Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 tattica catalogo indovinelli effetto caos degli 2010 NOMI orchi space 2016 dead grey 2011 tattiche knights Nehek vampiro grigi femminili conti cavalieri acqua recensione drone

 

 Il nobile regno Cygnar

Andare in basso 
+11
Eltharion
AndyP.
Skidi
Tutatis
The Candyman
etherya
Alucard90
bilbo88
Druido di Buttigliera
Dark Flame
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:10 pm

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 M620056a_99120206010_SkavenScreamingBellMPPK_873x627

direi che fa cryx pero'
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 9:46 am

Qui però si vede poco quello che intendevo io...

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Bronzi_Di_Riace1

Ecco...questo era il colore che intendevoXD.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 8:19 pm

Considerazioni personali sui nuovi pezzi di Wrath:

Constance Blaize
Voto: 7.5

Un'ottima caster che è giocabile sia normalmente che di tier. La feat mi convince parzialmente, ma crusader's call è una spell fantastica per noi Cygnar. Banishing Ward con il nostro Lancer è da paura, ed il transference condisce bene il tutto. Non prende 8 per i 6 focus che si ritrova. Sarebbe un 7 ma mezzo punto lo guadagna per la possibile Tier. Da avere.

Minuteman Voto: 6.5

Un ottimo jack leggero, da giocare quasi come se fosse un solitario ciccione. Estremamente mobile, dotato di metodi antifanteria leggera e due bei colpi a distanza (ridotta). Alta difesa e pochi hp / arm. E' da provare in liste come quella di Nemo epico, ma non mi sento di espormi troppo poichè rieschia di esser nè carne ne pesce (la fanteria la butto generalmente giù con la mia fanteria, mentre per i pesanti preferisco sparare da più distante e/o caricare di peso).

Avenger Voto: 6

E' un jack pesante in tutto, lento nel muoversi, spreciso e privo di reach. Il cannone che butta a terra chi è direttamente colpito da una distanza di 10 non è male, anche perchè fa pure la pizza da 4 e qualche fantino lo frigge, ma non mi esalta. Lo stall sull'arma melee inoltre sarebbe interessante, ma senza reach con spd 4 si va da poche parti. Sicuramente renderà meglio in partite a molti punti (75+).

Gallant Voto: 7

E' molto simile al nostro miglior jack, lo stormclad. E' dotato di reach, ed in pratica perde 2 punti pow sull'arma e l'attacco ranged in favore dello shield guard e della def 13.
Diventa molto interessante nelle liste con Costance per le sinergie con i precursori e per il purgation che acquisisce. Da avere.

Triumph Voto: 6

Spara più preciso di un Defender e può ignorare stealth, ed è anche più resistente. Tuttavia 2 punti in più non li vale, senza contare che perde l'utilità in melee di friggere la cortex. Decisamente sovrapprezzo.


Jonas Murdoch Voto: 7

Questo bel pezzo fa tre cose: dà ad un'unità mercenaria assault (leggi Cylena &co.), go to ground e rende l'unità una faction. Ci sono molteplici sinergie d'interesse (eStryker + Forgeguard su tutti), ed è sicuramente un pezzo da prendere.

Archduke Alain Runewood Voto: 7

Un'amico interessante che fa rivalutare un'intera unità (gli Sk guadagnano reform) e che dona un buff a turno per le nostre unità (Pathfinder, rialzarsi oppure +2 ai charge attack rolls).
Senza dubbio interessante e difficile da seccare, dato il sacrifical pawn (jack). E mena anche!

Storm Strider Voto: 6.5

L'avvento dei battle engine doveva cambiare totalmetne il gameplay di WM, ed invece la PP ha fornito interessanti prodotti che sono del tutto opzionali e non game-breaker. Lo storm strider è un ottimo anti fanteria / booster di range elettrico, ma non è sicuramente l'arma definitiva. Se lo comprerò sarà in parte per la bellezza estetica, poichè a livello di gameplay le soluzioni alternative sono molteplici, ed è, appunto, una delle tante opzioni.


Il tutto ovviamente imho
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 8:32 pm

mmm secondo me se gli engine fossero stati game breaker sarebbero stati una brutta novità. Il fatto che siano semplicemente dei modelli di base huge mi piace*
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:46 pm

io non sono d'accordo per quanto riguarda il minuteman, lo storm strider ed il gallant.

Cosi' ad occhio, do a tutti e 3 un 7.5 ed alla caster 8, perche' e' una zaffata di novita' tra le righe cygnar sempre piu' prevedibili.

In particolare il minuteman, per me sara' una goduria.. fara' tanti di quei casterkill che non voglio nemmeno immaginare :D
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:51 am

Bhe ognuno è libero di pensarla un pò come gli pare, magari se spieghi un pò posso anche vedere aspetti che al momento non mi risultano palesi, anche se differiscono di 1 punto / mezzo punto praticamente rispetto a ciò che ho valutato.

Il minuteman farà dei casterkill grazie alla possibilità di fare 6"+5" del bounding leap (usando un focus). Ok gli rimangono 2 focus, ora può o sparare due volte con i pow 14 ma a rat 6 (prende in media un caster con def 13 o meno, cosa che non è così diffusa) boostando i danni e facendo in media 8 danni su un arm 20 (se ha bassa def almeno un ventello glielo diamo all'arm tra focus e spell?); oppure può boostare per colpire, e riesce a prendere DEF 16, cosa che mediamente hitta un caster, ma a quel punto non ha come boostare il danno, ergo su un ARM 15 in media sono 12 danni. Esiste anche l'opzione di fare un solo attacco, boostando sia il colpire che il ferire, e lasciando il secondo completamente al caso. In tal caso si hitta DEF 16 e si fa un 9 danni, più il secondo attacco che o missa o fa veramente tristezza al danno. Quali sono le sfumature da casterkill per il minuteman che non colgo? può esser un utile anti fanteria ed è in grado di tirar giù abbastanza bene un leggero, ma casterkill da solo è un pò duretta, aiutato torna utile, ma a quel punto non sono più 5 punti da considerare.

Lo storm strider è un'ottimo anti fanteria monoferita, perchè quel 21 (14+2d6) al danno mediamente ammazza la monoferita, ma per scheggiare target un pò più robusti è duretta, deve aspettare di ricevere qualche colpo nemico per boostare, ma se il nemico è furbo lo hitta da distanza e lo sdraia in un round, dato che è facilmente hittabile e visibile. A 9 punti però entra un'intera unità di ATGM con l'UA, o una Stormblades+UA ed avanza un punto in entrambi i casi, e mi sembrano interessanti metodi di pulizia della monofantazza. Per colpire roba più pesante invece, meglio un defender.

Il gallant ha di unico lo shield guard, per il resto è un warjack buono, dotato di reach ma inferiore allo stormclad (no electro leap, no attacco a distanza), non può essere bondato da caster epici se non Costance e quindi rimane un jack medio globailmente, utile con la costance.

La caster è unica del suo genere, diciamo ha uno stile di gioco molto "spam fanteria", che può essere una valida alternativa, ed infatti l'ho votata 7.5, manca quel piccolo passetto in più di beta testing della feat forse, e quei 6 focus sono un pò ridotti per far macelli se si vuol avere il gallant, crusader call e transference attivi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:58 am

nottambulo anche te?

Per colpire con il minuteman utilizzero' sicuramente qualche potere che gli aumentera' la possibilita' di colpire, magari semplicemente buttando a terra il caster con earthquake o altro( di spalle).

Non ho su cosa basare cio' che dico, perche' dovrei provarlo in campo ( magari le prox settimane), ma ti faro' sapere come si fara' valere in campo..

Lo stormstrider lo iper valuto per le cose da te citate.. lui da solo mi fa togliere tante scelte che di norma metto apposta per la fanteria, come i long gunners, stormblades, o se proprio mi annoio anche la black 13. Sara' che cerco novita'.. ecco perche' mi sembrano cosi' fichi e valutabili piu' positivamente.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:05 pm

Ho o le carte o il book datato, l'hammersmith ha un martello da tiro e uno da corpo a corpo o entrambi da corpo a corpo??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:47 pm

eeh? l'hammersmith picchia e basta :)

al massimo ha un combo stryke e follow up pure ^^
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:16 pm

ok allora c'è qualcosa che non va nel book XD spero sia solo questo sennò è un guaio XD

Cmq invece non ho capito una cosa dell'abilità di nemo di accumulare focus grazie ad incantesimi altrui, i storm caller quando usano la loro abilità è un incantesimo e quindi gli da focus?? mi sembra di no ma meglio chiedere
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:19 pm

Book reale o pdf? :D

Sicuro di non aver cannato pagina con il defender, triumph ed altri jack che sparano dei cygnar? Forse il cyclone?

Nemo nel suo arcane accumulator, accumula focus da qualunque fonte magica..

la sua regola funziona con qualunque cosa:

dal power booster di arlan strangeways, all'attacco degli stormcallers e cosi' via.. tutti sia amici che nemici lo influenzano e per questo e' un gran figaccione!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:14 pm

Ok, ho guardato il pdf dei cygnar..

ineffetti c'e' un'errore di stampaggio, tale errore non e' presente sulle carte pero', quindi fai finta che entrambe le armi siano con il simbolo corpo a corpo.

Si nota che e' un errore anche perche' non c'e' scritto alcun RNG ( range).
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:01 pm

XD non l'avevo notato, okok bè così mi convince anche di più.

Bè anche per nemo la cosa mi piace molto.

Che ne dite di questa??

Nemo -6

Hammersmith 8

2 Firefly 10

3 Stormsmith 3

Sennò al posto dei 2 Firefly ci potrei infilare un lancer e con i restanti 4 o una storm tower e un squire o un charger che tanto male non è.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:14 pm

salutiamo subito i 2 firefly ed i 3 stormsmith XD

Oltre al fatto che la lista e' errata per nemo..

Quando giochi nemo 2 cose sono sempre da includere con lui:

squire e roba anti elettro..

questo perche' per esempio se hai i stormblades, che sono immuni all'elettro, puoi usarlo per fare il porco con chain lightning, castandolo su di loro e sperando che di rimbalzo vada dove di gittata non arriva.

Con nemo serve sempre almeno 1 lancer, e' importante l'arconodo con caster ad alto potenziale magico..

aumenti la gittata del vecchio usando focus, assorbi token dall'uso di magie del caster avversario e di tue e\o loro unita' con poteri speciali, usi questi token per caricare di bestia jack pesanti come lo stormclad o l'hammersmith ( anche se lo storm e' ovviamente piu' forte) e poi corichi di bestia a mazzate!

Locomotion e' interessante, cosi' come electrify o VOLTARIC SNARE! magia importantissima con lui

Ogni turno casti pure deflection, che fa sempre comodo.. tieni presente che se giochi anche un giovane warcaster che spara arcane shield su qualcuno, hai in automatica un +5 all'arm di un jack\ unita' , ed un +2 a tutto il resto, che non e' male.

La feat di nemo non e' fortissima purtroppo, ma se riesci ad indebolire i jack leggeri nemici o se vuoi essere sicuro di disturbare un turno importante avversario, disruptando tutti i jack avversari.. beh saprai quando usarla ^^
ricordo che il pow 14 e' boostabile, ovviamente con i focus che ricevi gratis da poteri e cavolate.

Quindi in sostanza con nemo base e' utile scheirare 1-2 jack forti.. 1 lancer, squire, arlan o giovane warcaster, stormblades a full attachment e poi come si vuole

io la farei cosi':

Commander Adept Nemo
Lancer
Stormclad
Squire
Black 13th Gun Mage Strike Team
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts)
Stormblade Infantry Officer & Standard
Hammersmith
Journeyman Warcaster
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:50 pm

ma a quanti punti l'hai fatta??

Capisco la necessità del lancer, e lo squire serve per aumentare l'area di controllo e un focus in più fa sempre comodo come anche binare un incantesimo a turno.

Che ne dici di questa??
Nemo

Stormclad 4

Stormblade da 5+ Leader 5

Lancer 6

Sennò

Nemo

Hammersmith 2

Lancer 6

Stormblade 5

Squire 2

Invece metterci un classicissimo Ironclad?? come ce lo vedi??

Nemo

Ironclad 1

Leader e 5 stormblade 5

Lancer 6

Journeymen warcaster 3

??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:59 pm

tutte e 3 tendenzialmente vanno bene, dovresti solo trovare la tua :)

io per esempio ho gia' giocato in passato la prima da te postata.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 2:02 pm

Personalmente giocherei questa:

System: Warmachine
Faction: Cygnar
Casters: 1/1
Points: 35/35

Commander Adept Nemo (*6pts)
* Lancer (6pts)
* Ol' Rowdy (9pts)
* Stormclad (10pts)
* Squire (2pts)
Stormguard (Leader and 9 Grunts) (9pts)
Captain Arlan Strangewayes (2pts)
Journeyman Warcaster (3pts)

Le stormguard hanno più range melee delle stormblades, è vero che perdono il tiro, ma pNemo non ha potenziamenti alla RAT, che rimane troppo bassa a mio avviso.

Arlan serve per togliere disruption e riparare, inoltre da anche un focus aggiuntivo.

Il Rowdy lo preferisco all'Hammersmith perchè carica gratis, ha counter charge e MAT 8, utilissimo per casterkillare.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 2:22 pm

la lista e' carina, ma lui le fa solo da 15 etherya, ovviamente perche' all'inizio vorra' andare piano cosi' come facevo io ^^

Stai rivalutando le stormguard? Io ce le ho come modelli, ma le spaccio sempre per le blades XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 2:57 pm

Hanno un ruolo diverso con caster che in genere uso meno, pNemo è uno di questi =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 6:20 pm

e quale? Io p nemo non so come usarlo a volte..

electrify come lo usi per esempio?

Le cose fiche per me sono solo locomotion, voltaric snare e chain lightning ( che so usare anche io come spiegato sopra, con la gente immune all'elettricita), che si fa con il resto?

Deflection lo spari a prescindere no? :)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 6:48 pm

Per il momento quello che ho in mente a 35 punti è questa:

Nemo

Squire 2

Thunderhead 6

2 Lancer 12

5 stormblade e leader 5

5 Stormblade e Leader 5

Ufficiale e stendardiere 3

Ufficiale e stendardiere a gratis per la tier 3

con i restanti 2 punti pensavo di mettere due stormgunner che poi si dividerebbero nelle 2 unità di stormblade
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 6:51 pm

con solo un jack, perlopiu' il thunder head che e' da supporto, prenderesti un sacco di botte con questa lista.. ci vorrebbe un altro jack pesante almeno.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 7:23 pm

tipo così??

Nemo

Thunderhead 12

Stormclad 10

Lancer 0

2 squadre di stormblade 10

Journeyman warcaster 3

??

Ma il thunderhead non mi sembra poi tanto male a menare, fa 2 attacchi di base a F16 con MAT 7 che poi con nemo a dargli 5 focus e a dargli altri +2 in STR a male fa male o no??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 7:57 pm

infatti io gioco il thunderone solo con nemo per quello XD pero' devi sempre potenziarlo, altrimenti e' una bomba da tiro, ma solo da tiro.

La lista e' carina, io pero' farei 1 squadra di stormguard full da 10 se riesci e se ti avanzano punti pure la black 13 o lo squire.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 8:09 pm

ma non sono meglio le stormblade?? hanno POW 13 invece che 12, se stanno entro 2 dal capoccia hanno +2 ai danni e in caso anche +2 a RNG se serve e costano meno, tra l'altro non è che nemo dia qualcosa di speciale alle stormguard che alle stormblade non dia.
Perchè dovrei preferire le stormguard alle stormblade?? (tra l'altro le pose dei modellini non mi piacciono per niente, molto meglio le stormblade)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nobile regno Cygnar
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» CYGNAR :Provate a prenerci... Guida per l'esercito cygnar
» nobile silvano
» nobile elfo
» nobile mitraglia
» nobile in esercito drycha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE :: COMMUNITY-
Vai verso: