Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 tattica acqua 2011 knights cavalieri space 2014 recensione orchi degli grey effetto drone 2016 femminili NOMI dead caos indovinelli tattiche grigi vampiro Nehek catalogo conti

 

 Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 11:20 am

"Oh ca**o. Il fato se la prende con me. Ma adesso basta scappare. Ne ho abbastanza. Scappo dai nani prima, le prendo da un mago del fuoco prima, scappo da un villaggio incendiato... e adesso io resto qua e combatto. Morirò nell'intento ma io non fuggirò di nuovo." disse il troll con determinazione sguainando le spade. "Non vi obbligo a seguirmi. E' stato un piacere essere un vostro compagno"
"Io mi fermo qui e combatto. Chissa se riesco a prepare loro qualche trappola..."
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 6:03 pm

"Uhm, una dozzina di umani, inaccchiati, probabiulmente non del tutto incompetenti. Direi che èp l'occasione giusta per fargli vedere il mio nuovo giocattolino..."
Disse Arkraan accarezzando il manico della stella del mattino.
"Elfa, quanto te la cavi a picchiare? Volendo potremmo recuperare anche un arco, se non sbaglio la vecchia ne aveva uno."


------------------------

Posso usare le mie tecniche con la stella del mattino o valgono solo con la mia mazza?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 6:24 pm

Ancora parecchio alterato per aver ritrovato il libro rovinato digrignò i denti e annuì alle parole di Arkraan.

"Non vedo l'ora di vedere quei quattro pezzenti bruciare come torce."

Terribilmente serio si volse verso il gruppetto di umani, ancora abbastanza distante
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 6:45 pm

"Abbiamo un ora di tempo, potremmo preparare qualche bello scherzetto ai vermiciattoli. Ah, e quel libro? Non ci puoi ricavare nula di abbastanza pericoloso in così poco tempo?"


----------------
Guardo intorno se ci sono luoghi in cui nascondersi o tendere agguati.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:24 pm

"Bene. Si combatte e si muore insieme. Vediamo se riusciamo a fare qualche bella trappola"

-------------------------------------------------------------------------------
aiuto il boss a cercare luoghi per agguati/trappole
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:19 pm

Diedero un'occhiata ai dintorni, ma il villaggio in fiamme non era loro di aiuto e il circondario troppo spoglio per avere una buona occasione. Inoltre i nemici sarebbero scesi dall'alto e quindi avrebbero avuto anche il vantaggio del terreno a favore.
Un attacco di sorpresa era fuori questione, perché con la colonna di fumo alle loro spalle sarebbe stato evidente cosa era accaduto o stava accadendo e, anche se non certo, era molto probabile che qualcuno dei fuggitivi fosse andato incontro al gruppo che loro avevano appena avvistato per avvisarlo.
Non conoscevano granché delle terre circostanti, salvo per il percorso sotterraneo che avevano già seguito.
L'elfa a cui l'idea non era per nulla gradita chiese: "Siete già carichi di bottino, perché volete fermarvi a combattere con questi umani? Non sarebbe meglio avviarsi verso la (mia) nostra meta e lasciare che siano loro ad inseguirci fino a che non troviamo un buon posto per dargli il benservito?"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:10 am

Arkraan sbuffò e si girò verso i compagni.
"Detesto dirlo, ma l'elfa ha ragione. Ormai questo posto scotta troppo, non abbiamo un posto decente per un imboscata e inoltre quei vermi sono già in allerta. Che ne dite? Andiamo avanti e cerchiamo un posto migliore?"
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:08 pm

Rimase un pò male alle parole dell'elfa: evidentemente aveva detto una cosa troppo intelligente, a cui lui non aveva pensato.

"Uff..."

Borbottò e se ne rimase zitto, a fissare con fare interrogativo il capo
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:51 pm

Il troll iniziò a dubitare della sua scelta... l'orgoglio valeva la sua vita?
La risposta arrivò dopo pochi secondi. Si
"No. Io non mi muovo. Io sto qui e combatto. La mia vita è il mio onore. " disse Urk determinato
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:26 pm

"Bà, al diavolo te e il tuo orgoglio, se hai deciso di farti ammazzare, vacci pure incontro, io alla pellaccia ci tengo."
Rispose Arkraan al troll.
"C'è mancato poco che non ti facessi ammazzare contro quei pochi che erano in quel villaggio, questi sono il doppio, e sono probabilmente tutti guerrieri, non checche o vecchietti."
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:51 pm

"Vivi da guerriero e muori come tale. Io da qui non mi sposto. Ci provino loro" disse il troll
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 2:09 pm

L'indole del coboldo non era proprio quella di un fedele compagno di viaggio, dunque l'infido esserino si avvicinò al capo mormorando sottovoce qualcosa:

"Pss...capo! E se proprio lo lasciassimo star quì a morire? In fondo ce lo chiede lui"

Sibilò al suo orecchio mentre fissava il troll
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 2:20 pm

Arkraan era visibilmente scocciato, e sbuffando si girò a pensare.
"Quale sarebbe la tua tattica, sentiamo!"
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 2:28 pm

"cerco svariati mucchi di foglie secche e li posiziono attorno a me. E aspetto il loro attacco. Mentre arrivano brucerò le foglie per creare scompiglio e appiccherò dei piccoli incendi che spero non si propaghino. E combatterò fino alla morte" disse risoluto lo sciamano, andando a cercare foglie e legna secca.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 6:04 pm

"Capo, è un piano sensa senso, non abbiamo il materiale per tendere una trappola e quelli là son fottuti guerrieri. Abbiamo un tesoro. Abbiamo una missione. Schiodiamoci il più in fretta possibile da qui. Stiamo solo perdendo tempo."

Mugolò il mezzodemone poggiando una mano sul braccio di Arkraan e fissando con occhi un pà agidati
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 8:29 pm

"E credi di continuare a tagliarti le vene fino a quando non avrai acceso un bel po' di fuocherelli? Tu sei matto da legare, maledizione! Cosa credi di poter concludere oltre che farci ammazzare?"
Arkraan si scrollò la mano del coboldo di dosso.
"Si va in un posto più sicuro,poi se ci tieni tanto torneremo. Siamo carichi come dei muli, avremmo la stessa agilità di un tronco di quercia."
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 9:26 pm

il troll vide l'insensateza del suo piano e cominciò a vacillare. Poi si riscosse "No. almeno uno lo voglio morto. I mio onore deve essere soddisfatto. Voglio abbattere lo stendardiere!" disse
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:01 pm

"Bè, la proposta si fa più sensata. Se proprio dobbiamo potremmo tentare un attacco mordi e fuggi, Tukun incendia l'alfiere e ce la diamo a gambe prima che possano capire cosa è successo. Ci stareste?"
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 8:36 pm

"Non ha molto senso, se hanno dei cavalli siamo fregati: ci beccano subito e saremmo in posizione svantaggiata...Rimango del parare di fuggire. ed in fretta: si stanno avvicinando mentre noi stia a parlare"


Rispose con fare assai nervoso, gli occhi fisse sulle piccole figure in lontananza all'orizzonte
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:34 pm

"Strano, ti credovo più coraggioso coboldo. Vai pure se vuoi. Ma io senza lo stendardiere non me ne vado" disse risoluto il troll
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 7:50 pm

Mentre i tre discutevano l'elfa scrutava con grande attenzione le sagome che si avvicinavano.
"Non sono a cavallo - osservò senza voltarsi - ma mi pare che almeno cinque o sei di loro abbiano degli archi..."

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete aguzzare la vista potete fare un test sulla percezione.
Tirate 1d20 indicando il mio codice master.
Dovete fare:
Arkraan->18+
Tukun-da->15+
Urk->16+
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:10 pm

Arkraan si girò scocciato verso l'elfa, poi si mise anche lui a guardare attentamente quanti fossero e come fossero equipaggiati i loro nemici.

------------------------------

Testo.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:30 pm

"Non ho mai detto di essere coraggioso ed infatti non lo sono, per la pellaccia di mio padre!"

imprecò e sbuffò all'indirizzo del troll, alle parole dell'elfa invece aguzzò la vista in direzione dei soldati che nel frattempo si erano un pò avvicinati, nel tentativo di vedere il loro armamento

"Archi? dannati archi? che colpiscono a distanza? Prego troll, se vuoi fare da puntaspillo io me la filo."

Disse sempre tentando di distinguere meglio le sagome dei nemici
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:35 am

"Bah, che vuoi che siano cinque archi! Arrivi soffi e scappi. Io penso a un diversivo. E se anche ti feriscono appena fuggiti ti curo io." disse Urk
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:33 pm

Né Tukun-da né tantomeno Arkraan per quanto si sforzassero riuscirono a notare dettagli sufficienti a confutare le parole dell'elfa. Entrambi distinguevano le sagome, ma potevano solo dire che non erano a cavallo e che solo tre o quattro di loro, oltre a quello con lo stendardo avevano armi ad asta o lance.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda   Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda
Torna in alto 
Pagina 20 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Campagna Brutta Bestia in partenza...
» .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).
» una brutta storia
» 2 novità una bella una brutta
» "Barbie girl" è la canzone piu brutta degli anni '90

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: LE CANZONI DEL MENESTRELLO-
Vai verso: