlo da solo al di fuori delle rovine per vederlo meglio sempre pero senza farsi notare, per capire se ci si poteva fidare lancio così con tutta potenza un sassolino verso il nemico.

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
riesco a vedere che ha preso l'arco?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 4:44 pm

"Cosa? sei sicuro? "

Questa non ci voleva: non aveva la mezza voglia di un nuovo scontro, affaticato e assetato com'era. quindi rimurginò per qualche istante sul da farsi...impiegò solo pochi secondi ad arrivare a optare per una soluzione il più possibile diretta e semplice: in fondo non era uno che andava tanto per il sottile

"Ehi, tu. Esci fuori dal buco in cui ti nascondi e fa vedere la tua faccia se non vuoi che ti scovi e rompa le tue ossa senza darti manco la possibilità di prendere fiato tra un gridolino e l'altro!"

Esclamò l'enorme umano a squarciagola, con voce arrochita per la sete che ancora soffriva
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 7:52 pm

CYNATH: Belgahirt stava lì lì per lanciare quando sentì le grida, distinguendone stavolta ciascuna parola.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Belgahirt: Decidi se lanciare ugualmente il sasso o meno, visto che, dopo il post di Lautrec, potrebbe essere inteso in modo diverso che prima.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 2:57 pm

L’animista stava per lanciare il sassolino quando sentì delle urla, fermo immediatamente il braccio, e ascolto, l’incitavano ad uscire allo scoperto se non voleva farsi male, Belgahirt decise di non uscire ma rispondere a sua volta per capire se si poteva fidare o no di quell’essere che molto probabilmente, almeno secondo lui, non era solo.

”come faccio ad uscire se non sono certo che dopo voi non mi uccidiate lo stesso? Sarebbe meglio che vi presentate e chi dichiarate le vostre intenzioni, e poi mi piace questo buco, anche se preferisco dormire al sicuro tra quelle rovine”
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:16 pm

Lanciò un occhiata d'intesa col suo compagno, quindi tornò a rivolgersi al "fantasma" che gli parlava.

"senti, siamo assetati e stanchi e non ci va di combattere; se ti unisci a noi e non rompi i cosiddetti allora probabilmente non ti torceremo un capello...ma continua a starti lì nascosto e ti vengo a scovare io...inoltre presentati prima te."

Concluse annuendo forte col capo per poi restare in silenzio ad attendere una risposta dello sconosciuto
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:25 pm

Belgahirt che iniziava a divertirsi disse a voce alta.

“Va bene signori mi presenterò, sono l’Hulam Belgahirt Kiaenurg, non ho voglia di combattere stasera preferirei dormire piuttosto che uccidervi, e ora poiché mi sono presentato vorrei sapere chi siete voi che mi minacciate”

Detto questo l’animista chiuse gli occhi per riposarli e tese l’orecchio.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 4:06 pm

"Viljami figlio di Gorthan figlio di Kun"

Disse dopo aver ascoltato la risposta dello sconosciuto; attese qualche secondo prima di continuare.

"ti stiamo minacciando solo perchè siamo appena stati aggrediti..che diamine è un Hulam? uno stegone?"

Domandò con aria sospettosa, stringendo ancora la possente arma nella mano destra...forse le forze per massacrare un mago poteva ancora trovarle....
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:52 pm

Odgerel tenne il suo arco pronto, qualora ci fosse necessità di coprire l'agaro o di neutralizzare eventuali tiratori. Il fatto che fino a quel momento avevano visto e sentito un sol uomo non significava che non potessero essercene altri...
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 2:14 pm

Kiaenurg con uno sguardo fisso nel vuoto si ricordò la sua gente e il suo villaggio tra i monti della spina del mondo e disse
“Gli Hulam sono un nobile popolo di cui io sono fiero di farne parte, e tu evidentemente non hai studiato abbastanza per non conoscerne la storia
Detto questo Belgahirt alzò lo sguardo al cielo per pochi istanti, si girò velocemente uscendo dalla protezione che quella roccia gli offriva e diresse lo sguardo verso le rovine.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 3:27 pm

"ah...beh, allora va bene."

Il tono di voce era quasi deluso...non vedeva l'ora di mettere le mani su un altro di quei fottuti esseri che giocavano con la magia. Quando il tizio uscì dal suo nascondiglio pianto per terra la lunga arma, in segno di page, ed aspettò che lo raggiungesse
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 5:49 pm

Odgerel osservò l'agaro con una certa sorpresa. Pareva una creatura davvero impreviedibile: un momento fa era stato propenso a credere che avrebbe caricato giù per la collina verso il nuovo venuto e invece adesso lui lo lasciava avvicinare assumendo un'aria quasi pacifica. Abbassò l'arco, ma tenne ancora pronta la freccia. Forse tra gli agari c'era solo brutalità e poco inganno, ma lui che era stato principe dei Narr sapeva bene che un attacco di sopresa può trasformare colui che crede di essere vincitore in un cadavere senzanome.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 6:30 pm

L’animista guardando per terra si diresse verso le rovine dove si trovavano i suoi compagni di quella sera, tiro un calcio a una pietra, alzò lo sguardo e disse.
“Avete detto di avere sete, beh se mi ricordo bene ci dovrebbe essere un pozzo da quelle parti potreste calarvi dentro, o avete paura di un pozzo”.
Finito di parlare abbassò di nuovo lo sguardo, sospiro e si mise a correre verso le rovine sperando di non essere trafitto da nuovi compagni che sicuramente penseranno a una carica.
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
posso calarmi nel pozzo con la presa radicata per poter riempire le borracce?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:46 am

"Stavamo cercando una corda...perchè non ci vai te? così dimostrerai di avere intenzioni pacifiche..."

Disse il barbaro non staccando gli occhi di dosso dal nuovo venuto, la mano destra appoggiata con disinvoltura sulla testa della strana arma ancora piantata nel terreno.
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 6:25 pm

L’animista rallento un attimo per riprendere fiato e asciugandosi la fronte con una mano disse.
“Non vi fidate ancora di me? Sono stupito mi sono presentato per primo e ancora credete che vi ucciderò, mentre voi non avete ancora ritirato le armi chi mi dice che dopo avervi riempito le borracce non mi ucciderete?”Finito di parlare l’hulam si fermo a pochi passi dal pozzo e inizio a riscaldare i muscoli per la discesa nel pozzo, finiti gli esercizi si appoggio al pozzo e disse.
“datemi le borracce o morirete di sete”
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:24 pm

"Io non mi fido mai di nessuno, è la prima regola per la sopravvivenza. "

Disse andando a lanciare una borraccia vuota all'animista con la mano sinistra non occupata.

"non hai nessuna garanzia, se non lo farai morirai, il mio amico ti ha ancora una freccia incoccata." Accennò all'arciere poco distante da lui "Sono un guerriero Agaro e se ti do la mia parola d'onore che non ti uccideremo non lo faremo, ma prima tu ci dovrai dimostrare se sei in buona fede o meno...e ora scendi."

Il tono con cui pronunciò il discorso pareva quello di un ordine, ma era molto lieto che fosse giunto quello straniero: in fondo lui era troppo ferito per riuscire a scendere e soprattutto a risalire quel pozzo.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 11:35 am

Odgerel il narr che aveva ancora effettivamente l'arco pressoché pronto annuì all'affermazione dell'agaro. "Io sono un notabile tra la mia gente e la mia parola è solida come la roccia. Dimostraci che puoi ciò che hai detto e non avrai nulla da temere da me. Prova a ingannarci e quel pozzo sarà la tua tomba."
Puntò quindi l'arco verso il pozzo: "Il mio otre è già vicino al pozzo..." poi si volse di nuovo a fronteggiare l'hulam in attesa di una sua mossa.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:24 pm

L’hulam si rassegno al dover scendere nel pozzo senza essere sicuro di rimanere vivo, allora si lego alla vita le barracce e si accostò al pozzo, lì a bassa voce disse
“Voi non vi fidate di me allora io a maggior ragione non mi fido di voi e poi siete davvero sicuri di battermi? Siete feriti e assetati, riflettete prima di compiere azioni che vi potrebbero costare la vita, ma ora silenzio signori qui è all’opera un professionista, devo concentrarmi”
Finito di parlare abbasso il capo e bisbiglio una serie di parole incomprensibili per evocare lo spirito che l’avrebbe aiutato a scendere nel pozzo.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:55 pm

L'Agaro attese un pò perplesso il fare del tizio...gli aveva detto di non essere un mago o uno stregone, eppure stava bisbigliando come anch'essi facevano...L'Hulam gli avrebbe dovuto dare delle spiegazioni, naturalmente dopo esser uscito dal pozzo con gli otri pieni fino all'orlo.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:01 pm

VILJAMI (E ODGEREL): L'hulam dopo aver terminato l'incomprensibile litania preparatoria (una preghiera forse?) si calò nel pozzo e iniziò a scendere usando come unici appigli le rocce e approfittando nel contempo della ristretta circonferenza dello stesso.
Pareva avere un'ottima presa a muoversi con cognizione e presto arrivò al margine delle tenebre che delimitavano il raggio d'azione della loro luce, per tornare poi su un po' dopo. Mentre non era visibile i due sentirono però il gradevole rumore di uno sciabordio d'acqua.

BELGAHIRT: Grazie alla robusta presa che lo spirito del rampicante gli aveva infuso il giovane hulam riuscì a completare abbastanza agevolmente il suo compito. per fortuna il pozzo non risultò secco ed egli poté, una volta trovato il giusto equilibrio, riempire otre e borracce.

TUTTI: Belgahirt scalò nuovamente le pareti del pozzo, con le borracce e l'otre che ancora gocciolavano dopo l'immersione nel fresco liquido. Dopo un tempo ragionevolmente più lungo, visto anche il maggior peso portato e la più consistente difficoltà della salita, si arrampicò fuori dal pozzo. vedendo i contenitori gocciolanti Viljami e Odgerel constatarono facilmente che l'hulam era riuscito nel suo compito.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 2:15 pm

L’hulam si sedette per terra riprese fiato e disse.
“Ora, voi dovreste fidarvi di me anzi se volete, vi assaggio anche l’acqua per dimostrare che non l’ho avvelenata, anche se lo capiremo presto se è avvelenata, comunque se non vi servono più i miei servizi, io vista l’ora andrei a cercare qualcosa per accendere un fuoco e poi dormirei poiché domani mi aspetterà un lungo viaggio per ritornare trionfale tra le mie genti”.
Belgahirt si alzò attendendo una risposta da parte di Viljami che fino ora era stato il suo principale interlocutore.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 4:03 pm

Si avvicinò all'hulam tendendo la mano in attesa che egli gli porgesse la borraccia, e nel frattempo parlò.

"Uhm...si, io mi fido...però sarei curioso di sapere che cavolo stavi mormorando prima...un incantesimo?"

Domandò sempre sospettoso inarcando un sopracciglio, una solo occhiata lanciata al suo compagno che per il momento era restato zitto
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 6:06 pm

Belgahirt squadrò dal basso verso l’alto l’agaro e disse.
”io? Niente stavo solo pensando ad alta voce che quella cotta vi fa grasso, in compenso, però avete degli stupendi stivali, adesso purtroppo devo andare a cercar legna e poi vorrei dormire”.
Poi abbasso lo sguardo sulla borraccia e disse.
“Bevete sono sicuro che avrà un ottimo retrogusto”.
E se ne andò in cerca di legna
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:10 pm

"Bah, son tutti muscoli."

Borbottò indispetito all'hulam, quindi iniziando a sorseggiare lentamente l'acqua, assaggiandola prima di mandar giù in primo sorso...non si sa mai, alcuni veleni sono percepibili anche dal gusto, però l'acqua sembrava davvero tale. Sapeva giusto un pò di muffa e ferro, però era normalissimo dato che quella non era una regione molto piovosa.

"Mi sa che puoi posare l'arco, amico...il tizio non sempre pericoloso"

Disse a basse voce al suo compare, mentre Belgahait si allontanava alla ricerca d'acqua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Campagna Bad Boys in partenza...
» Il Pikkiatore + DURO!!
» Bad Boys - topic informativo per domande e chiarimenti
» Campagna di D&D
» Campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: LE CANZONI DEL MENESTRELLO-
Vai verso: