Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2016 grigi 2011 effetto orchi recensione tattiche femminili grey NOMI degli space Nehek cavalieri vampiro dead 2014 2010 tattica acqua catalogo caos indovinelli conti drone

 

 Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 7:01 pm

Riprovo a fare la stessa cosa che feci per poi ritrovarmi con l'armatura e con la cella aperta.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 5:00 pm

Shaina improvvisò di nuovo il rituale che aveva fatto subito dopo il suo ingresso nella cella. Dopo aver finito stette per un bel po' sdraiata sulla stuoia. Non accadde nulla, ma iniziò a sentire la stanchezza di quella lunga giornata e un po' di sonnolenza.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 5:55 pm

Sentendomi molto affaticata e stanca e non potendo uscire, nel tempo mi metto a dormire ad addormentarmi anche per vedere se un sogno o qualche cosa poteva svelare qualche altro segreto.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 11:54 pm

La stanchezza fece arrivare il sonno in fretta. Si svegliò quasi di soprassalto quando sentì la porta sbloccarsi ed aprirsi. Quando ciò accadde la luce proveniente dal corridoio quasi la accecò. Una sacerdotessa anziana entrò nella cella e le chiese: "E' stata proficua la tua meditazione giovane eletta?"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:51 pm

Quando vidi la Anziana Sacerdotessa Pensai: devo aver superato la prova... forse poi dissi si e stata molto interessante e proficua sopratutto perchè ho conosciuto una divinita malvagia di nome tarath che da ora in poi sara la mia preda e ho visto anche il mio futuro... me da vecchia che indicava una via illuminata da seguire, ora cosa faccio... ho finito la Prova posso rincontrare le mie due amiche Androlia e Cassiomea....???
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 6:24 pm

La sacerdotessa guardò Shaina con uno sguardo dubbioso, poi si allontanò senza risponderle.
Una sacerdotessa più giovane, probabilmente di quattro, cinque anni più vecchia della ragazza entrò nella cella portando un vassoio con del cibo frugale e dell'acqua, posandole sul giaciglio. Poi si avvicinò a Shaina e le chiese: "Davvero hai visto Tarath? Che aspetto aveva? Cosa ti ha detto e perché pensi sia malvagia?"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:59 am

Senti perche l'anziana mi ha guardato cosi? e successo veramente nel sogno o quel che era vedi o pure i segni (Mostro i piccoli punti incarnati vicino al polso) Se ho visto Tarath si credo fosse lui, che aspetto aveva? come posso dire prima incontrai un altro seguace di tarath che mi ha detto che se proseguivo sarei stato il suo Pasto... allora dovetti ucciderlo ma se mi lasciava passare tutto quello che e successo dopo non sarebbe successo... cioè vedere tarath in persona un Ragno Gigante però con la testa da vecchio e stato spaventoso e avevo anche paura, che ti posso dire non mi ha detto nulla io continuavo a fargli domande ma lui visto che prima era un umano intrappolato nella tela mi ha teso una trappola per liberarlo e poi mi voleva uccidere, lui era molto forte e io sono troppo giovane per morire Pensai e cosi sono scappata e poi tutto il resto che ho detto all' anziana, mi devo preoccupare secondo te? Ora posso vedere Cassiomea e Androlia vi prego.?
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 5:21 pm

"Sei scappata perché avevi 'paura di morire'? Non mi pare una frase adeguata ad una eletta che desidera divenire una cacciatrice - la sacerdotessa scosse la testa - e poi che conforto pensi di poter ottenere incontrando le due elette di cui parli? La vita della Cacciatrice è una missione solitaria, non potrai mai chiedere aiuto né ne riceverai. Quindi non cercare oltre di legare con le altre elette che sono qui per il tuo medesimo motivo, perché potresti trovarti ad affrontarle per ottenere la maschera a cui, visto che sei qui, agogni."
Si alzò. "Non sei ancora pronta, o forse non ancora convinta. Conviene che tu mediti sulla via che hai deciso di intraprendere: forse questa non è quella a cui sei predestinata se ti fai condizionare da paure e non ti è accettabile una vita solitaria."
Detto questo tornò sui suoi passi e chiuse la porta, lasciando la giovane Shaina nuovamente da sola.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:13 pm

Sono mie amiche, non gli farei mai del male... se la mettete cosi voglio parlare col sommo Anziano e Sacerdote e poi io non ho paura di nessuno, adesso che ho capito che era un sogno potete rimandarmici se volete e vi giuro che vi porta la testa di tarath di quel ragno schifoso nella realta, io credo nelle mie capacità e non tollero che mi venga detto questo dopo che ho quasi rischiato la vita, si voglio l'armatura del serpente e la maschera ma non cosi capito disse shaina in preda all' ira urlando, tsk, io vi rispetto anziane ma quando c'è in ballo una anzi due amicizie a cui tengo non voglio ma pretendo di vedere cassiomea e androlia. (Tiro un calcio alla porta).
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:58 pm

Essendo scalza l'unico risultato che ottenne fu un transitorio dolore alla punta del piede, in quanto la porta era di legno piuttosto stagionato.
Poco dopo che la sacerdotessa era andata via il silenzio della cella fu turbato da dei rumori provenienti dal corridoio. Scalpiccio di piedi nudi, persone che parlavano sottovoce e qualche gridolino. Ma non durò che una manciata di battiti di cuore, poi di nuovo scese un tranquillo silenzio.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:29 am

Cosa sta succedendo, aprite la porta... giuro sacerdotessa che se hai toccato le mie amiche io ti ammazzo, apri subito questa maledettissima porta o la sfondo. Pensai: Vecchia Megera di una Anziana. Ma visto che la cosa mi sembra strana provo subito a Sfondare la Porta cosa Tiro?
P.s Azione Facendo questo però sposto la brandina metto il cuscino sotto la brandina, poi salgo sulla brandina e mi spingo per il lungo nel salto con un dropkick, Per un esempio di un dropkick salto per il lungo spingendomi con la brandina e gambe attaccate che dovrebbero fare qualche danno alla porta stagionata oppure farla Cadere. Ma prima mi proteggo i piedi con lo stracetto che ci avevano dato la prima volta lo spezzo in due. Poi prego la Dea Ecate che mi dia la Forza ed esco... forse.


Ultima modifica di Tisifone il Dom Dic 13, 2009 10:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:23 pm

P.s. Ho fatto 8 mi sa che con la mia forza non c'è la faccio non è che con la spinta della branda o qualche Bonus. Perchè è ad impatto.
Ma devo contare la Forza io ho 13 (Mi Sembra) se si allora o superato 19 13 + 8 +vari della spinta ad impatto se vuoi concedermeli.
Ops Rileggendo il tuo Pm mi sa che ho Fallito.


Ultima modifica di Tisifone il Dom Dic 13, 2009 10:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 1:00 am

Cercando di coordinarsi Shaina sferrò un violento doppio calcio alla porta, ma questa resse e la giovane si sbilanciò cadendo pesantemente al suolo su un fianco.
Restò un po' intotita al suolo per qualche istante, poi provò a rialzarsi. Era dolorante ma non si era fatta più di qualche livido.

-------------------------------------------------------------------------------------------
Se vuoi provare a evadere dalla tua cella puoi provare ad insistere con la forza ma le probabilità di successo come hai visto sono modeste, o cercare altri metodi analizzando il problema e l'ambiente. Molto dipende da come intendi giocare lo stato d'animo del personaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:41 am

Pensare: Ahi che male...E va bene, basta da qui non uscirò più se non dimostro che non ho Paura io voglio avere quella Maschera e il Titolo di Cacciatrice. Azione Prendo il Cuscino mi metto a Dormire sperando di ritornare in quel Posto.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:38 pm

Dapprima il sonno faticò a venire, poi però si addormentò sul giaciglio.
Venne svegliata da dei rumori provenienti dalla porta dopo un tempo indefinito.
Era di nuovo la sacerdotessa che la aveva lasciata da sola a meditare.
"Allora - disse con una certa alterigia - hai meditato a sufficienza e ti sei convinta dell'inutilità dei tuoi sentimenti verso le altre elette? O sei ancora decisa a incontrare loro piuttosto che proseguire nel cimento che dovrebbe mostrare alla Dea la tua determinazione nell'ambire ad una delle maschere da cacciatrice?"
La donna scrutò Shaina con occhi di un colore grigio chiaro che parevano poter scavare nel profondo della sua anima.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 12:36 pm

Pensai: Tanto appena ho la Maschera andrò a cercare le mie due amiche... Tsk. Poi dissi: Si voglio quella Maschera e non voglio mai più rincontrare le mie amiche.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:14 pm

La sacerdotessa sembrò molto sollevata dalle parole della giovane.
"Molto bene. Vieni con me..."
La sacerdotessa lasciò la cella, facendo cenno a Shaina di seguirla. Stava ora a lei decidere se farlo docilmente o approfittarne per aggredirla e scappare.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 7:47 pm

Azione:Shaina si alzo dalla Brandina da dove aveva risposto alla domanda(Pensiero: Molto crudele) della anziana e disse: Si vengo subito.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:55 pm

Percorsero a ritroso le vie che l'avevano condotta al tetro corridoio e alle celle, ma poi cambiarono strada. Camminarono ancora ma non attraversavano più stanze ma corridoi naturali di una grotta, forse alcuni dei tanti che circondavano la grande grotta dove era stata in precedenza.
Arrivarono in una grotta la cui forma era vagamente simile a un ventaglio che si apre e in qualche modo familiare a Shaina. Sulla parete di fronte a quella da cui loro erano entrate vi erano quattro passaggi.
In attesa vi erano altre tre giovani elette che Shaina non conosceva e una sacerdotessa bionda che nemmeno aveva mai visto.
Le giovani erano abbigliate come lei e a piedi scalzi, ma erano armate: una impugnava una corta spada, un'altra un falcetto e la terza due coltelli dalla lama seghettata.
In mezzo tra il secondo e il terzo passaggio vi era una sorta di manichino, che era abbigliato con delle parti di armatura metallica. Non era che una comune armatura però, priva di alcun potere mistico o magico. Era composta da elmo, pettorale, gambali e bracciali.
La sacerdotessa bionda disse: "La prova del labirinto sta per cominciare: la Dea stabilirà chi tra voi è degna di aspiare alla maschera e chi invece ha mentito o manca di risolutezza. A seconda di quale pezzo di armatura sceglierete più limitata sarà la vostra scelta tra le quattro vie da percorrere: colei che sceglierà i gambali, sceglierà per prima la via, colei che sceglierà i bracciali sceglierà per seconda la via tra le tre rimaste, colei che sceglierà l'elmo avrà solo due vie tra cui decidere e colei che prenderà il pettorale prenderà la via che le è stata destinata. Tu che sei arrivata per ultima scegli per prima che pezzo indossare" disse indicando Shaina con fare perentorio.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:32 pm

Io non sono una squallida apprendista come quelle tre che hanno bisogno di armi per difendersi... Tsk disse con voce Forte... Non mi serve un arma o un armatura me la so cavare anche senza, posso scegliere solo la via? Disse con voce molto Rilassata e Pacata (Chiedendolo naturalmente a quella che mi ha accompagnato). Poi mi rivolgo di nuovo alle altre tre giovani apprendiste e dico: e voi tre cercate di non intralciarmi la strada o saro costretta al peggio anche ad uccidervi disse con Voce Gelida.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 10:59 pm

Le due sacerdotesse la guardarono per qualche momento e Shaina lesse stupore nei loro sguardi. Poi la bionda disse: "Certo, in questo caso puoi scegliere tu per prima la via..." e alzò il braccio indicò con gesto i quattro passaggi invitando la giovane a scegliere ed imboccarne uno.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 11:49 am

Prima Possa fare una cosa? chiese Shaina?(P.s. se si Prego Ecate per Indicarmi la Via.)

Ho Fatto 12 Sul Dado.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 1:41 pm

Shaina pregò la Dea ma non ebbe nessun illuminazione né accadde alcun prodigio. C'era solo quello strano senso di familiarità con la caverna in cui si trovava, come se ci fosse già stata...
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 5:01 pm

P.s(La Caverna sembra simile a quella di Tarath?)(Se si vado nella via che mi indico la strana persona che sembrava essere una vecchia me nel Sogno.)P.s.Era a sinistra se non mi Sbaglio, se si vado la 1 a Sinistra.Poi guardo le altre due Sacerdotesse faccio una risata Gelida egli dico di ricordarsi della mia faccia perche quando avrò la Maschera o sarete Morte io diventerò una cacciatrice, anzi la Migliore e loro solo delle stupide Sacerdotesse di 1 Rango.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:10 pm

Le due sacerdotesse la guardarono altrettanto freddamente senza rispondere nulla.
Sentendosi come ispirata superò il passaggio che le aveva mostrato la vecchia nel suo sogno (o forse era stata una visione?) e iniziò a camminare. Dopo un po' la luce proveniente dalle sue spalle si fece così debole che temette di piombare nell'oscurità più assoluta, ma poi vide davanti un fioco puntino luminoso che si fece via via più grande, fino a che si trovò ad un incrocio a T illuminato da un'unica torcia appesa ad una parete. Il cunicolo in cui si trovava era scavato nella roccia ma piuttosto regolare e proseguiva sia alla sua destra che alla sua sinistra. La fiamma della torcia era mossa da una lieve corrente d'aria che soffiava da destra verso sinistra.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca di un torneo vinto
» Cronaca delle avventure di Elcar Thornton
» Cronaca delle avventure di Senen di Laran
» Cronaca delle avventure di John Locke
» Cronaca delle avventure di Nindularf lo Stregone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: LE CANZONI DEL MENESTRELLO-
Vai verso: