| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 03, 2008 2:09 am | |
| Niente da fare questo film non mi dice nulla, ma una volta scoperto di che film si tratta vedrò di guardarlo assolutamente :45u: | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 03, 2008 9:02 am | |
| il detective penso sia Scerloch Holmes (il cognome è giusto il nome non so se è scritto cosi) se è lui sicuramente non muore li | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 03, 2008 11:05 am | |
| Vidocq, 2001 -Trama Parigi, 1930: due uomini muoiono colpiti da un fulmine. Anzi: da due fulmini diversi, e se uno può essere un incidente, due sono senz'altro un complotto. Soprattutto perché i due uomini sono entrambi borghesi. La polizia chiede aiuto a Eugène François Vidocq, investigatore privato dalle tariffe salatissime ma ben investite. È il migliore poliziotto di tutta Parigi.-Dire chi è l'assassino (mi raccomando usate la modalità spoiler non vorrei rovinare il finale a qualcuno!) - Spoiler:
Boisset il biografo
-Quale particolarità ha la maschera dell'assassino misterioso? "fa perdere l'anima" di colui che guarda la maschera -Come viene chiamato l'assassino misterioso? L'Alchimista -Nell'immagine sopra perchè l'uomo in mezzo al campo prende fuoco? non ricordo -Il famoso detective muore? - Spoiler:
si all'inizio, "perde l'anima" contro l'assassino. poi in realtà si scopre che assume l'identità del soffiatore e uccide la maschera
| |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 03, 2008 12:16 pm | |
| Ok gente abbiamo un vincitore, Brutal si aggiudica punto e parola... :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 03, 2008 2:54 pm | |
| E Brutal non molla l'inseguimento :7yg: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 03, 2008 10:05 pm | |
| Titolo originale e anno di produzione del film: Quali sono e come vengono usati i due sistemi di propulsione? (Nello Spoiler:) indicare cosa succede al capitano negli ultimi 3 minuti del film Se non avete visto questo film, verrete bannati da Zendra! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 03, 2008 10:24 pm | |
| so solo la trama... almeno non verrò bannato :P | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Lug 04, 2008 8:50 pm | |
| brutal ma questo film è vecchio come te!!! i miei genitori dovevano ancora nascere quando l'hanno girato! puo essere un pre-Uboat?? | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Lug 04, 2008 9:18 pm | |
| Brutal non sara troppo difficile? quando hai postato quel Vanhelsing francese io avevo avuto il c*lo di averlo visto ma questo mi sembra proprio impossibile, se continua cosi a questo punto dovremmo istituire la famigerata pratica del "mi puo dare un aiutino?" | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Lug 04, 2008 9:33 pm | |
| Bè tanto con il nuovo regolamente se nessuno lo indovina entro 3 giorni il caro "Nonno" Brutal sarà costretto a cambiare film :sfs: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Lug 04, 2008 9:55 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Bè tanto con il nuovo regolamente se nessuno lo indovina entro 3 giorni il caro "Nonno" Brutal sarà costretto a cambiare film :sfs:
eh già meglio 3 giorni di riflessione secondo me l'ha fatto apposta,posterà film inesistenti per potersi fare la sua vacanza che ha proposto suggerisco di toglierli 10 punti e retrocedrlo in B :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Lug 04, 2008 10:18 pm | |
| uff... l Ho visto ma è passato troppo tempo e mi ricordo ben poco oltre al titolo quindi purtroppo devo rinunciare a questo punto che effettivamente non è affatto difficile... | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Lug 04, 2008 10:28 pm | |
| Ma comeee? sono stati messi film moooolto piu vecchi (addirittura in bianco e nero) e questo non l'avete visto?
Dai... mi basta il titolo, l'anno e una breve descrizione della trama | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Lug 04, 2008 10:43 pm | |
| OK allora se semplifichi le domande dovrei saperti rispondere. Spero di non star prendnendo un granchio ma le risposte dovrebbero essere:
- titolo: U-Boot 96
- anno: 1981 , prodotto in Germania (visto il titolo, non l avreste mai detto, eh?.... :sorr: )
- trama: Anno 1941, un sommergibile tedesco parte da una base francese. Dopo un po di tempo in mare i marinai non ce la fanno piu a stare in mezzo al mare in attesa del nemico e nel frattempo il sottomarino è diventato un mezzo porcile. Poi però intercettano dei sottomarini nemici dai quali riescono a scappare per poi, dopo qualche tempo, incontrare delle navi inglese e affondarle senza farsi troppi problemi e senza preoccuparsi troppo di salvare gli inglesi superstiti. Dopo un altro po di tempo devono recarsi a Gibilterra (non ricordo piu il perchè e cosa accade nel frattempo) e li un arereo li scopre che li bombarda e li colpisce gravemente; loro però riescono comunque a salvarsi un qualche modo e approdare in un porto. Qui si credono salvi poi però vengono nuovamente colpiti da dei bombardamenti a tappeto che distruggono tutto uccidendo anche il capitano. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Lug 04, 2008 11:30 pm | |
| Grande Maresciallo!!! Dimmi che l'hai visto e non l'hai copiato miseramente da internet però!! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Lug 05, 2008 12:07 am | |
| Nooooooooooo quel maledetto del Maresciallo ha preso un altro punto ma non mi raggiungerai mai :wetrw: :7yg: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Lug 05, 2008 6:36 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Grande Maresciallo!!! Dimmi che l'hai visto e non l'hai copiato miseramente da internet però!!
No, no... l ho visto, solo che come gia detto prima l ho visto molto tempo fa e quindi non mi ricordo tutti i dettagli (anche nella trama mancano dei pezzi ma proprio non me li ricordavo). E poi come avrei fatto a copiare da internet senza sapere di che film si trattasse???? Cmq a breve posterò il nuovo film... | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Lug 05, 2008 7:28 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Brutal ha scritto:
- Grande Maresciallo!!! Dimmi che l'hai visto e non l'hai copiato miseramente da internet però!!
No, no... l ho visto, solo che come gia detto prima l ho visto molto tempo fa e quindi non mi ricordo tutti i dettagli (anche nella trama mancano dei pezzi ma proprio non me li ricordavo). E poi come avrei fatto a copiare da internet senza sapere di che film si trattasse????
Cmq a breve posterò il nuovo film... e si su wiki non c'è quasi mai tutta la trama vero maresciallo??? :fgfs: scherzo posta pure | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Lug 05, 2008 7:31 pm | |
| - Cynath ha scritto:
- e si su wiki non c'è quasi mai tutta la trama vero maresciallo??? :fgfs:
scherzo posta pure Certo che c è ma uno non sa di che film si tratta come la cerca la trama?? :fg4: Ok, questo è il nuovo film: Voglio sapere: - titolo - regista - protagonista - perchè i personaggi si trovano in prigione | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Lug 06, 2008 12:36 am | |
| Bellissimo film Maresciallo, complimenti davvero e consiglio a chiunque la visione
Passando alle domande
The Experiment
Oliver Hirscbiegel (o qualcosa del genere il mio tedesco è pessimo)
Tarek Fahd ex giornalista ora tassista interpretato da Moritz Bleibtreu
Perchè per 4000 marchi hanno deciso di sottoporsi ad un esperimento e non andrei oltre con la trama per non rovinare il film a chi vorrebbe vederlo comunque gli uomini (che sono 20) si dividono in due gruppi i Secondini e i Criminali | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Lug 06, 2008 12:28 pm | |
| Il regista è Oliver Hirschbiegel; per il resto è tutto giusto.
Complimenti Uriel, palla e punto a te! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Lug 06, 2008 10:00 pm | |
| Ok eccovi il nuovo film davvero molto facile :okf: 1) Che film è? 2) Chi è il regista? 3) Chi è il produttore e che famoso telefilm ha creato? 4) trama | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Lug 06, 2008 10:27 pm | |
| nooooooooooooooooooooooooooo. non so chi è il produttore!!!!! | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Lug 06, 2008 10:31 pm | |
| 1)Cloverfield 2)Matt Reeves 3)J.J. Abrams creatore di lost 4)arriva un grosso mostro e scassa tutto | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Lug 07, 2008 1:00 am | |
| Tutto esatto Dramann palla e punto a te :45u: Maresciallo mi deludi che non conosci il mio mito J.J. Abrams creatore della migliore televisiva ovvero Lost :sfs: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|