Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua space cavalieri 2011 Nehek 2016 indovinelli femminili conti catalogo grey effetto grigi 2010 knights vampiro drone 2014 caos NOMI dead tattiche orchi degli recensione tattica

 

 Il nobile regno Cygnar

Andare in basso 
+11
Eltharion
AndyP.
Skidi
Tutatis
The Candyman
etherya
Alucard90
bilbo88
Druido di Buttigliera
Dark Flame
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 2:45 pm

non ho ben capito la tua domanda, ma anche in wm ci sono i tiers...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 2:53 pm

°_°

come ci sono? e' perche' io non li vedo? XD

booh sara' colpa di forward commander
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:00 pm

la lista che ho postato è quella che gioco io, non quella che ho modificato sulla tua base, ognuno ha il proprio approccio alla lista, e volevo mantenere le tue idee cercando di migliorarle, ma senza stravolgere la lista (altrimenti ti avrei messo direttamente la mia).

I tier ovvio che ci sono anche per WM, ma nel caso dei Cygnar difficilmente ne farai uso.

Per quanto riguarda cosa manca ai Cygnar non ti so rispondere, perchè ha davvero di tutto; molti ti risponderebbero una truppa multiferita a base media da melee, ma io non ne sento particolare necessità.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:02 pm

infatti noto che hanno davvero tutto tranne quello, ma forse effettivamente non ce ne faremmo niente, non siamo troll dopotutto.. ed una sola unita' del genere non so se servirebbe.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:04 pm

più che altro noi ce la giochiamo meno sull'attriction che altri eserciti, ergo non sarebbe così sinergico con il resto dell'esercito.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:14 pm

Io ho 2 terrori quando gioco di norma:

1) khador

2) legione

le altre razze non mi preoccupano piu' di tanto..

cosa devo fare contro un khadoriano? I colpi a forza 10 dei long gunners o dei mage sono inefficaci la maggior parte delle volte.. i legion invece tirano quasi meglio di me e nel mentre mi assaltano.

Davvero non so come gestirli, tra spray di mostri legion ed esplosioni di berseker o pizze di behemoth.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:20 pm

Khador: Hai i CRA, usali. Un colpo a pow 10 non basta? ok, uno a pow 20? due a pow 15? secondo me fanno male. Usa le stormblades, loro hanno pow 14 e con assault (e magari snipe) fanno molto molto male, e khador non hanno difese alte (ovviamente credo tu ti riferisca a truppe tipo i MoW e non alle leggere, perchè in tal caso è il contrario, alta DEF ma pow 10 basta ed avanza). Gli Hunter diventano dei mostri contro Khador, e gli ATGM che possono pushare indietro i loro lenti Jack sono un musthave.

Legione: Fanno tanto danno concentrato, e qui si deve ritardare / disperdere le loro forze. Gli atgm ancora una volta fanno il loro lavoro, pushando indietro le bestie più pericolose. Ancora una volta i CRA e le stormblades fanno molto male (anche se qui userei caster con deadeye più che con snipe).


Sembra quasi che tu non abbia mai provato a fondo le stormblades e gli atgm.

Inoltre io consiglio caldamente di provare almeno una volta eHaley, non hai idea di quanto possa controllare l'esercito avversario fin quando non la giochi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:23 pm

infatti non le ho ancora provate quelle 2 unita' :D

Ti chiedo una cosa, potresti fare una legenda generale di tutte le abbreviazioni che usi? Questo perche' non le capisco a volte XD

Tipo i CRA? Gli altri ho capito che sono i gunmage.. mow saranno i widow maker?

Le blade hanno pow 13 sulla carta, perche' dici 14?
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:30 pm

Si scusami,

ATGM: Arcane Tempest Gun Mages
CRA: Combined Ranged Attack (lo hanno ATGM, Long Gunners, Trenchers)

MoW: Man-o-War, ci sono di tre tipi per Khador: Demolition Corps, Shocktroopers ed i nuovi Bombardiers


per quanto riguarda le due unità, prova a proxarle tra amici, vedrai come performano (ATGM per il controllo e tiro lungo, le stormblades per far male a chi ha più ARM da abbastanza lontano grazie ad assault).

Le stormblades hanno due tipi di attacco: pow 13 da vicino e pow 12 da lontano, ma se vedi, chi è entro 5" dal leader, prende +2 alla POW e +2 al RNG, fai i tuoi calcoli e noterai che divetano POW 15 da vicino e POW 14 da lontano, ENTRAMBI in assault se arrivi entro 8".
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 4:43 pm

ok son botte e sangue a volonta'! Mi piacciono!!

grazie per la legenda, ti capiro' meglio adesso XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:43 pm

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:43 pm

eHaley

ce l'ho e la voglio usare XD

Solamente che non ho idea che lista farle.. cioe' a me sembra che funzioni bene con tutto, rallenta il nemico, fotte le spell nemiche, velocizza i miei jack..

che dite?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 10:07 pm

questa e' la lista che porto giovedi' :)

chissa' se funzionera'...

Major Victoria Haley55
Thorn8
Defender9
Stormclad10
Squire2
Arcane Tempest Gun Mages (Leader and 5 Grunts)6
Arcane Tempest Gun Mage Officer2
Black 13th Gun Mage Strike Team4
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts)5
Stormblade Infantry Officer & Standard3
1 Stormblade Infantry Storm Gunner321
Captain Arlan Strangewayes2
Journeyman Warcaster

Dite che va bene cosi' oppure cambio gli arcane gun mage, metto i lancers con dentro laddermore? ( togliendo anche l'officer e la black 13 eventualmente) ?
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:17 pm

Mi piace però magari darei il defender ai gun mage!!

Anche se deadeye sul defender non ha prezzo....vedi tu!!

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:32 pm

e che dici dei lancer?
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:14 pm

Ti dirò mai provati.La cavalleria in Warmachine non mi piace ma è un gusto personale.

Laddermore è utilissima contro truppe monoferita e solo ma son sempre 5 punti(se non sbaglio)e non saprei dove tirarli fuori dalla lista.Secondo me va bene così...

Magari prova sta lista e l'altra con la variante cavalleria al posto dei gun mages.Tra gun mage + officer e black 13 toglierei i primi.
Così ricavi 8 punti ma per la cav min+laddermore te ne servono 12!!
Potresti togliere lo storm gunner e il jwc....prova^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:40 pm

ecco qua:

Major Victoria Haley55
Thorn8
Defender9
Stormclad10
Squire2
Storm Lances (Leader and 2 Grunts)117
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts)5
Stormblade Infantry Officer & Standard3
1 Stormblade Infantry Storm Gunner321
Captain Arlan Strangewayes2
Journeyman Warcaster3
Major Katherine Laddermore
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 12:17 am

allora... 50 punti.

La cavalleria con lei rende, ma se vuoi utilizzare la laddermore utilizza la cavalleria full.

il Thorn se vuoi giocare due unità di fanteria ne puoi fare a meno in favore di un più economico Lancer, ed arlan in quella lista non è cosi essenziale, cosi ti liberi 4 punti per fullare la cavalleria.

Personalmente non amo il sovrapporre tante truppe da melee (o short range), sopratutto a cosi alto punteggio.

Allego la mia personale lista a 50 punti:

Army:
Type: Skirmish (1 caster, 50pts)
Points: 50
Major Victoria Haley (*5pts)
* Lancer (6pts)
* Stormclad (10pts)
* Squire (2pts)
Arcane Tempest Gun Mages (Leader and 5 Grunts) (6pts)
* Arcane Tempest Gun Mage Officer (2pts)
* * Defender (9pts)
Black 13th Gun Mage Strike Team (4pts)
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts) (5pts)
* Stormblade Infantry Officer & Standard (3pts)
* 3 Stormblade Infantry Storm Gunner (3pts)
Captain Arlan Strangewayes (2pts)
Journeyman Warcaster (3pts)

Fa anche il caffè.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:35 pm

allura ragazzoni, dopo un po' di mesi di gioco alcune cose le ho recepite: noi cygnar siam fighi si? ok.

bene allora ecco la domanda: come si buttano giu' i muri?

Non la metto cosi' vaga, mi riferisco proprio ad una certa qual lista:

khador

The Butcher of KhardovIl nobile regno Cygnar - Pagina 2 Close66
Beast-09Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Close11Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Down
BehemothIl nobile regno Cygnar - Pagina 2 Close13Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Down
War dogIl nobile regno Cygnar - Pagina 2 Close1
Great Bears of GallowswoodIl nobile regno Cygnar - Pagina 2 Close5
Man-o-war Demolition Corps (Leader and 4 Grunts)Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Close96
Man-o-war Shocktroopers (Leader and 4 Grunts)Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Close96
Widowmakers (Leader and 3 Grunts)Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Close4
Man-o-war Kovnik

Le opzioni che mi son venute in mente sono:

spaco botilia amazo familia ( siege in feat, lista mono tiro pusha indietro con arcane gun mage e black 13 )

ralento gambine ( haley epica e boh XD)

Io sti cosi me li vedo venire addosso ragazzi... non so come fermarli! E' come il muro dei film horror di saw XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:48 pm

I tuoi due metodi funzionano alla grande, gli ATGM li spingono indietro, e Siege apre i culetti con un paio di Defender.

Funziona anche ottimamente eHaley per particamente guadagnare un turno di più.

Altri trucchetti carini:

pStryker + Earthquake
pHaley + Temportal Barrier

La temporal barrier è la cosa che odia di più la lista che hai appena scritto, dato che se non caricano / corrono, solo "leggermente" lentini e te li maciulli prima che possono arrivarti addosso.

Un altro paio di consigli:

Le stormblades aprono tranquillamente tutte le truppe, i MoW Shock se vanno in shield wall non corrono, ergo si muovo di 4" a round, e comunque si buttan giù pure quelli con due attacchi invece che uno.

Generalmente contro tutti i Man of War (Democorps, Shocktroopers, ed i nuovi Bombardiers) gli Hunter sono il jack migliore.

Esempio: MoW Democorp: ARM 16. Hunter Dimezza ergo ARM 8, te tiri POW 6, ergo 3d6 (boost)-2 = MoW morto in media.

Il butcher fa male, ma deve arrivarti sotto, e noi abbiamo tantissimi modi per segarlo prima.

Lista consigliata:

System: Warmachine
Faction: Cygnar
Casters: 1/1
Points: 50/50

Captain Victoria Haley (*5pts) aka pHaley
* Defender (9pts)
* Defender (9pts)
* Squire (2pts)
Arcane Tempest Gun Mages (Leader and 5 Grunts) (6pts)
* Arcane Tempest Gun Mage Officer (2pts)
* * Hunter (6pts)
* * Hunter (6pts)
Black 13th Gun Mage Strike Team (4pts)
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts) (5pts)
* Stormblade Infantry Officer & Standard (3pts)
* 3 Stormblade Infantry Storm Gunner (3pts)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:15 pm

grazie ^^

e se faccio fatica a superare l'arm 21 degli shock in shield wall?

L'altro giorno gli ho sparato dei combined a forza 16-17.. non ho nemmeno ferito XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:42 pm

MoW Shocktrooper: ARM 21 in shieldwall (17+4), SPD 4".

ATGM pushano e ciao ciao shield wall, inoltre lo fanno da 10" ergo un pollice oltre il loro range di carica, sempre se possono caricare (vedi Temporal Barrier).

i Defender tirano 15+3d6 al danno, ergo 25 in media, ergo 4 danni (se in shield wall, altrimenti 8 in media e ciao ciao)

gli Hunter tirano 6+3d6 al danno contro ARM 13, ergo 3 danni in media (se in shield wall, altrimenti 8 in media e ciao ciao)

pHaley garantisce un attacco extra sotto feat, ergo generi 8 attacchi dei sovracitati, più ovviamente i 14 degli ATGM che pushano allegri e simpatici.

Ci siamo scordati delle stormblades?
Anche loro, oltre sparare da lontanino dei discreti colpi POW 14+2d6 che magari contro i DemoCorp fanno cmq male, in carica fanno pow 15+3d6 e un pow 14+2d6, un paio di colpi e schiantano anche i MoW Shock.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:44 pm

ok mi hai convinto, dove sta la fregatura? XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:47 pm

Bhe nulla si vince sulla carta, ma secondo me se spengi velocemente i cecchini (e con gli ATGM con sopra deadeye, dato che ignorano anche camouflage non è difficile) e ti tieni a bada le bombarde del behemoth, metà partita è controllata.

La fregatura oltre alle sovracitate fonti di problemi può essere non avere per qualche motivo la LOS, magari se l'avversario se la gioca bene con gli elementi scenici.

Ricordati che pHaley gioca in difesa, ovvero tu fallo venire, tanto ci mette un bel pò ad arrivare (tieni il caster non troppo dietro, la TB funziona entro 16" da lei!) e nel mentre, spara.. spara... spara... spara... è ancora vivo? spara.


PS: potrei però anche suggerire al tuo avversario di fare delle piccole variazioni per smontarti ben bene XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:54 pm

ah ma a dire il vero sta lista e' stata fatta con i pezzi dello schieramento khador che mi preoccupano di piu', l'ho vista solo una volta in campo XD

IL tizio continuava a dire: romba romba,romba romba, romba romba XD

sembrava automatizzato, del resto deve solo mandare avanti e castare iron flesh o quel che m*****a e' tutto il tempo.. poi featta e massacro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nobile regno Cygnar   Il nobile regno Cygnar - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nobile regno Cygnar
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» CYGNAR :Provate a prenerci... Guida per l'esercito cygnar
» nobile silvano
» nobile elfo
» nobile mitraglia
» nobile in esercito drycha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE :: COMMUNITY-
Vai verso: