| Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|
+11Nani4ever The Warlock § Gran Maestro Dantes § Coccobrillo Lama di Tenebra Konrad von Carstein Tisifone palombi Kelpie Tutatis Emperor's Chosen 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 10:56 am | |
| Si ma l'abbassiamo di -2....insomma contro le arm khador è pochino^^ | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 11:00 am | |
| ehm no XD
l'abbassi di 2 tutte le caratteristiche con la feat, di altri 2 con crippling grasp di denegra e di 2 con un eventuale scarlok e di altri 2 ( solo arm pero') ancora con i servi oscuri XD
ce' anche l'incantesimo parasite di denegra che da un perpetuo -3 all' arm ( da mantenere con focus) e potenzia denegra di +1 arm
se poi butti a terra il nemico in automatica va a 5, lo bersagli con un incantesimo da tiro ( tipo hellfire a pow 14) e sono danni no?
senza contare incantesimi che fanno danno senza contare l'armatura, o la corrosione di se che fa 1 danno ogni turno ( per certe unita' e' fatale).
Poi ci sono incantesimi che ci potenziano anche o abilita' :123: | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 11:08 am | |
| ehehe cavolo hai ragione non vedevo la situazione d'insieme^^ cmq ecco un link utile dove trovare tutti i segnalini da stampare!!
http://www.gurudojo.com/index.php?option=com_content&view=article&id=72:counters-a-templates&catid=52:faqs&Itemid=61 | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 11:22 am | |
| | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 11:53 am | |
| | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 3:20 pm | |
| - bilbo88 ha scritto:
- Si si utile
Una domanda da niubbo: quando un modello ha più di un attacco (come solitamente un 'jack) può effettuare solo uno di questi più tutti quelli addizionali garantiti dalla spesa di focus, oppure può attaccare con tutti gli attacchi a sua disposizione? | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 4:04 pm | |
| Premetto sono niubbo anche io e sto leggendo il manuale. Da quello che ho capito e forse mi sbaglio puoi fare un attacco per arma(braccia)e se spendi punti focus altri ma ripeto non sono sicuro aspetto qualcuno piu esperto di me | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 5:45 pm | |
| Mi pare che si possano fare tutti gli attacchi normali, quelli con la testa, le prese, e ripetere i propri attacchi costa focus..
mi pare, quindi aspetto che coccobrillo o qualcuno risponda meglio XD
Mi ricordo che durante la partita ho caricato con il nightmare jack un qualcosa, l'ho seccato, dopo per potermi girare ( dato che avevo un altra unita' al mio fianco) ed attaccare di nuovo, menando con il braccio destro, ho speso focus... poi ho tirato una testata all'eroe davanti a me spendendo altro focus.. | |
|
| |
Odino's Child Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 5:54 pm | |
| Ragazzi oggi è arrivato il manuale, il solo averlo tra le mani mi ha fatto fare la scelta definitiva: Sì! Comincio Warmachine! Ora me lo leggo tutto per bene poi per qualsiasi domanda ditemi che vado a cercare. Libro: Un modello può effettuare un attacco in mischia con ognuna delle proprie armi da mischia. Questi attacchi vengono denominati attacchi iniziali. Un modello che effettua più di un attacco può dividerli tra i bersagli a sua disposizione Un modello non in mischia che non abbia caricato può effettuare un attacco a distanza con ognuna delle proprie armi a distanza. Questi attacchi vengono denominati attacchi iniziali. Un modello che effettua più di un attacco può dividerli tra i bersagli a sua disposizione. Ogni arma a distanza effettua un solo attacco iniziale, indipendentemente dalla propris CDF (cadenza di fuoco) Ergo in mischia posso effettuare tutti gli attacchi a mia disposizione su più bersagli con tutte le mie armi. A distanza invece un solo attacco. Poi si possono spendere punti focus, a quanto capisco per rendere un proprio attacco speciale o più potente | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 6:07 pm | |
| già già!!
Anche a me dovrebbe arrivare entro fine settimana!! | |
|
| |
Odino's Child Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 6:16 pm | |
| Io l'ho ordinato in italiano al Magic Market, gli ho mandato la fattura del pagamento tramite vaglia e mi è arrivato in 4 giorni anzichè nei normali 6-7 Io cmq l'ho pagato 35€ tu? | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 7:12 pm | |
| io l'ho comprato usato a 15 euro spedizione inclusa^^ | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 7:13 pm | |
| - bilbo88 ha scritto:
- io l'ho comprato usato a 15 euro spedizione inclusa^^
dove? | |
|
| |
Odino's Child Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 7:25 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 7:29 pm | |
| Bè, sarà stata un'offerta^^
Emp's, il Nightmare te l'hanno prestato? Perché il modello è figo, ma costa 50$ e preferirei prendere uno slayer (magari del kit in plastica a gennaio) e modificarlo. Insomma volevo sapere come hai proceduto tu. Per ora dovrei prendere tra poco la scatola base... poi vedrò^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 7:38 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Bè, sarà stata un'offerta^^
Emp's, il Nightmare te l'hanno prestato? Perché il modello è figo, ma costa 50$ e preferirei prendere uno slayer (magari del kit in plastica a gennaio) e modificarlo. Insomma volevo sapere come hai proceduto tu. Per ora dovrei prendere tra poco la scatola base... poi vedrò^^ no no io me lo sono preso a 38 euro in ludoteca sisi troppo bello per farselo da se XD | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 7:49 pm | |
| Si usato ma è in buone condizioni... Non vedo l'ora di mettere le mani sul mio battlegroup per ora ho ordinato lo starter set un pistol wright e lo skarlok!!
Il nightmare è stupendo non vedo l'ora di poterne assemblare uno!!!!(son piu per l'assemblaggio che per la pittura...infatti ho un esercito di 40k che non finirò mai^^) | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 8:07 pm | |
| - bilbo88 ha scritto:
- ho un esercito di 40k che non finirò mai^^)
Non sai quanto ti capisco... xD Per ora progetto di prendermi molti jack: DJ, Nightmare, Stalker e Cankerworm, oltre a quelli del battlegroup, mi attirano moltissimo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 8:51 pm | |
| beh dopo aver montato terminus, penso che nessun'altra miniatura mi porta' mai dare altri problemi XD
state attenti a non comprare cose inutili, per esempio il canker worm si usa solo con asphyxius, pensateci bene! | |
|
| |
§ Gran Maestro Dantes § Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 8:59 pm | |
| Ma questo non è vero!!!!!! alcuni jack hanno AFFINITA' con alcunio caster ma tutti possono usarli. Comunque terminus è bello peso... | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 9:04 pm | |
| si ma intendevo: si usa il canker worm solo con asphy perche' solo con lui ha senso metterlo in lista...
o no?
dopotutto non sfrutti il pieno potenziale del modello senza. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 9:17 pm | |
| anch'io non vedo l'ora di avere la scatola base, cosi finalmente potrò massacrare konrad (XD) e avere i miei ciccioni di khador | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 9:19 pm | |
| io inizierò a breve menoth o come si scrive XD. Penso di prendere poca roba per volta così da riuscire a dipingere tutto e non ritrovarmi come w40k con 2000 punti di roba da montare e pitturare. | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 9:28 pm | |
| Ok ragazzuoli, ma quando si gioca?
Sappiate che io, odinos coso, talaban, e chiunque si voglia unire, andremo in 2 ludoteche :
1) la solita a milano
2) avalon a monza
qualcuno si vuole unire? | |
|
| |
Odino's Child Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Nov 03, 2009 11:24 pm | |
| Odino's Child xD Cmq ottima inserzione Robert: Dai gente più siamo più spingiamo le ludoteche a creare eventi apposta per i warmachinari!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
| |
|
| |
| Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|