Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti Nehek dead tattica indovinelli orchi grey tattiche 2016 NOMI space acqua vampiro 2010 2011 recensione femminili caos catalogo knights drone 2014 effetto cavalieri degli grigi

 

 Il nobile regno Cygnar

Andare in basso 
+11
Eltharion
AndyP.
Skidi
Tutatis
The Candyman
etherya
Alucard90
bilbo88
Druido di Buttigliera
Dark Flame
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 2:35 pm

Il nobile regno Cygnar Cygnar_Army_by_andreauderzo


Il regno maggiormente sviluppato nel campo della mechanika e della tecnologia, Cygnar è pressato da nemici esterni, lotte interne e per il dominio del continente e degli oceani limitrofi. Il loro re, Leto Raelthorne, ha fama di essere un sovrano illuminato che grazie a uomini giusti ed abili come i warcaster Coleman Stryker e Sebastian Nemo è riuscito a togliere il trono al tiranno Vinter IV, fratello di Leto. Le grandi ricchezze e le conoscenze di Cygnar ha portato una vera e propria lotta per la supremazia dell’ Immoren Occidentale con l’Impero di Khador, portando a lotte di imperialismo certo non prive di ombre e segreti. Gli eserciti di Cygnar hanno i warjacks tecnologicamente più avanzati, padroneggiano nell’elemento del fulmine e della tempesta con le truppe di Stormblades e Stormguards, mantengono posizioni con i Trenchers di Fanteria regolare e gli abili Fucilieri, mentre i gruppi speciali di Gun Mages creano tempeste di proiettili dalle loro pistole magiche. Inoltre grazie alla Chiesa di Morrow, i Cavalieri Precursori combattono spesso al fianco del Cygnus di Leto.

Il nobile regno Cygnar __Ol_Rowdy_by_andreauderzo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 12:16 pm

yeee!

Siccome mi son convertito alle forze del buon imperatore leto ( cosi' avro' da urlare for the emperor anche qui!), volevo darvi le mie impressioni su quello che c'e' nel mazzo cygnar.. dato che stanotte stavo letteralmente sbavando di gioia.

Cazzarola!! Sono strafichi ed interessantissimi pieni di gabole ed effetti strani, peggio degli eldar.

Tirano davvero come pazzi furiosi.. durante il turno potrei arrivare a fare una cosa come 50-70 tiri di dado se mi gira.


La loro caratteristica principale e' l'elettricita, con l'effetti disruption.

Quasi il 90% dei modelli ha questa regola, che dice: un jack affetto da disruption perde i suoi focus allocati e non gli si possono allocare focus o incanalare magie attraverso di esso per un turno. Paralizzate l'esercito avversario!!

altra caratteristica e' che hanno un sacco di combined attack, gunfighters, def elevata ed arm medio alta ( su alcuni jack arriva a 21 cmq).. in piu' tantissimi hanno reach, magic weapon e tra poco fanno pure il caffe'.

su 7-8 unita', 4 sono dedite al tiro o lo prevedono:

- Mage pistoleri: sparano come troiette ed hanno 3 diversi tipi di proiettili a scelta, uno piu' devastante dell'altro.. se gli mettiamo l'attachment diventano ancora piu' forti e danno i loro proiettili ad un nostro jack.

- tredicesimo nero: una squadra composta da 3 magelock veterani fighissimi.. loro possono fare qualunque cosa tra poco.. proiettili fichissimi, ignorano stealth, hanno stealth se vogliono, tirano ad avversari in mischia, spaccano e distruggono qualunque cosa con 3d6 danni!!

- long gunners: gittata 14 signori, e la possibilita' di tirare 3 colpi a modello se si sta fermi a forza 10.. piu' il combined attack ( cattivissimo) oppure con l'attachment l'abilita' di fare soppressive fire.

- Trenchers, la guardia imperiale ( molto piu' f**a) dei cygnar. Ogni volta che avanzano si possono trinceare e diventare immuni a tante cosine, sparano a forza 11 ( meglio dei long gunner), lanciano bombe fumogene che li coverano ed infine da quel che ho capito possono dichiarare l'abilita' " carica!!" che gli permette di sparare ad avversari ingaggiati in combattimento per poi menarli pure con le baionette.. quindi son contento! Han pure combined attack ed advanced deployment.

Possono avere anche altri attachment, come granatieri, cecchini , cannoni, mitragliatrici ed ufficiali vari.. come maxwell finn che li fa muovere di +2 e gli da +2 ai tiri danno dei dadi.. lui stesso spara bene, ed ha pure toughness.

- Rangers, range 10, pow 11 di fucile, pathfinders ed advanced deployment. Def 14 che diventa non 16 ma 18 non appena entrano in cover, hanno pure prowl cioe' guadagnano stealth quando son dentro elementi scenici.

Hanno un'abilita' carina.. ma molto rischiosa e di sinergia: quando sono entro 5 pollici da modelli avversari li marcano come i cosi tau.. Tutti i tiri di ranged nei confronti di questi avversari prendono +2 al tiro dado.. e non solo con i rangers ma tutto il nostro esercito. In pratica ci facilitano il crivellamento dell'avversario.

Questa abilita' sommata ad altre simili che potenziano i tiri dado, rendono quasi impossibile il mancare o il non uccidere nel tiro l'avversario, pero' essendo solo 5 di range, rischiamo di venir uccisi dai membri avversari rimanenti.

- Stormguard, forza 12, electro leap ( un'abilita' che molte volte ha distrutto intere formazioni nemiche o ucciso il caster avversario), set defence ed una sorta di missile intergalattico elettico, che fa un aoe da 3 a forza 6 + 1 pow per ogni modello che ho colpito in corpo a corpo con un mio modello. Combined attack, set defence e reach.

- Stormblades: forza 13 in melee e forza 12 nel loro attacco da tiro.. in pratica ( se non ho capito male) sti cosi possono menare bene, sparare se necessario ( aumentando la gittata a 6 pollici) ed aumentare il danno sul tiro dado da tiro di +2. Non male, dato che come gli stormguard hanno arm 15. L?attachment gli da la stessa abilita' dei trenchers, di sparare ed assaltare modelli ingaggiati o meno ( se non ho capito male), in piu' lo stendardiere rende gli attacchi da tiro delle pizze da 3 pollici! Per tutta la squadra °__°

Il nuovo attachment, quello figo che non ho nel mazzo, uscito poco tempo fa, spara lunge cannonate atomiche di raggi elettrici, se non ho capito male e' piu' o meno come il chain lightning di nemo, o come la storm tower.. devastante!

- Precursor knights: dei cosi tutto fare, arm 14, 12 di danno.. mat 7!! L'arma e' magica, inoltre essendo benedetta ignora tutti i bonus o cagate varie dell'avversario.. quindi picchierete sempre e solo l'avversario base con le sue stat da carta, niente iron flesh, blood of kings, wind minchiate o cose strane con loro. Possono arrivare ad arm 18 e def 16 se potenziati a dovere dal loro ordine e da qualcosa di un caster, non sono targhettabili da magie.. e se gli date il potere di nemo ( non ricordo se epico o normale) diventano pure immuni alle aree ed al tiro..semplicemente uber. Se includete l'attachment, potete curare d3 ferite a turno con lui su qualcuno e dichiarare " nel nome di morrow" una volta a partita, rendendoli cosi' dei mietitrebbia per un turno, arrivando a 4d6 dadi in carica!!!!

- Sword knights, ma mica eravamo un esercito da tiro? Quante unita' che menano ci sono? XD

questi sono un po' meno forti, def 13 arm 14 boostabile a 16, pow 10 in mischia.. capaci di fare 1 danno automatico per ogni colpo andato a segno ( senza tirare quindi) a jack o bestie, hanno anche " flank( warjack)" cioe' se vicini ad un jack cygnar che sta menando qualcuno, guadagnano +2 al tiro ed un dado danno supplementare contro chi viene menato.. molto da supporto quindi.

Arrivano a 4d6 +2 sul dado in carica, niente male!

L'attachment gli da precision strike ( posso scegliere quale colonna dei danni jack avversari o colonna salute bestie colpire) ed in piu' li rende in grado di caricare, muovere o di vedere attraverso i modelli della loro stessa squadra, quindi tutta la squadra dovrebbe ingaggiare sempre e cmq.

-meccanici: riparano d6 danni dai jack, non so se vale la pena usarli, siccome in ogni lista vedo usare il solo meccanico ( strangeways) e non loro.

Per adesso finisco la sbavata...

prossimamente commento le impressioni sui solo, jack, caster e merdate che mi son perso o che non ho nel mazzo..

SBAV!! ragazzi... che figata!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 12:29 pm

disruption+skorne= §
lol
Comunque carini questi tipi (Perchè in tutti i giochi i buoni sono dei puffi corazzati? Perchè? :§r§r: )
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 12:31 pm

per gli skorne no problemo man, ci sono i cocchi di mamma XD ti apriranno il sederino in 2 minuti circa, tempo d'indossare il cocco coso hahah XD

A dire il vero penso che mi esalterei allo stesso modo se leggessi il mazzo khador o di altre fazioni, siccome tutti picchiano tanto o hanno i loro lati sgravi.

Ricordati che non ho citato il costo in punti delle varie cose, magari non conviene XD

Non sono nemmeno i buoni loro.. in warmachine non esistono piu' di tanto..

penso che alla fine le fazioni che son messe meglio dal punto di vista della morale sono i troll, dato che combattono solo per difendersi ed i maiali.


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Lun Mar 07, 2011 12:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 12:42 pm

Mmm la cosa inizia a farsi brutta Emperor...

Guarda me ... prima il circolo... e ok
poi Oh che bella la legione... famo la legione
si ok ma vuoi non prendere i minions per le due fazioni ? certo che no
E però mi manca qualcosa di warmachine... vai di Cryx
anche qui ho già un po di mercenari facciamo che completarli !
Escono i minions come fazione, benone ho già tutto o quasi

E adesso guardo bene gli Skorne... AAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 12:49 pm

Stia calmo mr warhog, che i suoi soldi chiedono pieta'! XD

Hai mai subito disruption da un cygnar? E' una rottura di palle o cosa? XD
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:09 pm

Mmmn no perche solitamente se so di giocare contro un Cygnar uso Hordes muahahah

Si lei ha ragione mr yellow, devo fare ingrassare il porcellino ( il salvadanaio eh ) poi si vedrà

Che poi ora che ci penso di Cygnar ne uso anche io. Con i mercenari sono schierabili precursors, gun mages vari, trenchers infantry, long gunners
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:18 pm

be non ti conviene tanto usare hordes contro i cygnar perchè se uno tira fuori una bella lista corazzata son dolori...per te :§href:
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:19 pm

Mai avuto problemi a giocare con Hordes contro Cygnar anzi
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:57 pm

ho chiesto ulteriori delucidazioni su alcuni pezzi cygnar:

http://forum.warmachine.raven-distribution.com/viewtopic.php?t=15877

sono tranquillo, praticamente tutto quello che ho comprato si usa ( meno male Il nobile regno Cygnar 389800 )
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:28 pm

Posto alcune liste fatte ieri:

Commander coleman stryker
Stormclad
squire
journeyman warcaster
black 13th
captain maxwell finn
10 trenchers
stormblades + ufficiale e stendardiere + 1 storm gunner
1 storm caller

--

Commander adept nemo
thorn
thunderhead
squire
journeyman warcaster
Captain maxwell finn
10 trenchers + ufficiale e sharpshooter

questa lista non mi convince.

--

Commander adept nemo
hunter
lancer
thunderhead
squire
journeyman warcaster
10 stormguard
3 stormith stormcaller

--

Lord commander stryker
ol'rowdy
Stormclad
squire
journeyman warcaster
Eirysss, angel of retribution
Stormblades + ufficiale + stendardiere
stormblades + 1 storm gunner


Tutto a 35 punti sempre.
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:46 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Posto alcune liste fatte ieri:

Commander coleman stryker
Stormclad
squire
journeyman warcaster
black 13th
captain maxwell finn
10 trenchers
stormblades + ufficiale e stendardiere + 1 storm gunner
1 storm caller

via storm caller dentro un altro storm gunner

--

Commander adept nemo
thorn
thunderhead
squire
journeyman warcaster
Captain maxwell finn
10 trenchers + ufficiale e sharpshooter

questa lista non mi convince.

--nemo ha bisogno di gente che faccia spell per aumentare i suoi focus.serve arlan.via il thorn e dentro il lancer.per la fanteria be va a gustio io per esempio odio i trenchers^^


Commander adept nemo
hunter
lancer
thunderhead
squire
journeyman warcaster
10 stormguard
3 stormith stormcaller

--via hunter dentro arlan+black 13.questa è perfetta per nemo meglio che quella di prima

Lord commander stryker
ol'rowdy
Stormclad
squire
journeyman warcaster
Eirysss, angel of retribution
Stormblades + ufficiale + stendardiere
stormblades + 1 storm gunner

bella bella bravo

Tutto a 35 punti sempre.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:55 pm

ok aggiustero' le liste secondo le tue indicazioni ^^
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:59 am

Ho fatto questa lista che ne dite?

Commander adept nemo

Firefly

Lancer

Thunderhead

Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts)
Stormblade Infantry Officer & Standard
2 Stormblade Infantry Storm Gunner
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts)
Stormblade Infantry Officer & Standard
2 Stormblade Infantry Storm Gunner

Stormsmith Stormcaller
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:03 pm

tutto ok, tranne che per il firefly ed il secondo infantry officer & standard ( solo 1 squadra puo' averlo).

Levali e mettici uno squire ed un journeyman warcaster.. se avanzano punti dei black 13 o eyriss epica.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:06 pm

perchè il firefly no? levando un officer posso infilarci o la journeyman warcaster o lo squire, (che fa lo squire?)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:26 pm

perche' e' poco performante. Quando fai la lista prima metti un journeyman ed uno squire, poi tutto il resto.. sono fondamentali
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:33 pm

lo squire che fa?

Commander Adept Nemo
Lancer
Sentinel
Thunderhead
Squire
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts)
Stormblade Infantry Officer & Standard
2Stormblade Infantry Storm Gunner
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts)
2 Stormblade Infantry Storm Gunner
Journeyman Warcaster

così va bene?
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 4:59 pm

Ragazzi usate il forward kommander per postare le liste che non ci si capisce nulla ^^

Non capisco sinceramente la doppia stormblades in molte liste. Una va che è una meraviglia, ma una seconda unità senza assault e senza la possibilità di avere AS (salvo pStryker delel su citate) mi sembra pericoloso.

Rimanendo sullo stile delle vostre liste giocherei:

Army:
Type: Skirmish (1 caster, 35pts)
Points: 35
Commander Coleman Stryker (*6pts)
* Lancer (6pts) <- Essenziale per Earthquake
* Squire (2pts)
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts) (5pts)
* Stormblade Infantry Officer & Standard (3pts)
* * Stormclad (10pts) <- Ha 3 focus virtuali per via del marshal, arlan e della sua abilità.
Trencher Infantry (Leader and 9 Grunts) (10pts)
* Trencher Infantry Officer & Sniper (3pts)
Captain Arlan Strangewayes (2pts)

Army:
Type: Skirmish (1 caster, 35pts)
Points: 35
Commander Adept Nemo (*6pts)
* Lancer (6pts)
* Thunderhead (12pts) <- 5 focus, si grazie
* Squire (2pts)
Black 13th Gun Mage Strike Team (4pts)
Stormguard (Leader and 9 Grunts) (9pts)
Captain Arlan Strangewayes (2pts) <- 2 focus extra
Journeyman Warcaster (3pts) <- focus extra, AS.
Stormsmith Stormcaller (1pts)
Stormsmith Stormcaller (1pts)
Stormsmith Stormcaller (1pts)

Lo squire aggiunge 2" all'area di controllo, ti fa ri-rollare una spell missata e di da fino a 3 focus (uno per turno) -> essenziale.


Ultima modifica di etherya il Dom Mar 13, 2011 2:26 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 5:38 pm

esatto tutte quelle stomblade son meglio con stryker!!

Arlan da un solo focus extra e intargettabilità dai free strike
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 12:03 pm

cambio il lancer per un hunter quindi?
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:52 pm

Il lancer ti permette di non andare in faccia al nemico con il caster, e diventa quindi essenziale se vuoi sfruttare il fatto di mandare a terra la gente. Secondo me un must have non solo con pStryker ma con la metà dei caster Cygnar.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 2:01 pm

ok, ma nella lista me l'hai cambiato con l'hunter :) lo prendero' cmq quando vado a fare la spesa, poi vedo quale mi piace di piu' dei 2.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 2:25 pm

Uhm si, in effetti mi sa che ho cazzato, li ci va il lancer per il chain lightning / voltaic snare.

Ho comunque cercato di attenermi alle liste che avevi postato, perchè in effetti io gioco un pò diverso con il nonno:

Army:
Type: Duel (1 caster, 35pts)
Points: 35
Commander Adept Nemo (*6pts)
* Lancer (6pts)
* Thunderhead (12pts)
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts) (5pts)
* Stormblade Infantry Officer & Standard (3pts)
* Stormclad (10pts)
Captain Arlan Strangewayes (2pts)
Journeyman Warcaster (3pts)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 2:39 pm

XD che e' ora mi hai ficcato pure uno stormclad?

vabbe', le testero' entrambe e vedo quale mi piace di piu' dopotutto non sembra male la tua lista :) ( penso che cmq un jack picchione ci voglia sempre).

Domanda a c****o:

ma se in hordes ci sono i tiers, perche' in warmachine tali gabole non se ne trovano?

ah e cosa noti che manca ai cygnar? Insomma se dovessero fare una nuova unita', cosa chiederesti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nobile regno Cygnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nobile regno Cygnar
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» CYGNAR :Provate a prenerci... Guida per l'esercito cygnar
» nobile elfo
» nobile mitraglia
» nobile silvano
» nobile in esercito drycha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE :: COMMUNITY-
Vai verso: