Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2010 caos vampiro 2011 grey Nehek tattiche degli cavalieri catalogo conti knights orchi effetto space tattica drone 2014 recensione NOMI acqua 2016 dead femminili indovinelli

 

 1500 tiranidi...consigli?

Andare in basso 
+3
porco-spino
Lictor
dedèèè
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: già..   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:02 pm

Anducar ha scritto:
si, l' alternativa è valida, infatti và molto di moda giocare 2 tervigoni.
comunque i necron possono essere una grande minaccia, sopratutto il monolito, che ha 14 in tutte le corazze e ha la regola che non si possono tirare 2d6 per penetrare la sua corazza (esempio: carnefice, forza 9, creatura mostruosa. contro i veicoli tira 2d6+forza per penetrare la corazza, contro il monolito solo 1d6).
poi i necron sono tra le truppe più resistenti in assoluto, resuscitano e hanno delle armi potenti, che potremmo definire dilanianti (dalla prima all' ultima) e la presenza di fuoco ultra-pesante (3 colpi a forza 6 a modello con vp 4, questo lo sterminatore leggero) e il fuoco del monolito.
poi i sacerdoti con falce sono pericolosissimi (ignorano tiri armatura, tiri invulnerabilità, tirano 2d6 per le corazze) e devi stare attento perchè i necron si teletrasportano di continuo.

è già..forse è troppo ma oserei quasi dire che se la cavano anche meglio della stragran parte degli eserciti,io come secondo esercito gioco proprio i necron..tu hai un secondo esercito?
comunque lo zoantropino non può ridurre la corazza del monolito a 12 di resistenza? :103:
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tiranidi...consigli?   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:06 pm

si, lo zoantropo può (ma deve arrivarci cosi vicino)
io personalmente gioco con space marine, tiranidi e orki, di altri me ne intendo poco, anche se grazie ad alcuni miei amici posso provare tutti gli eserciti che voglio, ma ora non stò a spiegarti...
piuttosto, tu giochi solo tiranidi?
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: no..anzi..   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:16 pm

Anducar ha scritto:
si, lo zoantropo può (ma deve arrivarci cosi vicino)
io personalmente gioco con space marine, tiranidi e orki, di altri me ne intendo poco, anche se grazie ad alcuni miei amici posso provare tutti gli eserciti che voglio, ma ora non stò a spiegarti...
piuttosto, tu giochi solo tiranidi?

nono..gioco tiranidi da appassionato e sono diciamo simpatizzante per i necroncini,ho il caro nocty..più di una ventina di necroncini e ancora 2 spettri con uno sterminatore pesante,mi fanno impazzire esteticamente e sul campo sono fantastici,lo giocati 1 volta sola non ho mai avuto tempo per loro xd...
finito con i tiranidi finisco anche loro cosicchè non mi stanco mai,anche se devo dire che tra tutti i pezzi che ci sono tra tiranidi e necron il noctifero è il meglio!!!
scusa vorrei farti una domanda :121: ...tu dove giochi andu?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tiranidi...consigli?   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:29 pm

non te lo dico, se no potresti trovarmiiiiiii :sorr: , muah, muah, muhahaha (risata malvagia)
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: non è giustoooooooooooo!!!   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:33 pm

Anducar ha scritto:
non te lo dico, se no potresti trovarmiiiiiii :sorr: , muah, muah, muhahaha (risata malvagia)

nooooo non è giustoooooo sarà l'ennesima volta che provo..niente messaggi nada facebook e manco do giochi ho capito sei frutto della mia immagginazione :sorr:
vabbò dai mi rassegno rimarrai un consigliere virtuale!! :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tiranidi...consigli?   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:34 pm

vuoi trovarmi su facebook? davvero?
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ovvio!   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:42 pm

Anducar ha scritto:
vuoi trovarmi su facebook? davvero?

:112: (immaggina il doh di homer simpson!!)
cacchio avrei piacere sempre che hai facebook ad averti tra gli amici!poi se giochi a roma dove gioco io siamo anche a cavallo!

ma non ti ricordi i post di un mesetto fa su x giù te mandavo i messaggi te dicevo damme facebook xDxD vabbò..tornando a noi :closedeyes: ..
vuoi essere incoronato a vita:
-consigliere virtuale
-o possibile consigliere amico
??? XD
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: oiii?   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:07 pm

Anducar ha scritto:
vuoi trovarmi su facebook? davvero?

anduuu???ci 6?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tiranidi...consigli?   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:09 pm

non ti ho mandato un messaggio privato?
va bè, te lo dico qui:
mi trovi su facebook col nome di lezard valeth
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ecco fatto!   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:32 am

Anducar ha scritto:
non ti ho mandato un messaggio privato?
va bè, te lo dico qui:
mi trovi su facebook col nome di lezard valeth

perfetto..fatto..
ma sto profilo to sei fatto apposta pe me su facebook?!XD :113:
vabbò alla prossima lista!! :121:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tiranidi...consigli?   1500 tiranidi...consigli? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500 tiranidi...consigli?
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Consigli lista tiranidi 1500 pti
» lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche
» GI 1500: Servono consigli :)
» mia lista tiranidi!chiedo consigli!
» 1500 tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: